F2M rigiriamo la frittata.....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Kleoo »

E forza dai ...io leggo e riporto ..so che ci sono mille se e mille ma ...e poi " Se mia moglie fosse crossdresser forse io anche .....ahah ma che state a dire donne crossdresser ?! Ma dove esistono al circo al teatro a carnevale ....?! Volevo solo farvi rivivere i vostri sentimenti al contrario , farvi immaginare l'impatto psicologico di ciò che molti di Voi definite innocuo passatempo da tener occultato x quieto vivere ...(a ragione direi x lo più ) visto e cassato le vostre risposte.
A x chi si inalbera i latini avevano un detto
" excusatio non petita accusatio manifesta ...
Baci pace e buon Natale a tutte
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Alice80 »

Kleoo ha scritto:E forza dai ...io leggo e riporto ..so che ci sono mille se e mille ma ...e poi " Se mia moglie fosse crossdresser forse io anche .....ahah ma che state a dire donne crossdresser ?! Ma dove esistono al circo al teatro a carnevale ....?! Volevo solo farvi rivivere i vostri sentimenti al contrario , farvi immaginare l'impatto psicologico di ciò che molti di Voi definite innocuo passatempo da tener occultato x quieto vivere ...(a ragione direi x lo più ) visto e cassato le vostre risposte.
A x chi si inalbera i latini avevano un detto
" excusatio non petita accusatio manifesta ...
Baci pace e buon Natale a tutte
Ok ma se vado da mia moglie vestito da donna, le dico che voglio cambiare sesso e mi piacciono gli uomini sarà un po’ diverso dal dirle “mi piace camminare sui tacchi” no?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da roby_rm »

Alice80 ha scritto:
Kleoo ha scritto:E forza dai ...io leggo e riporto ..so che ci sono mille se e mille ma ...e poi " Se mia moglie fosse crossdresser forse io anche .....ahah ma che state a dire donne crossdresser ?! Ma dove esistono al circo al teatro a carnevale ....?! Volevo solo farvi rivivere i vostri sentimenti al contrario , farvi immaginare l'impatto psicologico di ciò che molti di Voi definite innocuo passatempo da tener occultato x quieto vivere ...(a ragione direi x lo più ) visto e cassato le vostre risposte.
A x chi si inalbera i latini avevano un detto
" excusatio non petita accusatio manifesta ...
Baci pace e buon Natale a tutte
Ok ma se vado da mia moglie vestito da donna, le dico che voglio cambiare sesso e mi piacciono gli uomini sarà un po’ diverso dal dirle “mi piace camminare sui tacchi” no?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: Smile : : Smile : : Smile : ... la sfida è impari! Una bio, se vuole e se non si vuol vestire da boscaiolo o da scaricatore di porto, già si può vestire da uomo, trova capi e misure adatte e nessuno le dice nulla!

Donna -> Donna vestita da uomo OK
Uomo -> Uomo vestito da donna NOK! (Finora : Smile : )

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Arianna Pavanati
Princess
Princess
Messaggi: 1593
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 14:36
Località: Sanremo
Età: 50
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Arianna Pavanati »

Sarò ripetitiva ma tutto inizia con l'avere le idee chiare su cosa si è, cosa si vuole e dove si vuole arrivare (con chi è una questione secondaria).
Voler sembrare una donna per gioco o per necessità... questa è la base di partenza secondo me.
Indubbiamente la nostra posizione crea in chi ci è accanto una risposta emotiva che non sempre potrebbe essere positiva (accettazione).
La provocazione è intelligente e sagace, ma a mio avviso mal posta perché si tratta di un caso estremo, proprio al limite.
Però... ebbene vi è un bel però, è curioso estrapolare dalle vostre risposte un dato di fondo interessante.
Mi voglio vestire da donna, sembrare donna, devo piacere a chi mi sta accanto (accettazione e complicità) ma se lo facesse la mia compagna/moglie/ecc mi darebbe fastidio... questo è il pensiero dominante che emerge al momento.
Rispettiamo tutte le idee, ci mancherebbe altro, è però curioso (come giustamente ci è stato fatto notare) che se la pariglia ci venisse riversata contro non ci sarebbero ampie vie di respiro e di accettazione.
Parlo per me ora... adoro le donne, mi piacerebbe averne una come compagna/fidanzata ma dovrebbe avere gusti lesbo per accettarmi per quel che sento di essere e che vorrei diventare (parlar chiaro subito e senza fraintendimenti per scongiurare problemi in futuro).
Non riuscirei a sopportare un uomo accanto (forse perché lo sono di base già io???) e qui il discorso della transizione (di lei) dal mio punto di vista decade.
Ma se nel tempo emergesse un problema similare, non vedo perché non dovrei starle accanto, aiutarla, essere presente in qualche modo finchè la situazione non sarà abbastanza chiara da poter capire se l'evoluzione che prende permetterà ancora di poterci frequentare e sopportare amorevolmente oppure arriverà il momento che capiremo di non essere più compatibili per mille e mille motivi.
Di certo è che non mi piacciono i maschi, sempre detto e contemporaneamente non riesco più a vivere al maschile, ho necessità di essere me stessa (una donna OGM) e magari avere accanto una donna (BIO) che mi accetti (pura illusione ma questo è un altro paio di maniche).

Buone feste a tutti/e.

Arianna : Love :
È la femminilità assoluta, tutti abbiamo qualcosa di androgino, qualcosa del maschio e della femmina, ma lei si è strappata via anche l’ultima traccia dell’elemento maschile e si è costruita quelle curve splendide, è tutta donna, è adorabile.
(Isabel Allende)

Avatar utente
Marcela
Gurl
Gurl
Messaggi: 126
Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2016, 20:09
Località: Torino
Età: 36

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Marcela »

Arianna Pavanati ha scritto: si tratta di un caso estremo, proprio al limite.
Infatti non penso che reagirei in maniera tanto diversa se messo di fronte a QUALSIASI decisione drastica e unilaterale. Se mia moglie mi dicesse che dalla settimana prossima si licenzia per iniziare a girare il mondo a bordo di una Vespa o se al contrario mi dicesse che vuole fare carriera e si sposterà negli USA e "ciaone marito" non la prenderei meglio.

Rispondi