Dove il CD è iniziato...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Diana »

Alice80 ha scritto:
Diana ha scritto:
Alice80 ha scritto:
Diana ha scritto:A otto anni, io ed altri amici vestimmo per gioco uno della nostra comitiva con un vestito da bambina. Credo che la vista di quella mise mi fece scattare qualcosa, due giorni dopo fui io a mettermi la mia prima gonna...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Chissà che quella mise non abbia influenzato qualcun altro della comitiva...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo! La terza era mia sorella Immagine

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
C’è sempre quello che avevate vestito da bambina!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uhm... Decisamente metrosessuale, ma se si traveste o no non ne ho idea...

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Alice80 »

Eva ha scritto: Ma sono l’unica che ha avuto le sue prime pulsioni a 57 anni? : Eeek :
Finalmente qualcuna che ha iniziato ben oltre l’adolescenza!
E se posso chiedere, cosa ha fatto scattare la molla?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Eva

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Eva »

Se lo sapessi probabilmente avrei scritto un libro sul tema... a un certo punto mi è venuta voglia di vedere come sarei stata se fossi nata woman e una cosa tira l’altra...

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da roby_rm »

Eva ha scritto:Se lo sapessi probabilmente avrei scritto un libro sul tema... a un certo punto mi è venuta voglia di vedere come sarei stata se fossi nata woman e una cosa tira l’altra...
Diamine, se non hai "recuperato" alla grande!
Non sarà mica che hai "resistito" fino a 57, ma lo sapevi da 0,57anni? : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Alice80 »

roby_rm ha scritto:
Eva ha scritto:Se lo sapessi probabilmente avrei scritto un libro sul tema... a un certo punto mi è venuta voglia di vedere come sarei stata se fossi nata woman e una cosa tira l’altra...
Diamine, se non hai "recuperato" alla grande!
Non sarà mica che hai "resistito" fino a 57, ma lo sapevi da 0,57anni? : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
Alla fine la resistenza al crossdressing non è essa stessa crossdressing?! : Smile :


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Andrea »

All'età di 3 anni: sorpresa da una cugina a indossare un paio di scarpe di mia mamma.

Altre immagini, penso a 5 -6 anni: provo uno smalto rosso e mi cade sul pigiama azzurro; voglio indossare le calze color carne della mia tata quindicenne

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Marcela »

Ripeto in parte cose che ho già raccontato nella presentazione, illo tempore.
- a circa 7-8 anni una volta misi dei fazzoletti appallottolati sotto la maglia per far finta di avere il seno. Non mi chiedete perchè.
- a circa 9-10, durante un weekend trascorso nella casa di montagna con la mia famiglia, dimenticai a casa il mio pigiama. Per non tornare indietro, mia madre me ne fece indossare uno vecchio di mia sorella. Non era di taglio molto femminile, ma aveva dei piccoli fiorellini rosa stampati. MI vergognai, ma provai una strana sensazionei di languore
- a 13 anni circa, un mio amico di un anno più vecchio che aveva libero accesso a internet mi passò un floppy disk con dentro dei racconti erotici soft. Tra questi ce n'era uno incentrato sul crossdressing di un ragazzo giovane. Ovviamente, anche se non era assolutamente esplicito (anzi, potremmo quasi definirlo un racconto NON erotico), era quello il racconto che leggevo più spesso e che trovavo più eccitante.
- a 14 anni rimasi folgorato dal video "Androginy" dei Garbage. Ogni volta che lo vedevo aumentava in me la voglia di provare indumenti femminili finchè un giorno non presi alcuni vestiti di mia sorella e li provai. Provare il reggiseno e poi gli slip mi mandò in orbita, da lì in avanti fu tutta discesa

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Alice80 »

Marcela ha scritto:Ripeto in parte cose che ho già raccontato nella presentazione, illo tempore.
- a circa 7-8 anni una volta misi dei fazzoletti appallottolati sotto la maglia per far finta di avere il seno. Non mi chiedete perchè.
- a circa 9-10, durante un weekend trascorso nella casa di montagna con la mia famiglia, dimenticai a casa il mio pigiama. Per non tornare indietro, mia madre me ne fece indossare uno vecchio di mia sorella. Non era di taglio molto femminile, ma aveva dei piccoli fiorellini rosa stampati. MI vergognai, ma provai una strana sensazionei di languore
Io col pigiama facevo una cosa veramente stupida: riuscivo ad infilare entrambe le gambe in una gamba sola, facevo finta che fosse una gonna e alla fine andavo a dormire così... d’estate i pantaloncini diventavano una mini! Mia madre non riusciva a capire perché questi pigiami si allargavano...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da cuoredimenta »

Non saprei dirlo di preciso, ma credo che fin da piccola mi abbiano sempre affascinato i vestiti che indossavano le bambine oppure i loro accessori, soprattutto gli orecchini. Per quanto fingessi disinteresse o addirittura disgusto! Poi mi piaceva molto guardare gli spettacoli del Bagaglino, per quanto non fosse esattamente uno spettacolo totalmente adatto ai bambini, guardavo con ammirazione i comici che, da un momento all'altro, passavano dai panni maschili a quelli femminili e viceversa.
Giada

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Dove il CD è iniziato...

Messaggio da Samy »

Sono monotona ... 5 o 6 anni quando aperto l'armadio delle scarpe ho indossato per la prima volta un paio di ballerine rosse con il bordo argentato di mia sorella più piccola. Da quel momento in poi ogni momento era buono per prendere quelle ballerine ed indossarle. Il passo successivo i suo collant bianchi.

Rispondi