contrapposizione gioco/profondità

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: contrapposizione gioco/profondità

Messaggio da Lucia Bio »

Già,
scusate forse non dovrei intromettermi in questa discussione, visto che non vivo le stesse esperienze. Libere di farmelo notare.
Ma visto da fuori l'argomento lo semplificherei in questo senso: io per profondità, leggo o vedo di persona la serietà nel vivere sia il crossdresser che i percorsi di transizione di cui ci rendete partecipi con i vostri racconti.
Lo stesso forum e il regolamento per entrare a farne parte lo dimostra.
Ci sono persone profonde, mai banali e ognuno con un modo diverso di vivere questa "presunta diversità" ( passatemi il termine espresso solo per semplicità).
Non mi sembra che nessuno metta in discussione la mancanza di profondità nel vivere da crossdresser ( anche considerati i tempi di preparazione).
Essere transgender è sicuramente diverso e credo implichi percorsi diversi (più profondi?).
Credo che non si tratta di profondità: spesso nei racconti di chi vive questo percorso si parla di necessità di vivere serenamente la propria esistenza, sicuramente credo sia un percorso molto più faticoso, di chi si accontenta di vestirsi da donna una volta ogni tanto come fa' Julie per esempio. Usando una persona vicino a me ma ben consapevole che ci sono diverse sfaccettature e modi di vivere il crossdresser.
Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: contrapposizione gioco/profondità

Messaggio da ccinzia61 »

Celeste ha scritto:
Sabrinasexy69 ha scritto:: Love : Oddio... e io che lo considero un hobby... e ho raggiunto un profondissimo livello di consapevolezza nel vivere il mio essere CD dove mi piazzo? Ci devo ragionare bene prima di risponderti...
Cara sentiti libera di piazzarti dove vuoi questo è il bello : Love :
io contesto solo il piazzare quello che fanno le altre... e chi si piazza a livelli più alti rispetto agli altri... e chi abbassa gli altri per innalzare se stess*
Perdonami Celeste, ma temo di non capire, io nelle pagine di questo forum , non ho mai letto nulla che mi inducesse a pensare che possano esserci CD o Trans di serie A o serieB , non ho mai letto commenti "classisti" e non ho mai letto nulla di discriminante, ho sempre letto confidenze, commenti, brani di vita vissuta raccontati da amiche che vivono tutte in modo differente il proprio CD o la propria condizione TX senza dividere e incasellare nessuno, quindi.... perdonami ma io, rilevo , da esterna , un gran rispetto da parte di tutti , per il modo di porsi di ognuna di voi, chi giocoso, chi piu' "serioso", ma sempre estremamente rispettoso , e soprattutto senza fare assurde classifiche ed etichettature . Ognuna di voi ha il proprio modo di esprimere il proprio Crossdressing o Tx ed ogni modo e' rispettabile e rispettato ... Soprattutto qui su Xdress!!! Quindi stai serena questo e' un bel salotto dove ognuna racconta un po di se... non certo per fare la "bella del villaggio" ma x aiutare chi a volte legge senza "osare" scrivere, proprio perche' e' un mondo variegato e con mille sfaccettature e non esiste il meglio o il peggio, esiste solo il poter esprimere liberamente se stesse !!! Un caro saluto !! OT bello il tuo avatar : Love :

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: contrapposizione gioco/profondità

Messaggio da ccinzia61 »

Lucia Bio ha scritto:Già,
scusate forse non dovrei intromettermi in questa discussione, visto che non vivo le stesse esperienze. Libere di farmelo notare.
Ma visto da fuori l'argomento lo semplificherei in questo senso: io per profondità, leggo o vedo di persona la serietà nel vivere sia il crossdresser che i percorsi di transizione di cui ci rendete partecipi con i vostri racconti.
Lo stesso forum e il regolamento per entrare a farne parte lo dimostra.
Ci sono persone profonde, mai banali e ognuno con un modo diverso di vivere questa "presunta diversità" ( passatemi il termine espresso solo per semplicità).
Non mi sembra che nessuno metta in discussione la mancanza di profondità nel vivere da crossdresser ( anche considerati i tempi di preparazione).
Essere transgender è sicuramente diverso e credo implichi percorsi diversi (più profondi?).
Credo che non si tratta di profondità: spesso nei racconti di chi vive questo percorso si parla di necessità di vivere serenamente la propria esistenza, sicuramente credo sia un percorso molto più faticoso, di chi si accontenta di vestirsi da donna una volta ogni tanto come fa' Julie per esempio. Usando una persona vicino a me ma ben consapevole che ci sono diverse sfaccettature e modi di vivere il crossdresser.
Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Lucia.

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Quoto in toto !! : Smile :

Celeste

Re: contrapposizione gioco/profondità

Messaggio da Celeste »

ccinzia61 ha scritto:Quindi stai serena questo e' un bel salotto dove ognuna racconta un po di se...
Creo discussioni per ascoltare le varie voci, è più forte di me. Adoro cercare di superare i miei limiti di comprensione (ed è uno dei motivi per cui mi vesto da donna), traendo ispirazione dai vari interventi e dal confronto...

OT: Grazie! : Love :

Rispondi