Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

veronica ha scritto:
Mia figlia, se si accorge, non dice nulla: non so se per gentilezza e comprensione.

Very
Magari un giorno ti dirà “ma perché non te lo lasci che ti sta bene!”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LoredanaCD
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 2 dicembre 2019, 10:46
Località: Emilia
Età: 29

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da LoredanaCD »

Una volta mia madre mi ha quasi scoperta "Come mai hai gli occhi così cerchiati?" mi sono giocata la carta dell'aver dormito poco ahahahah

L'ultima volta sono stata molto accorta e ormai ho una procedura fissa con almeno 3 controlli su tutto ciò che ho usato di non mio ed i vestiti che ho utilizzato. C'è da sperare che nessuno trovi la mia scatola magica ahahahah

: b0809.gif :

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

LoredanaCD ha scritto:Una volta mia madre mi ha quasi scoperta "Come mai hai gli occhi così cerchiati?" mi sono giocata la carta dell'aver dormito poco ahahahah

L'ultima volta sono stata molto accorta e ormai ho una procedura fissa con almeno 3 controlli su tutto ciò che ho usato di non mio ed i vestiti che ho utilizzato. C'è da sperare che nessuno trovi la mia scatola magica ahahahah

: b0809.gif :
Non vorrei darti una brutta notizia ma tua madre ha capito benissimo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Alexis682
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: martedì 10 dicembre 2019, 14:54
Località: Genova
Età: 55

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alexis682 »

Per struccarsi bene ci vogliono struccanti di qualità e usati a fiumi! io inizio sempre a togliere la parte più grande del trucco con delle banali salviette per la pulizia dei bimbi così evito di usare litri di struccante. Una volta tolto il grosso passo ai dischetti imbevuti con tanto struccante e ne cambio molti, poi ancora salviette e poi ancora struccante! Infine lavaggio a sguazzo con acqua e sapone e controlli vari! eventuale ulteriore passaggio di struccante...
Ultima modifica di Alexis682 il venerdì 13 dicembre 2019, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da Alice80 »

Alexis682 ha scritto:Per struccarsi bene ci vogliono stuccanti di qualità e usati a fiumi! io inizio sempre a togliere la parte più grande del trucco con delle banali salviette per la pulizia dei bimbi così evito di usare litri di struccante. Una volta tolto il rosso passo ai dischetti imbevuti con tanto struccante e ne cambio molti, poi ancora salviette e poi ancora struccante! Infine lavaggio a sguazzo con acqua e sapone e controlli vari! eventuale ulteriore passaggio di struccante...
Bhe lo struccante che uso credo che sia di qualità... l’ho rubato a mia moglie... dopo quell’avvenimento ho iniziato a fare come te: uso di salviette con acqua micellare e struccante e soprattutto videochiamata PRIMA di truccarsi!
: Chessygrin :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
katiadistefano
Baby
Baby
Messaggi: 19
Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2015, 4:05
Località: Pescara
Età: 45

Re: Raggi X - per donne Bio e aspiranti tali

Messaggio da katiadistefano »

a me è successo un paio di volte che mia moglie che sa mi abbia detto "ma che ti sei truccato?" anche se magari non l'avevo fatto... è un pò mettere alla prova

Rispondi