Achille Lauro

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Achille Lauro

Messaggio da indecisa »

Ciao a tutti.
Volevo chiedervi un parere sulla esibizione a Sanremo del cantante Achille Lauro.
Personalmente credo che abbia sdoganato, in un palco storicamente serioso e davanti a milioni di italiani, il fluid gender. : Love :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da dream62 »

Il mio parere su Achille Lauro?
Bellisimo costume e trucco (quello che si ispirava alla Regina ...) per mano di Gucci.
Forse voleva emulare il mitico Renato Zero? peccato che mancasse voce e canzone.
Secondo me non ha sdoganato nulla.

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da Melissa_chan »

dream62 ha scritto: peccato che mancasse voce e canzone.
Assolutamente d'accordo U_U
Però apprezziamo il gesto se non altro.
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

MARINA65

Re: Achille Lauro

Messaggio da MARINA65 »

Voleva far parlare di se' e ci e' riuscito , da qui a paragonarlo ad altri ce ne vuole ........ Classico personaggio costruito a tavolino che passato il Festival sparisce come buona parte di quelli della sua generazione ......

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da angelaingrid »

MARINA65 ha scritto:Voleva far parlare di se' e ci e' riuscito , da qui a paragonarlo ad altri ce ne vuole ........ Classico personaggio costruito a tavolino che passato il Festival sparisce come buona parte di quelli della sua generazione ......
Quoto in toto, così come gli altri commenti prima.

Non ha sdoganato nulla perché la tutina la mise già David Bowie un qualcosa come 50 (diconsi cinquanta) anni fa, e poi fu riproposta da un certo Freddy Mercury pochi anni dopo. Renato Zero, nel '76, arrivò buon ultimo con l'idea.
Ora, visto che si parla di canzoni e di musica, mi duole confermare che il nostro achillelauro non ha la minima idea di dove stiano di casa. Insomma, se voleva far qualcosa nella vita mi chiedo se fare il minatore o l'agricoltore gli sembrava una cosa così brutta. Magari ci penserà tra un paio d'anni, quando sarà precipitato nel dimenticatoio del pop italiano.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da Katymakeup »

Se l'anno scorso ha fatto parlare di se con una canzone quest'anno l'ha fatto con il suo look.....
Rimango pure io del parere che non ha cambiato il mondo.

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da Alyssa »

angelaingrid ha scritto:Insomma, se voleva far qualcosa nella vita mi chiedo se fare il minatore o l'agricoltore gli sembrava una cosa così brutta.
Pare che guadagni molto di più così...

Ho sentito la canzone alla radio e non mi è sembrata un gran che, e lì il look non si vede.

Ad ogni modo, preferisco Orietta Berti.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
DOLCECINZIA
Gurl
Gurl
Messaggi: 165
Iscritto il: giovedì 23 ottobre 2014, 19:16
Località: AOSTA
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da DOLCECINZIA »

Ciò che penso di Achille Lauro.Non ho guardato San Remo. Ho seguito un po il suo San Remo dai social, ( la canzone di per sé non mi interessa),
grande stima per il messaggio che ha voluto portare, mi piace la sua idea. Non mi piace lui come immagine. Forse perché, vedo in lui la mia storia, nel cuore so di essere la donna che sono❗, poi guardo le mie foto e non posso negare ciò che vedo.....continuo a vedere un uomo vestito da donna. Guardare la realta per ciò che è.....non è utopia

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da roby_rm »

: Smile : ho dato un po' un' occhiata, dato che nei giorni sanremesi avevo a che fare con il termometro ( un assalto dopo l'altro... che resistenza! : Smile : Però il calore c'è l' ho messo tutto io e tanto!)

La prima idea che mi è venuta in mente è che se questo signore va forte, dove potrebbe arrivare la "nostra" Alice Bianconiglio opportunamente vestita?

Chiedo scusa a quante delle nostre ragazze potrebbero sostenere lo stesso ruolo, per non averle citate, ma di Alice ho una specie di imprinting. : Smile :
Alla fine spero sia chiaro che ritengo che più di una delle nostre ragazze ha i numeri per... : Smile : basterebbe crederci!

NON POTETE ESSERE RUDI! ANCORA HO L' INFLUENZAAAAAA

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 3078
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 67

Accesso area fotografica

Re: Achille Lauro

Messaggio da angelaingrid »

Katymakeup ha scritto: Rimango pure io del parere che non ha cambiato il mondo.
Né lo cambierà, tranquilla. Ma non cambierà nemmeno il suo quartiere, nemmeno il suo condominio.
Forse cambierà il suo soggiorno, magari ci metterà il parquet.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi