l'intimo di tutti i giorni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'intimo di tutti i giorni

Messaggio da giuly271 »

Marcela ha scritto:io quasi tutti i giorni intimo maschile "succinto", femminile di solito nel weekend
Raccontami, com'è l'intimo maschile succinto?

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: l'intimo di tutti i giorni

Messaggio da saretta251 »

A me piace indossare intimo anche quando sono al maschile. Non metto reggiseni perchè si notano ma mutandine si, è quella piccola parte che nessuno vede e che rimane femminile in me.
Baci

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 202
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'intimo di tutti i giorni

Messaggio da Pamela45 »

Sto scoprendo che ci sono mille sfumature nei desideri e comportamenti.
Io davo per scontato che tutte amassero indossare intimo femminile il più possibile, invece non è così. : Hurted :
Personalmente di tanto in tanto lo faccio, mutandine, sottoveste, collant, e se possibile anche reggisini morbidi, così come tengo lo smalto sulle unghie dei piedi. Però ho notato che, quando lo faccio, sono più allerta, più attenta a non farmi del male (oltre che a non farmi scoprire ovviamente), c'è un pensiero/timore di fondo che dice: : Fuck You : "e se finisco all'ospedale per un incidente come me la cavo?"
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: l'intimo di tutti i giorni

Messaggio da Eleonora »

Pamela45 ha scritto: Personalmente di tanto in tanto lo faccio, mutandine, sottoveste, collant, e se possibile anche reggisini morbidi, così come tengo lo smalto sulle unghie dei piedi. Però ho notato che, quando lo faccio, sono più allerta, più attenta a non farmi del male (oltre che a non farmi scoprire ovviamente), c'è un pensiero/timore di fondo che dice: : Fuck You : "e se finisco all'ospedale per un incidente come me la cavo?"
Anch'io tengo sotto l'intimo femminile quando inizio un viaggio di lavoro e so che alla sera potrò mettermi enfemme completamente ed uscire; forse mi serve ad entrare nella "parte" poco alla volta.
Certo meglio non pensare a cosa succederebbe in caso di necessità.....ma poi perché gufarsela!!!
Deb

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'intimo di tutti i giorni

Messaggio da duelunesole »

saretta251 ha scritto:A me piace indossare intimo anche quando sono al maschile. Non metto reggiseni perchè si notano ma mutandine si, è quella piccola parte che nessuno vede e che rimane femminile in me.
Baci
reggiseno a fascia + maglietta attillata e sopra una maglia, invece, più morbida e larga e non si vede nulla : Lol :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'intimo di tutti i giorni

Messaggio da giuly271 »

Pamela45 ha scritto:Sto scoprendo che ci sono mille sfumature nei desideri e comportamenti.
Io davo per scontato che tutte amassero indossare intimo femminile il più possibile, invece non è così. : Hurted :
Personalmente di tanto in tanto lo faccio, mutandine, sottoveste, collant, e se possibile anche reggisini morbidi, così come tengo lo smalto sulle unghie dei piedi. Però ho notato che, quando lo faccio, sono più allerta, più attenta a non farmi del male (oltre che a non farmi scoprire ovviamente), c'è un pensiero/timore di fondo che dice: : Fuck You : "e se finisco all'ospedale per un incidente come me la cavo?"
Guarda,non ci sono problemi. A me è successo di andare all'ospedale dopo un incidente in moto, avevo su collant neri e perizoma,ma nessuno si è preoccupato del mio abbigliamento. Logicamente mia moglie sapeva tutto quindi niente drammi, anzi risate fantasticando su cosa potevano aver pensato medici e infermieri.

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: l'intimo di tutti i giorni

Messaggio da duelunesole »

Anche io vado in moto con l'intimo da donna ... e, sinceramente, spero di non fare incidente ... ma nel caso ... chissenefrega !!!
saranno cavoli miei come mi vesto ;-)
comunque beato te che hai una moglie che ti capisce

Rispondi