Il segreto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Il segreto

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Michela ha scritto:Ovvio che nel pubblicare le proprie foto tutte noi ci prendiamo dei rischi.
Personalmente quello che mi darebbe più fastidio è quanto descritto da Sabrina di trovarsi inaspettatamente il proprio avatar o altre foto in giro per il web.
ATTENZIONE: non "inaspettatamente", gli avatar su questo sito sono pubblici, quindi il tuo avatar e' sicuramente in giro per il web associato al tuo nicke name (e visto che e' comune a un tag come "crossdresser".
Se non vuoi cio' devi usare avatar senza la tua immagine. ciao

Ps inoltre visto come funziona google spesso associate ai nickname di una di noi vengono fuori le foto avatar delle altre con cui c'e' relazione nei post...

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il segreto

Messaggio da AnnaSettantatre »

Sabrinasexy69 ha scritto: ...
ok cambiamo policy alla festa, obbligo di indossare il rosso! ma quanto ti sta bene nel tuo avatar? : Eeek : : Eeek : : Eeek : : Eeek :
Beh grazie a te e Frida, mi fanno tanto piacere i complimenti specialmente da voi (si capisce che vi ammiro vero?)
In effetti sta cosa ha sorpreso pure me ed ho rivalutato il rosso.
Comunque conta anche molto la posa, lo spingere un fianco di lato, la schiena inarcata, le gambe tese e divaricate, provare a sorridere (soprattutto)...eh...tutto mestiere in realta' sono un uomo.

Comunque se me lo passate quasi quasi verrei col vestito rosso.

Riguardo le foto rubate, credo che su facebook ci sia ancora gente che spaccia per sue foto mie di quand'ero piu' giovane: sono i piccoli svantaggi di aver goduto di una certa popolarita' ai tempi, ma lasciamo che giochino che tanto che ci piaccia o no cosi' e' e cosi' rimane.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il segreto

Messaggio da saretta251 »

Tornando alla domanda principale, vi dico che se non fosse per la mia vita di coppia e la mia famiglia non avrei sicuramente problemi a pubblicare le mie foto anche per uno shooting pubblicitario... sempre se vogliono una cessa come me!
E' vero che una volta truccate il volto cambia notevolmente, però una persona che ti conosce bene secondo me ti riconosce anche facilmente.
Per questo motivo preferisco non rendere pubbliche le foto a meno che non sono ripresa da una certa distanza o con qualche piccolo accorgimento per confondere il volto.
Qualcuna citava la ricerca con google, ed è vero! se provate a fare una ricerca con il vostro nick name e la parola crossdressing apparite subito in prima pagina con il vostro avatar!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Il segreto

Messaggio da angelaingrid »

saretta251 ha scritto:una persona che ti conosce bene secondo me ti riconosce anche facilmente.
Togli pure il secondo me: è sicuro al 100%.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Il segreto

Messaggio da genserica »

saretta251 ha scritto:Tornando alla domanda principale, vi dico che se non fosse per la mia vita di coppia e la mia famiglia non avrei sicuramente problemi a pubblicare le mie foto anche per uno shooting pubblicitario... sempre se vogliono una cessa come me!
E' vero che una volta truccate il volto cambia notevolmente, però una persona che ti conosce bene secondo me ti riconosce anche facilmente.
Per questo motivo preferisco non rendere pubbliche le foto a meno che non sono ripresa da una certa distanza o con qualche piccolo accorgimento per confondere il volto.
Qualcuna citava la ricerca con google, ed è vero! se provate a fare una ricerca con il vostro nick name e la parola crossdressing apparite subito in prima pagina con il vostro avatar!
Si, saretta251, ho messo il mio nick name e la parola crossdressing e sono apparsa su google con il mio avatar e anche con i miei interventi sul nostro forum. Ma di più per chi vorrebbe curiosare oltre non può giungere. E' la password che rende impossibile andare oltre! Ciao!!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Rispondi