Il mio primo anno.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da Michela »

Buon compleanno anche da parte mia Dany ..... sarà bello festeggiarne altri insieme per discutere degli argomenti che ci stanno a cuore a volte per condividere semplici curiosità ma più spesso per uscire dal l’isolamento sapendo di poterci confrontare con persone che possono veramente capirci.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da Dany66 »

Serena Crossdresser ha scritto:: Love : : Love : : Love :
Grazie Serena,anche del bel pomeriggio a viverone. : Love :

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da Dany66 »

AnnaSettantatre ha scritto:Ciao Dany, un anno di forum e' un bel traguardo e sono felice che tu sia qui a festeggiarlo con noi: vuol dire che hai trovato un ambiente, una comunità in cui ti senti a tuo agio e alla quale stai dando il tuo contributo. Se, come penso, partecipare al forum ti ha aiutato anche a livello personale a confrontarti, a capirti, a raggiungere una miglior consapevolezza di quel che sei e magari anche di quel che vorresti essere, allora c'e' veramente di che esser soddisfatti.
Ti auguro una buona permanenza per tanti anni ancora nel futuro, con l'augurio di poterci conoscere prima o poi.
Cara Anna,è proprio cosi ho trovato nel forum tante esperienze che non possono che arricchirmi,racconti che scopri sono come vissuti da te,commenti,sfoghi,diatribe ,che seguo con affetto e ogni tanto qualche mio intervento,pochi,sopratutto su argomenti nei quali mi sento particolarmente coinvolta.Grazie di tutto e mi auguro anch'io di conoscerti presto.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da Dany66 »

Michela ha scritto:Buon compleanno anche da parte mia Dany ..... sarà bello festeggiarne altri insieme per discutere degli argomenti che ci stanno a cuore a volte per condividere semplici curiosità ma più spesso per uscire dal l’isolamento sapendo di poterci confrontare con persone che possono veramente capirci.
Grazie Michela,qui ho scoperto che non ero sola al mondo.

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da cuoredimenta »

Anche se un pochino in ritardo, mi unisco anch'io agli auguri, con la frase più tipica: cento di questi giorni! :)
Giada

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da Dany66 »

cuoredimenta ha scritto:Anche se un pochino in ritardo, mi unisco anch'io agli auguri, con la frase più tipica: cento di questi giorni! :)
Grazie cara.

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da Romina »

Mi unisco al coro degli auguri, anniversari come questi riempiono di gioia e motivazione : Smile : buona festa : Love :
IG: romy_cd_

Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Il mio primo anno.

Messaggio da Cristina Visconti »

Tanti auguri e ... buona continuazione

La CRI
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Rispondi