La Legge è Uguale per Tutti

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: La Legge è Uguale per Tutti

Messaggio da MARINA65 »

Ok avvisiamo le gentili Utenti che a Livorno nel 2007 erano indietro di 30 anni ....... : Chessygrin : : Chessygrin :

Il sindaco del Capoluogo di provincia proveniva dalle file del MSI che aveva cambiato nome da poco ed ancora oggi i partiti di Dx. hanno la maggioranza , praticamente Salvini si e' fatto la campagna elettorale per le ultime comunali venendo diverse volte eppure nessuno se mi ha fermato qui si e' mai sognato di trattarmi in maniera men che professionale .....

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: La Legge è Uguale per Tutti

Messaggio da LauraB »

Si,negli anni 80 si veniva fermati per molto poco.. e visto quello che succedeva era capibile. Oggi in italia non succede piu, non ci sono piu situazioni di quel tipo, ma comunque è cambiato tutto, non è piu questione di provincie e orientamenti, si respira un aria migliore.

Anni fa passeggiavo in piazza duomo a milano poco prima di un concertone. Un migliaio tra poliziotti, Carabinieri, finanza, e nessuno che mi abbia controllata.

Andate tranquille... : Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La Legge è Uguale per Tutti

Messaggio da Coffee »

Buonasera,
francamente in modo di porsi verso le FFdO é fondamentale.
Dai rispetto e riceverai rispetto.
Oltretutto ricordiamoci che le divise sono indossate da persone come noi, con pregi e difetti, che casomai fermando una CD ha gli stessi dubbi chi chiunque, del tipo "che faccio? Mi rapporto con l*i alla terza persona perché non so se dargli del maschio o della femmina?".

Avatar utente
Daisy_Milker
Baby
Baby
Messaggi: 37
Iscritto il: martedì 24 dicembre 2019, 22:32
Località: Catania
Età: 31
Contatta:

Re: La Legge è Uguale per Tutti

Messaggio da Daisy_Milker »

Grazie a tutte per essere state chiare e per avermi fatto un po di luce su questa questione, siete sempre fantastiche
fai quello che ti senti di fare non quello che senti dire : Love 2 :

Avatar utente
Ephimera
Lady
Lady
Messaggi: 671
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 1:01
Località: janua

Accesso area fotografica

Re: La Legge è Uguale per Tutti

Messaggio da Ephimera »

Aggiungo la mia,
personalmente fermata 4/5 volte dalle FFOO di diverse armi e in diversi luoghi;
in città dall'E.I. in supporto alle Fiamme Gialle, In autostrada (casello Milano) dalla PolStrada, sulle statali dai C.C.
Nessun problema.
Basta non aver commesso infrazioni; avere un atteggiamento collaborativo; avere i documenti personali in regola; idem quelli del veicolo (es. revisione); luci a posto e quant'altro.
Proporsi per agevolare il riconoscimento offrendosi di togliere la parrucca ed eventualmente il trucco.
A oggi nessun problema. Tutte le volte si è concluso con un saluto formale con l'augurio di una buona serata.
Non penso che sul verbale scrivano i dettagli vestiari di chi fermano per routine.
E se anche fosse .... finora nessuna compicazione legale (nemmeno per il rinnovo del passaporto : Smile : : Smile : ).
Un saluto.
Eliana.

Rispondi