Outing - Sicilia - Catania

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
anaisabel
Baby
Baby
Messaggi: 16
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2019, 13:32
Località: Portogallo
Età: 42

Utente bannato

Outing - Sicilia - Catania

Messaggio da anaisabel »

Salve!!

L'anno scorso ho fatto alcuni outings in Milano e sono stati un sucesso!! Mi a piaciuto veramente tantíssimo andare in pubblico travestito di donna e voglio ripetire l'esperienza quest'anno.

Sto pensando fare delle vacanze nella Sicilia, in particolare Catania però anche d'intorni (Agrigento, Taormina, Siracusa et ovviamente Palermo). Volevo sapere comm'è la scena trans in Catania? Posso andere travestito di donna nelle vie con sicurezza comme à Milano oppure devo prendere delle precauzioni?

Comme è la scene gay anche à Catania? Posso trovare ragazzi interessanti mentre travestito di donna in bars gay oppure è una società chiusae meglio cercare altre luoghi?

Tante grazzie per le vostre risposte!!

Ana Isabel,

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Outing - Sicilia - Catania

Messaggio da dream62 »

anaisabel ha scritto:Salve!!

L'anno scorso ho fatto alcuni outings in Milano e sono stati un sucesso!! Mi a piaciuto veramente tantíssimo andare in pubblico travestito di donna e voglio ripetire l'esperienza quest'anno.

Sto pensando fare delle vacanze nella Sicilia, in particolare Catania però anche d'intorni (Agrigento, Taormina, Siracusa et ovviamente Palermo). Volevo sapere comm'è la scena trans in Catania? Posso andere travestito di donna nelle vie con sicurezza comme à Milano oppure devo prendere delle precauzioni?

Comme è la scene gay anche à Catania? Posso trovare ragazzi interessanti mentre travestito di donna in bars gay oppure è una società chiusae meglio cercare altre luoghi?

Tante grazzie per le vostre risposte!!

Ana Isabel,
La scena in quella zona è che non c'è la stessa tolleranza e accettazione che hai trovato a Milano.
La Sicilia è bellissima, i siciliani gente accogliente, ma certe non-convenzionalità non le digeriscono bene.

Frida

Re: Outing - Sicilia - Catania

Messaggio da Frida »

Dipende dove vai, è più facile prendersi una pallottola che un raffreddore : Chessygrin : Puoi andare dove vuoi, nessun problema, buon divertimento!

Avatar utente
anaisabel
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 10 giugno 2019, 13:32
Località: Portogallo
Età: 42

Utente bannato

Re: Outing - Sicilia - Catania

Messaggio da anaisabel »

Frida ha scritto:Dipende dove vai, è più facile prendersi una pallottola che un raffreddore : Chessygrin : Puoi andare dove vuoi, nessun problema, buon divertimento!
Grazzie!! Comm'è la scena gay à Catania e d'intorno?

Frida

Re: Outing - Sicilia - Catania

Messaggio da Frida »

anaisabel ha scritto:
Frida ha scritto:Dipende dove vai, è più facile prendersi una pallottola che un raffreddore : Chessygrin : Puoi andare dove vuoi, nessun problema, buon divertimento!
Grazzie!! Comm'è la scena gay à Catania e d'intorno?
Catania è tra le città più gay friendly d'Italia, tuttavia rimani sui percorsi consigliati evitando luoghi isolati. Io adoro il pesce crudo e la carne di cavallo ma prima una buona granita!

Rispondi