Un saluto a tutti.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Un saluto a tutti.

Messaggio da Katymakeup »

Ciao a tutti.
E' un pò che non scrivo più e mi collego al forum.
Il lavoro su turni ormai mi assorbe quasi totalmente e appena si ha un momento di riposo me ne approfitto per riposare o per sbrigare le faccende.
Che dire?
Lavoro da poco più di un anno e il mio contratto da determinato è passato a tempo indeterminato.
Dovrei essere felice ma in realta non lo sono.
Avevo ricevuto promesse che non sono state mantenute al momento e che difficilmente si potranno mantenere. Anche se sono fisso sono sempre sulla graticola dato che il lavoro è calato.
Non dico poi di essere sfruttato ma già è difficile lavorare con il pubblico figuriamoci poi se vieni trattato come una pezza da piedi dal tuo datore di lavoro.
La mia compagna lavora 5 -6 mesi l'anno se va bene e andando avanti così mai potremo crearci un futuro insieme.
L'unica cosa che va bene è che continuiamo ad amarci e a volerci bene accettando sempre il mio lato femminile.
Il tempo per dedicarmi al crossdressing al momento è quasi nullo e dentro di me sta esplodendo il desiderio e la voglia di trasgredire.
Mi sto rendendo conto che il mio desiderio di vestirmi da donna sta virando sempre più verso il voler essere una dragqueen.... dato che non potrò mai essere passabile come donna il mio desiderio è estremizzare il tutto creando un personaggio che non debba seguire nessuna regola.
Mi piacerebbe poter entrare in quel mondo ma con il lavoro che faccio è praticamente impossibile....

Scusate lo sfogo ma almeno per le poche che si ricorderanno di me sappiate che sono sempre qui con il pensiero.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da roby_rm »

Non so molto di te, ma so che mi dispiace non saperne di più! : Smile :
Nel mio pensiero ci sarai finché vorrai esserci, dato che ti riesce proprio facile essere simpatica!

Purtroppo non ho " ricette" adatte a risolvere problemi come i tuoi, di lavoro e di soddisfazione in quello che fai.
Anche nella realtà dove lavoro io ci sono problemi simili ai tuoi, per cui posso dirti che ti capisco, per quello che serve... Sembra che ci sia una epidemia di "spremitura" persone...

Mi sento tuttavia di raccomandarti, se hai un sogno, di essere una "bestia" e perseguirlo con tutta la forza che hai! Almeno non avrai rimpianti, ma magari non sarà solo quello!
Iniziamo col dire che a qualcuno può andare bene, e non è scritto da nessuna parte che quel qualcuno non debba essere tu!

Ci devi sacrificare qualche ora di sonno? Se ne vale la pena, si, e magari rischiare di bruciarsi qualche piuma (il che detto da un' oca come me è tutto dire!)

Intanto un abbraccio, in attesa di sapere di te!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Katymakeup »

Ho 32 anni e ho scoperto il crossdressing a 12 - 13 anni a scuola.
Sono insieme ad una ragazza da 13 anni che sa della mia passione e ho la fortuna di essere supportato da lei.

Le cose positive per ora finiscono qui.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da roby_rm »

Katymakeup ha scritto:Ho 32 anni e ho scoperto il crossdressing a 12 - 13 anni a scuola.
Sono insieme ad una ragazza da 13 anni che sa della mia passione e ho la fortuna di essere supportato da lei.

Le cose positive per ora finiscono qui.
: Smile : sei stabile sentimentalmente e pensi di fare la drag!
Ti pare poco?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Katymakeup »

No non è poco.
Il problema è che in questo momento non potrò mai realizzare ciò che voglio in generale.
Non è per cercare compassione, ma al momento me la sto passando proprio male.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da LellaB »

Coraggio, tieni duro e concentrati sui problemi più urgenti, il resto verrà da sè. Un abbraccio di incoraggiamento : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 3236
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Andrea »

Forza Katy, mi fa piacere rivederti qua, anche se la vita è dura.

Tieni botta, hai un lavoro, una relazione stabile positiva, guarda avanti con positività

Un abbraccio

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Serena Crossdresser »

: Love : Non smettere di lottare
Di sognare
Di sperare
Tutto passa
E se resterai te stessa
Ce la potrai fare ...
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da Katymakeup »

Grazie a tutte per il sostegno.
Devo cercare i lati positivi della mia situazione ance se sono pochi.
Sapete io lavoro nella stessa società dove è socio di minoranza mio padre.
Ormai il socio di maggioranza è già avanti con l'età e mio padre ha pochi mesi per la pensione.
Io sono stato tirato dentro con lo scopo di proseguire il lavoro al posto di mio padre e gestire l'azienda.
Il vecchio socio ci aveva promesso un aiuto economico per rilevare il tutto dato che i costi sono alti.
In pratica lo avremmo ripagato poco alla volta come lui aveva fatto a suo tempo.
Io superfelice.
Potevo avere dopo un lungo calvario un lavoro stabile che mi garantiva un buon guadagno e un futuro sicuro per me e la mia ragazza.
Progettavamo di andare finalmente a convivere farci una famiglia e dare libero sfogo alla mia femminilità
Invece niente..... gli atteggiamenti sono cambiati e al momento si è rimangiato il tutto.
E questo che mi da più amarezza

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un saluto a tutti.

Messaggio da LellaB »

...dici al momento... non disperare, il vento può sempre cambiare come le decisioni prese. Affrontare con serenità situazioni di questo genere aiuta a tenere il cervello sgombro e a farlo lavorare sulle possibili soluzioni. Ti esorto a risollevare il tuo spirito e a pensare positivo, chissà che non ti venga in mente una soluzione completamente diversa e che la tua vita non faccia una virata di 360 gradi... mai arrendersi, mai deprimersi, sempre grintose come donne in carriera. : Love :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi