E adesso, ci siamo.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: E adesso, ci siamo.

Messaggio da AnnaSettantatre »

Spiritose...

: Chessygrin :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
Lilychanel
Lady
Lady
Messaggi: 608
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2017, 9:51
Località: Roma Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso, ci siamo.

Messaggio da Lilychanel »

L ho letta adesso la tua lettera
Ho letto adesso questa frase

Mi piacciono le persone che non sanno come dirtelo, e allora ti abbracciano

Ecco !!!!
Tutti sono d'accordo nel riconoscere che nella specie umana sono comprese le femmine, le quali costituiscono oggi come in passato circa mezza umanità del genere umano; e tuttavia ci dicono 'la femminilità è in pericolo'; ci esortano: 'siate donne, restate donne, divenite donne'. Dunque non è detto che ogni essere umano di genere femminile sia una donna; bisogna che partecipi di quell'essenza velata dal mistero e dal dubbio che è la femminilità.

Simone de Beauvoir

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: E adesso, ci siamo.

Messaggio da patriziacross »

Mi hai dato una grossa spinta Anna!
e te ne sono grata perché, se ricordi, qualche giorno in chat mi hai detto: !Fai la brava!" e lo ho interpretato come uno titolo, senza ancora averti letta.
SE vorrai o smartphone lo posseggo ed è perfettamente funzionante!
Un augurio affettuoso e anche una speranza in comune
Pat

Avatar utente
ccinzia61
Princess
Princess
Messaggi: 3041
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 16:23
Località: piemonte-liguria
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: E adesso, ci siamo.

Messaggio da ccinzia61 »

AnnaSettantatre ha scritto:Il problema e' sempre il solito: capire se le cose che vogliamo sono quelle di cui realmente abbiamo bisogno.

E' una verifica che purtroppo si puo' fare solo dopo: se qualcosa ci ha fatto sentir bene, se ha rappresentato un'esperienza positiva allora ne avevamo bisogno.

Pero' spesso desideriamo cose che solo dopo comprendiamo non facevano per noi.

Aver ripreso durante le vacanze a vestirmi da donna mi ha fatto un gran bene, quindi credo che ne avessi bisogno, ma la cosa che mi ha fatto meglio e' stata condividerlo con altre persone. Allora forse non era il semplice vestirmi che mi mancava, ma tutta quella socialita' che negli anni intorno al vestirmi ho costruito, e che per un certo periodo avevo perduto.

Ai colleghi che mi chiedevano cosa avessi fatto durante le vacanze ho risposto che avevo rivisto dei vecchi amici, e compreso l'importanza di continuare a frequentarli. Forse e' anche per questo che due giorni fa ho fatto una cosa inaspettata, e mi sono comprata il mio primo smartphone.

Alcune di voi avranno gia' ricevuto i miei messaggi, povere loro, perche' la prima cosa che ho fatto e' stata installare whatsapp per poter dire "eccomi, sono qui, ci sono anch'io" sottointendendo -e qui lo dico in modo esplicito- "ho bisogno di voi".

Ci voleva tempo, io poi sono lenta e arrivo sempre dopo gli altri, ma prima o poi arrivo.

Capire quello di cui ho bisogno non e' mai stato semplice, ma questa volta forse mi ci sono avvicinata.

Lo so perche' mi sento felice di essere qui, con voi.
Sei ritornata ... "tecnologizzata" : Love : un bacione e un grande saluto, bisogna sempre fare le cose che ci fanno stare bene!!! Felice di rileggerti e..rivederti!!! : Love :

Rispondi