Mua su Milano

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Sabrinasexy69 »

angelaingrid ha scritto:
Roby ha scritto: Ti prenderesti l'opportuna di uscire ed andare in ristorante, a fare shopping, a visitare una mostra essendo trattata in tutto e per tutto come una vera donna? Credo che questo sia il sogno di molte CD... o forse solo a me piacciono queste cose?
Bisogna vedere se si è davvero plausibili e passabili...
Se si somiglia a Lino Banfi con la parrucca si può anche essere truccati nel miglior modo possibile, ma saremmo sempre grotteschi, e oltre che rimirarci allo specchio non potremmo fare altro.

Non concordo. Certo e' bello avere un aspetto fisico piu' passabile ma al mondo ci sono tutti i tipi di donne e ci possono essere tutti i tipi di CD. Se il trucco e' buono, la parruca giusta e gli abiti adeguati al nostro fisico (eh si non tutte si possono permettere tutto : Evil : ) e soprattuto se non ci si muove come lino banfi ma si impara a muoversi con un po' di femminilita' allora si puo' uscire. Certo e' piu' difficile...ma si puo' fare e goderselo (non faccio nomi ma ho esempi da vendere). Comunque non e' il problema di Katy direi.....

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Grazie per la risposta Sabrina.
In foto sono io tranne per i capelli che sono virtuali.
So che è difficile essere passabile al 100% e pochissime ci riescono. Invidio loro.
Dato che ho ancora 2 giorni di ferie ho chiesto alla mia ragazza se domani possiamo fare ancora qualche prova di trucco e scatti fotografici.
Curiosità a 1000 di cosa può saltare fuori questa volta.

Discorso uscite al momento è un pò più difficile.
Prima cosa problema lavoro.
Ho un lavoro che non conosce sabati o domeniche ed è su turnazione. Questo mi lascia veramente poco tempo libero.
Spero in un evoluzione della mia situazione lavorativa. Le promesse mie erano state fatte e spero vengano mantenute.
Se dovesse succedere mi aumenterebbe il tempo libero per eventuali uscite.
Seconda cosa dovrei ampliare il mio guardaroba. Ma questo è semplice.
Terza cosa uscire fuori è un discorso che io e la mia ragazza non abbiamo ancora affrontato.
Se stare tra le classiche 4 mura di casa è pienamente accettato un uscita fuori potrebbe non esserlo perlomeno in questa zona dove stiamo.
Siamo conosciuti da tanti e vedermi enfemme cosa potrebbero dire?
Venerdì sera eravamo dai nostri amici e mi pare di aver capito che quest'anno finalmente (metto il mi pare perchè spero non cambino idea) vorrebbero fare una serata di carnevale a coppie.
Se così fosse lavoro permettendo quella sarebbe la mia vera uscita.
Ovviamente un uscita enfemme nel mio caso da prendere seriamente.
Incrociamo le dita.

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Mua su Milano

Messaggio da Kleoo »

Katymakeup ha scritto:Grazie per la risposta Sabrina.
In foto sono io tranne per i capelli che sono virtuali.
So che è difficile essere passabile al 100% e pochissime ci riescono. Invidio loro.
.

Scusa ma SE quella in foto sei te davvero sei una fighetta senza nulla di mascolino e tutti i discorsi e le menate che ti fai Sono prive di senso visto che passi tranquillamente x una ragazza , anzi lo sei , .... "SE..!?!"
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Si che sono io.
La nuova foto del profilo è del secondo shooting che avevo detto avrei fatto.
Mi manca la parrucca e affinare certe cose come ad esempio la tecnica per coprire la barba.
Forse il giorno in cui mi vedrò con una vera parrucca e una pelle del viso come la seta cambierò idea.

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Valeria »

Katymakeup ha scritto:Si che sono io.
La nuova foto del profilo è del secondo shooting che avevo detto avrei fatto.
Mi manca la parrucca e affinare certe cose come ad esempio la tecnica per coprire la barba.
Forse il giorno in cui mi vedrò con una vera parrucca e una pelle del viso come la seta cambierò idea.
Se sei come nella foto, non hai certo bisogno della MUA :-)
Valeria

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Valeria »

Sabrinasexy69 ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Hai ragione anche te.
Le aspettative estetiche sono più che buone come mi è sembrato pure a me.
Il discorso abbigliamento il discorso è valido anche per una donna bio.
Insomma c'è da volare bassi e osare solo negli shooting ......
Già il mio abbigliamento nelle foto lo vedo vistoso.
Ciao Katy. Se come mi pare di aver capito la foto del tuo avatar e' frutto del tuo lavoro allora hai gia' le carte in regola per uscire senza "problemi". Il punto qui non e' di non essere "sgamati" ma piuttosto di non avere un aspetto "mascherata di carnevale". Mi spiego meglio, andando in giro molto spesso capitera' che ti incontra leggera' da mille piccoli segnali quello che sei. In 90% di questi casi riceverai cortesia al massimo mista di curiosita'. Un buon 9% sorrissetti, sfotto', risatine battutine e in un 1% cattiveria e aggressivita', anche fisica in alcuni casi (a me non e' mai successo per fortuna questo 1%).
Aspetti di uscire quando la statistica sara' 100% "tutto bene"? ok, non uscirai mai.
Hai come aspettativa che spendendo 700 Euro da una MUA o anche 2000 poi puoi passare al 100%? speranza vana. E' impossibile.
Una MUA ti trucca al massimo delle tue potenzialita'. Se e' brava e se come mi pare nel tuo caso hai un viso "che si trasforma bene" nelle foto sarai passabile al 100%. Nella vita reale? dipende dalla luce, dalla tua espressione e comunque il makeup conta si e no il 30% dell'effetto complessivo. Penserai, si certo la voce e' il 70...sbagliato. La voce conta ancora meno a mio avviso. E' come ti muovi, come ti atteggi, come muovi la testa, gli occhi, il sorriso mentre cammini o ti relazioni con una persona. Sono mille particolari...ovvio che il fisico fa la sua parte, se hai spalle da "portuale" sara' piu' difficile, ma guardati in giro, ci sono mille donne con spalle grosse e braccia enormi..eppure il tuo occhio non sbaglierebbe mai a catalogarle come tali anche da lontano no?

Detto questo. Se decidi di uscire non lo fai sperando che nessuno se ne accorga, e devi mettere in conto qualche incontro scortese. Le prima volte sarai tesa come una corda di violino, ma col tempo, con la pratica potrai rilassarti e goderti questa esperienza meravigliosa.

Vuoi provare? penso che uscire da sole con la tua fidanzata non sia la strada giusta. quasi tutte le "vecchie" CD come me hanno iniziato da sole in luoghi deserti per poi rinsavire e passare a luoghi come centri commerciali e ti assicuro che non e' il modo migliore. Certo allora non esisteva il forum....

Ti suggerisco 2 modi che ti assicuro hanno pochissime probabilita' di brutte sorprese (certezza mai...ma pochissime probabilita'):
1) Tu e la tua ragazza, ti vesti, ordini un taxi sotto casa o dove sei a vestirti se casa e' lontana da milano puoi investire 80 euro al maxim di peschiera (ad esempio) o in altri motel/hotel di milano che ti posso suggerire. Oppure di fai truccare dalla MUA e poi ordini il taxi. Ti fai portare alla LA BOUM discoteca di milano. Vi mettete in coda. Balli tutta la notte. Poi Taxi per tornare in albergo. (puoi fare la stessa cosa con la macchina, se non vuoi camminare troppo per strada basta che la tua ragazza la va a prendere lei e ti aspetto sotto casa). Dentro la Disco tutti ti "ignoreranno", a meno di dirti che sei bella o di approcciarti....gentilmente.
2) Stessa logistica di cui sopra ma anche da sola, ti metti d'accordo con una del gruppo di uscite milanesi (io compresa), se sei a centro milano possiamo anche venire a "prenderti" (se sei al maxim...e' dove mi cambio io..spesso con frida). Ti scarrozziamo noi, aperitivo, cena e disco....se qualcuno ci prende in giro ci leviamo un attimo i tacchi e li usiamo come armi contundenti (non ti preoccupare non succedera'!).

BAci a abbracci
: Love :
Io quando ho folleggiato sull'idea, lo scorso autunno, prima della mio ritorno in me stesso, richiamato al dovere e alle mie incombenze, avevo pensato di andarci per vedere effettivamente che venisse fuori dall'opera di una mano esperta sul mio volto.

Poi essendomi stato suggerito dalla stessa di portare anche quanto per vestirmi, mi sono posto la questione se una volta truccata e l'esito fosse stato ok di uscire così, da lì e far ritorno in hotel o a fare spese prima o solo qualche passo in un luogo normale, supermercato, guardare tra le vetrine ecc.
Qui oltre alla paure è anche uscita la questione .... tutta femminile ... e ora che come mi vesto e cosa mi metto ... perchè gli abiti che ho sono pur sempre delle prove eleganti e forse dovrei avere qualcosa di più pratico, un pantalone una blusa scarpe comode da camminare un giaccone una borsa cose che non ho e poi che ci metto nella borsa e o zainetto. Pensavo quindi o elegante o sportiva, per avere meno boom boom al cuore e darmela a gambe prima possibile.
Poi ovvio avrei chiamato un taxi per tornare a dormire nella mia cameretta. Qui il dilemma quale cameretta.. dove la trovo una dove faccio Fregoli ... entro ed esco prima uomo e poi donna e poi uomo? Una camera? Un monolocale? Un posto dove nessuno mi rompa e dove poter essere con me stessa. Tanti dubbi pensieri ... non ultima la spesa che se sommo il tutto è una bella spesetta tra tutto. Poi la rinuncia, anche perchè anche se ho sempre la tentazione non la nego, so che è una voglia, solo quello, nulla più, l'ho visto nelle ultime mie cose fatte, son voglie per fuggire, per confortarmi, per colmare la mia fragilità del momento e servono paradosso ... perchè ogni volta che ho fatto un acquisto o mi sono truccata poi l'uomo ha ripreso forza e coraggio e rassicurazione del se e le cose sono sempre andate di più là messe in un angolo dove spero nessuno le trovi se no .... è la fine.
Valeria

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Mua su Milano

Messaggio da Mysaida »

Io sono andata una volta da una MUA a Desenzano, mi sembra si chiamasse Daniela. Bravissima davvero ma ora penso abbia cambiato telefono perché il suo contatto whatsapp è diventato inesistente... nessuno ha il suo contatto? Mi piacerebbe ricontattarla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Valeria ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Si che sono io.
La nuova foto del profilo è del secondo shooting che avevo detto avrei fatto.
Mi manca la parrucca e affinare certe cose come ad esempio la tecnica per coprire la barba.
Forse il giorno in cui mi vedrò con una vera parrucca e una pelle del viso come la seta cambierò idea.
Se sei come nella foto, non hai certo bisogno della MUA :-)
Voglio andare da una MUA perchè voglio vedere il risultato di una mano professionale che abbia la tecnica e i prodotti giusti per una trasformazione da uomo a donna. Senza togliere niente alla mia ragazza ovviamente.
Vorrei anche che venisse lei per poter apprendere le tecniche usate e i prodotti giusti.

Avatar utente
patriziacross
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 27 marzo 2019, 0:15
Località: torino
Età: 59
Contatta:

Utente bannato

Re: Mua su Milano

Messaggio da patriziacross »

Ciao Katy.
Io ho mandato una email e sto per prendere appuntamento.
M vorrei tanto non andarci da sola....
Pat

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Mua su Milano

Messaggio da Katymakeup »

Eh mi spiace tanto ma con il lavoro che ho non ho molto tempo libero.
Facci sapere come va e come ti trovi.

Rispondi