Rieccomi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Antonella
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2015, 1:09
Località: Nichelino (TO)
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Rieccomi

Messaggio da Antonella »

Ciao sono Antonella di Torino sul forum ormai da anni ma vado e vengo, anche se non interrompo mai la mia passione. Sono ritornata qui perché vorrei parlare con voi di un grosso problema che mi affligge se avete voglia di parlare con me. Soffro di una sorte di nevrosi che sfogo spesso con scatti di ira verso i miei familiari. Credo che il sentirmi chiusa in una specie di gabbia possa esserne il motivo. Lavoro che non mi piace, a casa che non mi da spazio ecc... qualcuna ha avuto questo problema?

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ero monellaTo ora semplicemente Antonella

MARINA65

Re: Rieccomi

Messaggio da MARINA65 »

Premesso che personalmente sono convinta che e' sempre rischioso dare consigli via Forum quindi prendi queste righe per quello che sono ovvero consigli da parte di una persona che legge quello che hai scritto e senza conoscerti si e' fatta una idea molto approssimativa della tua situazione .Fatta la dovuta premessa la tua vista da fuori e' la classica situazione da stress dovuto a fattori esterni , in questi casi il consiglio che ti si puo' dare e' di cercare uno sfogo con qualche attivita' esterna , tipo sport , io in una situazione analoga andavo in giro in moto e andavo a sparare al poligono della UITS (non e' richiesto il porto d'armi e molti poligoni sono diretti del UITS e consentono di fare delle prove gratuite prima di iscriversi e visto che richiede concentrazione aiuta a staccare ) , o altro dove staccare dalle problematiche sia lavorative che familiari , se cio' non dovesse bastare sentire uno psicologo , penso che parlandone con il tuo medico curante lui ti possa correttamente indirizzare verso qualcuno che possa aiutarti perlomeno a trovare un sistema per ridurre lo stress .........

Rispondi