Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da roby_rm »

Marty_Hope ha scritto:Buonasera a tutti, come da titolo ho bisogno di un aiuto per il mio corpo, vorrei renderlo più femminile.
Il mio peso attuale è di 74kg e sono alto circa 1,72, che tipo di esercizi e che dieta dovrei fare?
Vorrei allegare immediatamente delle foto del mio fisico per farvi vedere come sono messo male, ma non sono sicuro di violare o no il regolamento del forum (posso allegare foto in mutande?)
Ho dato un' occhiata al tuo avatar. Se sei quella, direi che per le gambe sei ok.
Per il resto, credo che dovresti:
1- realizzare che la struttura ossea di un maschietto bio è in genere più grossa di una femminuccia bio. Quindi non pensare di scendere sotto un certo peso. D'accordissima con le osservazioni di Angela. Partiamo che al max puoi dichiarare guerra a 2 o 3 kg.
2 - incomincia a vedere se e quanto il grasso è tuo amico.
Nella situazione ideale, ai maschietti si accumula su pancia e spalle ( tipo androide), alle femminucce su fianchi, compreso lato B, e tette (tipo ginoide). Ovviamente, ci sono i casi intermedi.
Quindi, cerca di stabilire se, quanto e dove la ciccia è tua amica : Smile :
3 - considera che i muscoli pesano più del grasso, e quindi occupano meno spazio. Quindi la trasformazione di grasso in muscolo ti dà la possibilità di "scolpire" un poco il tuo corpo.
SIA CHIARO CHE IN QUESTO MODO PUOI FARE SOLO PICCOLE MODIFICHE. Non diventare 90-60-90 partendo da 60-90-60.
La trasformazione si fa facendo sforzi brevi ed intensi con i muscoli interessanti in modo in genere anaerobico. Sforzi.lunghi e prolungati invece portano alla diminuzione del grasso, ma non fanno crescere la massa muscolare in modo importante. Il tutto a parità di dieta : Smile : : Smile : : Smile :
4 - dopo aver determinato cosa e come, preventiva un periodo consistente di tempo da dedicare a te: diciamo minimo 1 ora al giorno, 5 giorni/ settimana per qualche mese. Stai "costruendo ti". La creazione immediata dal niente la fa Dio. : Smile :
5 - ultimo, ma importantissimo, se non hai già esperienza, rivolgiti ad una persona esperta (un criterio di scelta può essere che sia certificata CONI). È possibile, eseguendo anche esercizi corretti in modo errato procurarsi dei traumi. Quindi fatti fare una scheda e magari anche una "dieta".

Se poi hai successo e riesci a farti un vitino di vespa, occhio durante il percorso ad aiutare la pelle interessata a "restringersi" sennò può penzolare. Basta qualche massaggio ed essere molto graduali.
Niente diete modello lager! E adesso che ci penso, buono anche con la birra lager! : Smile : : Smile : : Smile :

: Smile : Semplice, no? : Smile :

Dopo la preparazione, devi scegliere la misura del body (meglio non farlo prima, o potresti doverne comprare di più misure - ok. Sto scherzando, ma se ti alleni sul serio considera anche che potresti cambiare di qualche misura, en homme ed en femme) : Smile : : Smile : : Smile : e vestirti!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da LauraB »

sylvix ha scritto:credo sarebbe meglio inziare dalla mente

trasformare un corpo maschile in uno femminile è piuttosto difficile senza correzioni importanti.
Fisionomia femminile e maschile sono differenti.. la vita piu sottile delle donne è la caratteristica principale ( poi ci sono donne che hanno piu pancia che seno..). Un altra caratteristica sono le "forme" piu tonde, di qualsiasi dimensione.

Se invece il discorso va sull'esteriorità, cioè a come si apparirebbe se si volesse farsi foto o uscire di casa, piu che sul corpo bisogna giocare sugli abiti..

Comunque con le tue misure hai buone possibilità gia di base ( sono anche le mie misure..)
Laura Bianchi

Avatar utente
Marty_Hope
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 18:26
Località: Milano
Età: 25

Utente bannato

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da Marty_Hope »

Non considerate quell'immagine di profilo, è abbastanza vecchia... ma è l'unica che ho di me in un momento davvero felice.

Avatar utente
Marty_Hope
Baby
Baby
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 12 novembre 2019, 18:26
Località: Milano
Età: 25

Utente bannato

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da Marty_Hope »

vernica71 ha scritto:Ciao Marty,

direi che siamo sulla stessa barca... 73Kg per 1.74... però con i piccoli aiutini
che già ti hanno suggerito (body modellante leggero e nu-bra) ottengo il risultato
del mio avatar...

Il risultato finale è tutto esperienza... che si accumula continuando a provare e
correggere gli errori che di volta in volta si commettono...

Veronica
Ok perfetto, mi dai un consiglio su qualche dovrei acquistare?
" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo per esempio ve bene? Se si, che taglia dovrei prendere?

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da Kleoo »

Leggo ora che hai 20 anni .... E allora sei davvero fuori peso e devi porre subito rimedio !
Evidentemente mangi male e cose sbagliate dovresti essere almeno 10/15 kg in meno .
Rivolgiti a un dietologo e in ogni caso ridurre il cibo ,non mangiare primo e secondoa solo uno dei due..eliminare quasi x completo zuccheri pane pasta formaggi birra insaccati merendine bibite.. sostituire con molta verdura pesce riso frutta pollame e poca carne rossa mangiare poco in volume fino a quando lo stomaco non si è ristretto così da non sentire la fame... Bere thè verde tisane di zenzero curcuma finocchio mate anice liquirizia...fare movimento .
Ci sono molte app che tengono conto delle calorie che mangi quotidianamente x perdere peso devi stare sotto le 1500
Le guaine modellanti non servono a dimagrire ma a modellare quel che resta.
Se fai così un tornaconto lo vedrai se invece continui come adesso a 30 sarai 85 kg ed a 40 obeso cronico ...
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da Alice80 »

Kleoo ha scritto: Se fai così un tornaconto lo vedrai se invece continui come adesso a 30 sarai 85 kg ed a 40 obeso cronico ...
A 60 anni invece potrai vestire soltanto vestaglie a fiori, nessuno ti vorrà e trascorrerai il resto della vita a dare da mangiare ai gatti!
: Chessygrin :
Che poi non è neanche una brutta prospettiva: io ad esempio punto a raggiungere questo livello anche con qualche anno di anticipo rispetto a te!
P.S.
Scherzo ovviamente, non siamo tutte così cattive...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da roby_rm »

Kleoo ha scritto:Leggo ora che hai 20 anni .... E allora sei davvero fuori peso e devi porre subito rimedio !
Evidentemente mangi male e cose sbagliate dovresti essere almeno 10/15 kg in meno .
Rivolgiti a un dietologo e in ogni caso ridurre il cibo ,non mangiare primo e secondoa solo uno dei due..eliminare quasi x completo zuccheri pane pasta formaggi birra insaccati merendine bibite.. sostituire con molta verdura pesce riso frutta pollame e poca carne rossa mangiare poco in volume fino a quando lo stomaco non si è ristretto così da non sentire la fame... Bere thè verde tisane di zenzero curcuma finocchio mate anice liquirizia...fare movimento .
Ci sono molte app che tengono conto delle calorie che mangi quotidianamente x perdere peso devi stare sotto le 1500
Le guaine modellanti non servono a dimagrire ma a modellare quel che resta.
Se fai così un tornaconto lo vedrai se invece continui come adesso a 30 sarai 85 kg ed a 40 obeso cronico ...
Potrei consigliare quella che una rumena ha definito la dieta Causescu: 125 grammi i pane OPPURE acqua al giorno.
Si può scegliere anche intermedi, ad es. 25 gr di pane e 100 di acqua.

Come vedi ampia scelta! In ogni caso non costa moltissimo. Ok a riciclare anche il pane avanzato : Smile :

Kiss

P.s. il movimento si fa ugualmente! Non è perché ci si preoccupa della salute che si può poltrire! Ti senti già meglio, vero? A quale indirizzo va la fattura? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da Alice80 »

roby_rm ha scritto:
Kleoo ha scritto:Leggo ora che hai 20 anni .... E allora sei davvero fuori peso e devi porre subito rimedio !
Evidentemente mangi male e cose sbagliate dovresti essere almeno 10/15 kg in meno .
Rivolgiti a un dietologo e in ogni caso ridurre il cibo ,non mangiare primo e secondoa solo uno dei due..eliminare quasi x completo zuccheri pane pasta formaggi birra insaccati merendine bibite.. sostituire con molta verdura pesce riso frutta pollame e poca carne rossa mangiare poco in volume fino a quando lo stomaco non si è ristretto così da non sentire la fame... Bere thè verde tisane di zenzero curcuma finocchio mate anice liquirizia...fare movimento .
Ci sono molte app che tengono conto delle calorie che mangi quotidianamente x perdere peso devi stare sotto le 1500
Le guaine modellanti non servono a dimagrire ma a modellare quel che resta.
Se fai così un tornaconto lo vedrai se invece continui come adesso a 30 sarai 85 kg ed a 40 obeso cronico ...
Potrei consigliare quella che una rumena ha definito la dieta Causescu: 125 grammi i pane OPPURE acqua al giorno.
Si può scegliere anche intermedi, ad es. 25 gr di pane e 100 di acqua.

Come vedi ampia scelta! In ogni caso non costa moltissimo. Ok a riciclare anche il pane avanzato : Smile :

Kiss

P.s. il movimento si fa ugualmente! Non è perché ci si preoccupa della salute che si può poltrire! Ti senti già meglio, vero? A quale indirizzo va la fattura? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Stavo giusto dicendo: non siamo tutte così cattive. C’è anche di peggio... c’è Roby!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da angelaingrid »

Suggerisco questa dieta:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Ho bisogno di un aiuto per un corpo più femminile...

Messaggio da Kleoo »

: Chef : ahahhah certo avrei potuto essere più edulcorata , però nessuna ha smentito ciò che ho scritto perché sapete bene che è così , più passa il tempo più si ingrassa e si ingrossa e più è difficile dimagrire ....una terapia e una presa di coscienza d'urto a volte è meglio che raccontarsi frottole ... : PirateCap :
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Rispondi