Mua su Milano

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da saretta251 »

Ciao ragazze
io ci sono stata a Novembre, i prezzi sicuramente sono un po' altini ma mi sono trovata bene. Inizialmente ho avuto timore perchè anch'io non vorrei essere riconosciuta come dice Katymakeup. Però ho chiamato, preso appuntamento una raro fine settimana che ero libera e ci sono andata per poi fare serata in disco a Desenzano.
Beh prima di entrare avevo bisogno di un calmante perchè avevo il cuore a mille, poi appena mi ha aperto la porta mi ha accolto tranquillamente e sorridente. Con lei c'era il suo compagno che fa il fotografo, ammetto che inizialmente ero molto a disagio poi lentamente mi sono sentita più tranquilla.
Molto brava, mi ha chiesto se avevo preferenze ma per una totale inesperta come sono io di trucco gli ho detto cosa volevo cercare di ottenere e devo dire che è stata soddisfacente. Ovviamente ognuna di noi ha la sua dose di femminilità ma lei comunque riesce a tirartela fuori. Qualcuno ha scritto che lavora in maniera artistica, eh si effettivamente mentre mi truccava sembrava che stesse disegnando e nel frattempo dispensava consigli
A Marzo forse ci torno perchè se riesco a far coincidere una serie di eventi vorrei fare un Mercoledì sera all'Art a Desenzano. Ci sono stata già due volte enfemme e mi sono sempre trovata a mio agio.
Vi consiglio di provare da Viktoria

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Ottima recensione!

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

aggiornamento

Messaggio da Valeria »

Ciao a tutti e tutte
siccome avevo proposto uno sconto convenzione per noi oggi mi è arrivata da lei una mail che mi chiede di informare su questa proposta

.."Volevo dirti, che il nostro studio di crossdressing ha un'offerta.

Ci servono 5 persone per fare una trasformazione gratuita da noi in studio in cambio di foto che ci permetteranno di pubblicare sul nostro sito nel portfolio.
Serve per farmi la pubblicità, come trucco e lavoro, e pubblicare le foto prima/dopo della trasformazione.
Mi faresti un piacere, se scrivessi un messaggio su quel forum di crossdresser, che abbiamo questa offerta?

Ci servono i modelli maschi con l'età mass entro 40 anni.

Se ci trovassi qualcuno, che ci permetterebbe di pubblicare le foto, sarebbe un bel affare con scambio di foto (alcune rittoccate).

Tutte le foto del set fotografico verranno consegnate al modello.

Vantaggi :

1) Uno ha la possibilità di trasformarsi da noi senza i costi
2) Avrà le foto di un set fotografico professionale.
3) Avrà un piccolo rinfresco da noi.

*Per la trasformazione saranno inclusi: vestiti, scarpe, parrucche, accessori e ecc.

Se, ci saranno le persone che lo vorranno fare, mi possono scrivere pure, aggiungendo la foto (senza trucco), e le loro taglie."

Ve lo riferisco
Personalmente non sono interessata perchè tengo alla mio "segreto" e non voglio che nessuna foto di me (volto) sia in giro e poi sono oltre i 50 e non di certo "una modella" :-)
Quanto a pensare ad andarci, per ora come ho detto, la cosa da me per miei problemi e per mie patturnie è stata rimandata e non so a quando o se lo farò.

Le ho scritto dicendo quello che penso e consigliando una politica di convenzioni anche in base alle osservazioni qui lette da noi fatte su altri servizi esteri e se ci si aiuta insieme penso che sia positivo sia per lei e la sua attività sia per noi, quello che poi conta è una cosa pulita di classe e di sobrietà e privacy e rispetto.
Valeria

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Sarebbe una bella iniziativa ma come dici tu il prezzo d pagare è la tua foto del prima.....

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: aggiornamento

Messaggio da dream62 »

Valeria ha scritto: ....
Ci servono 5 persone per fare una trasformazione gratuita da noi in studio in cambio di foto che ci permetteranno di pubblicare sul nostro sito nel portfolio.
Serve per farmi la pubblicità, come trucco e lavoro, e pubblicare le foto prima/dopo della trasformazione.
Mi faresti un piacere, se scrivessi un messaggio su quel forum di crossdresser, che abbiamo questa offerta?

Ci servono i modelli maschi con l'età mass entro 40 anni.
.....
Un bel CIAOne ai 40 anni! : Sad : magari mi prenoto per il trucco funerario, giusto per mettermi avanti : Chessygrin :

Stefy Geriatrix

Però un omaggio di congiuntivi doc (quelli originali ehh ).... portateglielo

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 909
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 57
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Valeria »

Chissà quando potrò od avrò il coraggio di andarci e parlare di congiuntivite. :-)
Valeria

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Ragazze ci sono stata pure io da Viktoria proprio ieri.
Poi scriverò appena ho tempo la mia esperienza nella sezione racconti.
Piccola anteprima.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: Piccola anteprima.
Se il buon giorno si vede dal mattino, qui chiudiamo tutte bottega...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Appena ho tempo e le foto vi racconterò tutta la mia esperienza.

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Cristina Visconti »

Katymakeup ha scritto: Piccola anteprima.
Sembra proprio un makeup molto molto ben fatto

La CRI Immagine
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Rispondi