Inverno!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ScarletWitch
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 17:36
Località: Milano
Età: 25

Inverno!

Messaggio da ScarletWitch »

Finalmente sta per arrivare l'inverno! L'inverno a me è una stagione che mi piace molto, si ritorna ad indossare vestiti invernali, le calze, stivali, maglioni..
Il trucco non si squaglia con il caldo e per chi indossa intimo femminile sotto abiti maschili è un grandissimo vantaggio!
Non si rinuncia mai all'eleganza! Quindi gonne o vestitini un po' più pesanti, body, stivali di pelle..
Adesso sono in maglione che arriva fino alle ginocchia, calze velate, slip e reggiseno, che comodità..
E voi, preferite estate o inverno?

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da angelaingrid »

ScarletWitch ha scritto: E voi, preferite estate o inverno?
Per la vita normale assolutamente l'estate, non c'è paragone, anche se soffro molto il caldo: basta vestirsi in modo appropriato... e poi, abitando in una città di mare, non vedo il problema.
Per il crossdressing da novembre a maggio va tutto bene, ma l'inverno vero e proprio, diciamo da Natale fino a Carnevale, fa troppo freddo.

Ma se non sbaglio fu lanciato un sondaggio con questo tema già tempo fa; sondaggio che non ha avuto poi un gran successo, a quanto ho visto...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da Valeria »

Vabbe che siamo tutte nel climaterio ... ma l'inverno comincia il 21 di dicembre se mi ricordo bene :-)
Valeria

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da AnimaSalva »

Madonna che ansia l'inverno, mancano più di due mesi... : Blink : : Blink : : Blink :
Io assolutamente estate... mare, sole, vestiti leggeri...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da LellaB »

Ci vorrebbero inverni non troppo freddi, per non essere obbligate a indossare una stufa, e estati altrettanto temperate per non essere devastate dal sudore, altrimenti mare, mare, mare (senza pretendere di mostrarsi enfemme, almeno per me...). Io preferisco l'inverno (moderato) più che altro perché riesco a ritagliarmi più spazi miei personali. D'estate si fanno le vacanze e quindi la moglie/compagna diventa inevitabilmente troppo presente (almeno la mia...)
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
monicaleggings
Gurl
Gurl
Messaggi: 312
Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:40
Località: bassano del grappa
Età: 37
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da monicaleggings »

Unico "vantaggio" dei primi freddi per quanto mi riguarda è il fatto che posso depilarmi le gambe dato che ho cominciato a portare sempre i pantaloni lunghi. Non mi depilo in estate primo perché ho scoperto che per il mio secondo lavoro i peli servono (vi garantisco che passare in mezzo allo ortiche con i pantaloni corti senza peli o con i peli la cosa cambia). Secondo mi faccio ancora troppe "seghe mentali" su quello che possono dire se mi vedono en homme con le gambe depilate.
Per quanto riguarda il vestiario con il caldo è bello indossare vestitini leggeri, con il freddo calze e leggings. Ogni stagione ha il suo "guardaroba".
Una perfetta scusa per imparare ad amarci, sta nel guardare il passato con entusiasmo del futuro.
Lascia la porta aperta a tutti i viaggiatori, perché i percorsi giusti vanno percorsi insieme.
Una perfecta excusa. Modena City Rambler

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da Serena Crossdresser »

ScarletWitch ha scritto:Finalmente sta per arrivare l'inverno! L'inverno a me è una stagione che mi piace molto, si ritorna ad indossare vestiti invernali, le calze, stivali, maglioni..
Il trucco non si squaglia con il caldo e per chi indossa intimo femminile sotto abiti maschili è un grandissimo vantaggio!
Non si rinuncia mai all'eleganza! Quindi gonne o vestitini un po' più pesanti, body, stivali di pelle..
Adesso sono in maglione che arriva fino alle ginocchia, calze velate, slip e reggiseno, che comodità..
E voi, preferite estate o inverno?
Inverno inverno inverno !
Inverno tutta la vita !
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da Melissa_chan »

Estate forever, io adoro tenere le gambe nude e le magliette a maniche corte, dipendesse da me io starei in shorts e top tutto l'anno.
Inoltre io sono una sirena nel senso che, se potessi, mi farei la casa in fondo al mare e vivrei lì, adoro l'acqua
: Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da LellaB »

Melissa_chan ha scritto:[...]
Inoltre io sono una sirena nel senso che, se potessi, mi farei la casa in fondo al mare e vivrei lì, adoro l'acqua
: Love :
Anche io adoro l'acqua e ogni tanto vado a farmi un giretto a una trentina di metri sotto il pelo con le bombole a cercare qualche bel bestione, squalo o manta che sia, da ritrarre in foto...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Inverno!

Messaggio da stefania007 »

LellaB ha scritto:
Melissa_chan ha scritto:[...]
Inoltre io sono una sirena nel senso che, se potessi, mi farei la casa in fondo al mare e vivrei lì, adoro l'acqua
: Love :
Anche io adoro l'acqua e ogni tanto vado a farmi un giretto a una trentina di metri sotto il pelo con le bombole a cercare qualche bel bestione, squalo o manta che sia, da ritrarre in foto...
figata bellissimoImmagine


Stefania Combi
StefaniaCombi

Rispondi