mattinata libera

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

mattinata libera

Messaggio da simona 71 »

Dopo l ennesimo NO! al mio appiccicoso cagnolino ,finalmente sono da voi . Dopo una delle tante discussioni con la dolce metà , e il relativo divieto di usare" cose da donna "ovunque devo ri contenermi . Pratico un cross dressing occasionale quando riesco a ritagliarmi una mezza giornata acquisto il necessario per l uscita e come questa volta sono riuscita a prenotare il trucco presso un centro SPALTRA . Quando mi vesto pronta per uscire non provo più la sensazione di ansia mista ad eccitazione ,che mi accompagnavano ogni uscita .ora sono talmente serena che mi sono fatta beccare mentre lavavo i gambaletti ,con consueta discussione non capendo il motivo della mia attrazione verso il mondo femminile .confermo in lombardia e basso piemonte sono più abituati a vederci nei panni di una donna e a genova patria di storici travestiti , in molti paesi le commesse sono corse a chiamare le colleghe per far loro lo spettacolo come quella volta che indossavo solamente i sandali neri entrai in un mini market in periferia a prendere l acqua da portare al lavoro .vivo questa passione a singhiozzo ,piccole uscite e desiderio che aumenta a dismisura , sarebbe cosi semplice ma donna con giacca maglia a dolcevita pantaloni e scarpe basse stringate con calzini di cotone corte : Thumbup : uomo truccato con maglia a mezze maniche di pizzo pantaloni in pizzo e sandali con il tacco orrore : Mad : ... la strada per essere passabile è ancora lunga ma... , cosa obbliga un uomo a privarsi del piacere di una camminata sui tacchi o della comodità di un paio di ballerine e della sensazione della brezza sulle gambe depilate sotto una minigonna ??? : WohoW : A voi l ardua sentenza un abbraccio vostra simona : Love :

Avatar utente
Sofya
Teen
Teen
Messaggi: 68
Iscritto il: martedì 9 aprile 2019, 13:32
Località: Trento
Età: 24
Contatta:

Utente bannato

Re: mattinata libera

Messaggio da Sofya »

Ti capisco ....
«Devi imparare ad amare le novità, anche nelle persone: quando cambiano, devi amare quel che diventano» (cit. Brendan Jay Sullivan). ❤️

«You must learn to love new things, even in people: when they change, you must love what they become» (quote by Brendan Jay Sullivan). ❤️

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: mattinata libera

Messaggio da roby_rm »

Non so se come dici tu in Lombardia e Piemonte e' diverso. Per quello che so nel resto di Italia, se non c'e' l' attrattiva business l' omo e' omo e se veste da omo!
Credo che attualmente si possa dire che l' Italia, specie quella dei centri piccoli sia un paese profondamente conservatore, con poche idee e confuse e pochissima voglia di cambiare!
Il tuo sfogo fa il paio con una chiacchierata fatta oggi in pausa pranzo: parlando di uomini in gonna, dicevano che le proposte della moda per uomo fanno pena. Dopo il post di Marina, non potevo dar loro tutti i torti. Quando pero' e' venuto fuori il "che schifo la gonna su un uomo" candidamente ho detto che i religiosi la partano da 20 secoli e nessuno gli ha mai detto nulla! Occhi con taglio verticale: accidenti! e' vero!
Ho provato a rincarare la dose dicendo che assiri, romani etc hanno fatto tutto quello che hanno fatto in gonna, e che gli uomini si sono vestiti in calzamaglie colorate fino al 16-1700, ma... se devi pensare allora si ferma tutto!
L' abitudine e' piu' forte di qualunque cosa, specie se sei refrattario ai cambiamenti.
L' unica idea viperina che mi viene in mente in caso di "dimenticanza", se ti trovi in difficolta', sparane una "grossa" sul calcio. Se sei a Milano puoi provare a dire che Ling-Tze sara' il prossimo centravanti dell' Inter o del Milan, o qualcosa di simile... in liguria qualcosa sulla Doria o sul Genoa
Rischi la lapidazione, ma nessuno guardera' piu' il tuo makeup o i tuoi sandali!

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi