F2M rigiriamo la frittata.....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Kleoo »

Rigiriamo la frittata dunque però voglio risposte vere sincere non politically ..immaginatevi bene la situazione.....
Un bel di la vostra signora si presenta in tenuta da operaio edile capelli rasati e vi dice papale ..
" Mi sono sempre sentito uomo e non mi voglio più nascondere farò una mastectomia e farò TOS x diventare finalmente ciò che mi sento ... però non ti preoccupare anche se mi piace la patata il nostro rapporto non cambierà in nulla dovrai solo adattarti ad andare in giro con una moglie che sarà muscolosa barbuta e in giacca e cravatta ..non ti farai mica tanti problemi caro vero in fondo sono sempre io ........ : Eeek :
Mi piacerebbe fare un sondaggio x le risposte ma nn so cm si fa .. : Captain :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Diana
Gurl
Gurl
Messaggi: 103
Iscritto il: lunedì 25 febbraio 2019, 18:20
Località: Napoli
Età: 31
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Diana »

La risposta non è scontata, dipende dalla soggettività di ognuno! Io stessa conosco degli eterosessuali che sono fortemente attratti dalle donne mascoline, anzi... maschiacce! Esattamente come ci sono molte donne che non hanno troppi problemi a stare con ragazze come noi. In ogni caso, in un'occasione come quella che dipingi tu sarei grata a mia moglie per la sincerità e per il rispetto che mi ha dimostrato parlandomi della sua scelta di vita. Anche se dovessimo lasciarci, comunque ci saremmo lasciati in buon accordo e per amore della felicità di entrambi

Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da AnnaSettantatre »

Basta che non mi chieda di iniziare a cucinare.

Se poi cominciasse anche a piantare qualche chiodo in casa, grasso che cola.

Comunque no, non credo reggerei.

Del resto sono mica una donna, io.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da roby_rm »

Kleoo ha scritto:Rigiriamo la frittata dunque però voglio risposte vere sincere non politically ..immaginatevi bene la situazione.....
Un bel di la vostra signora si presenta in tenuta da operaio edile capelli rasati e vi dice papale ..
" Mi sono sempre sentito uomo e non mi voglio più nascondere farò una mastectomia e farò TOS x diventare finalmente ciò che mi sento ... però non ti preoccupare anche se mi piace la patata il nostro rapporto non cambierà in nulla dovrai solo adattarti ad andare in giro con una moglie che sarà muscolosa barbuta e in giacca e cravatta ..non ti farai mica tanti problemi caro vero in fondo sono sempre io ........ : Eeek :
Mi piacerebbe fare un sondaggio x le risposte ma nn so cm si fa .. : Captain :
Lo hai voluto: SE LA SITUAZIONE È ESATTAMENTE QUELLA CHE HAI DESCRITTO:

ok. Ciao. Se me lo avessi detto prima ci saremmo risparmiati il disturbo! Buon affettato alle tette.

Forse si è capito che non mi piace che mi pestino i calli. La situazione che descrivi è di pura prevaricazione e non ci ho visto alcun spazio né ricerca di comprensione.

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Kleoo »

Tanto so che riceverò un sacco di risposte fasulle ..ahh se piace a lei oppure si così io donna lei uomo ..la capirei ... E via dicendo ma la realtà è pensateci bene ...quel signore li ..si quello li grosso e barbuto lo dovrete presentare a parenti , amici estranei ai colleghi come vostra moglie... Voi la vorreste ? Voi soprattutto voi che vi dichiarate etero ? Troppo facile x chi si sente donna dire si ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Celeste

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Celeste »

Probabilmente le proporrei di restare solo amici (se a lei fa piacere) e io mi cercherei un'altra. Comunque qui si sta parlando di mastectomia e TOS, sarebbe molto diverso e per me accettabile se si trattasse di crossdressing circoscritto ad alcuni momenti (compresa anche qualche uscita).

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Kleoo »

Celeste ha scritto:Probabilmente le proporrei di restare solo amici (se a lei fa piacere) e io mi cercherei un'altra. Comunque qui si sta parlando di mastectomia e TOS, sarebbe molto diverso e per me accettabile se si trattasse di crossdressing circoscritto ad alcuni momenti (compresa anche qualche uscita).
Ma le donne il crossdressing lo fanno quotidianamente basta vedere qnt girano in abiti che una volta erano solo appannaggio degli uomini .
Inoltre al contrario di tutte dico tutte noi non ci sarebbe quella pulsione narciso feticista verso degli abitacci scialbi grigi tutti uguali ..insomma secondo me non esiste e. Se esiste mostratemela nessuna donna che interpreti il CD come lo fa un maschio .
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Celeste

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da Celeste »

Kleoo ha scritto:
Celeste ha scritto:Probabilmente le proporrei di restare solo amici (se a lei fa piacere) e io mi cercherei un'altra. Comunque qui si sta parlando di mastectomia e TOS, sarebbe molto diverso e per me accettabile se si trattasse di crossdressing circoscritto ad alcuni momenti (compresa anche qualche uscita).
Ma le donne il crossdressing lo fanno quotidianamente basta vedere qnt girano in abiti che una volta erano solo appannaggio degli uomini .
Però se aggiungessimo barba e baffi finti, infoltimento delle sopracciglia, una parrucca con un taglio corto maschile non sarebbe proprio una cosa che si vede tutti i giorni...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da LellaB »

Scusa, ma, per come la metti, se le venisse in mente di cambiare sesso, che senso avrebbe restare insieme? Giocare a briscola in due? No, penso che lascerei perdere... poi nella vita si può anche decidere di scoprire nuovi orizzonti, ma ogni tanto un giro di patata ridona fiducia anche all'eteroCD...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: F2M rigiriamo la frittata.....

Messaggio da LauraB »

Concordo con celeste, se si tratta di cd parziale limitato ad alcune situazioni, le risposte sono di un tipo. Se invece parliamo di transizionare ai "problemi" precedenti se ne aggiungono altri, anche perche in genere il cd è fatto senza tanti strombazzamenti, mentre il cambio di genere coinvolge partner, famigliari, colleghi, parenti, amici, fornitori, il parroco..
Kleoo ha scritto: però non ti preoccupare anche se mi piace la patata il nostro rapporto non cambierà in nulla dovrai solo adattarti ad andare in giro con una moglie che sarà muscolosa barbuta e in giacca e cravatta ..non ti farai mica tanti problemi caro vero in fondo sono sempre io ..
Intanto se la "signora" è la moglie c è quasi la certezza che lo stato annullerà il matrimonio.
Comunque ci sono i documenti da cambiare...

In realtà sto cercando di ricordare questa situazione, ma al momento non mi ricordo..(almeno per le coppie sposate, su quelle non sposate ne conosco qualcuno..)per cui posso parlare solo della situazione piu maggioritaria..
In genere quando ci si mette insieme ci sono degli aspetti che sono conosciuti ma ignorati volutamente o inconsciamente, penso alla maggiore mascolinità di una donna o femminilità di un uomo. Ci sono coppie in cui si sa che il partner sta cambiando, e si accetta sperando che sia un fuoco di paglia, ma poi quando il partner prosegue l altro/a molla.
Una coppia è sempre e comunque in evoluzione..

Il percorso di transizione secondo me è comunque ipotizzabile dal partner, se drizza le antenne.. è un tarlo che resta dentro il soggetto fino a quando non scoppia, e in questo lasso di tempo non ci si puo non accorgere di qualche segnale anomalo. Poi il soggetto deve comunque metabolizzare.. e alla fine il coming out è un brutto affare da affrontare. Non sempre va liscio..

Infine le donne non è che facciano cd, vero che hanno piu possibilità di abbigliamento, vero che cio permette di non pensare a fare cd in senso stretto, ma se una donna fa cd lo fa fino in fondo, facendosi passare per un uomo. Fino ad ora non mi risulta che le donne ci tengano a farsi passare per uomini

Ultimo, la mia impressione è che una donna sia piu disposta ad accettare di trovarsi (di colpo, piu o meno) con un altra donna che un uomo a trovarsi con un altro uomo.

Ps
Kleoo ha scritto: però non ti preoccupare anche se mi piace la patata ..
anche qui tutto ( possibile, non obbligatorio) da ricalibrare. Ci sono donne che hanno sposato gay senza saperlo..
Laura Bianchi

Rispondi