COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da Serena Crossdresser »

Ciao ragazze,
mi raccomando massima attenzione.
Qui hanno bloccato mezzo Piemonte e tutta o quasi la Lombardia.
Abbiate cura di voi stesse soprautto per chi si trova nelle zone rosse ( e non solo ).
Seguite le disposizioni e non esponetevi a rischi unitili.
Siccome voglio bene a ciascuna di voi ... vi voglio tutte belle arzille e sane !!! : Love : : Love : : Love : : Nurse : : Nurse : : Nurse :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da roby_rm »

Serena Crossdresser ha scritto:Ciao ragazze,
mi raccomando massima attenzione.
Qui hanno bloccato mezzo Piemonte e tutta o quasi la Lombardia.
Abbiate cura di voi stesse soprautto per chi si trova nelle zone rosse ( e non solo ).
Seguite le disposizioni e non esponetevi a rischi unitili.
Siccome voglio bene a ciascuna di voi ... vi voglio tutte belle arzille e sane !!! : Love : : Love : : Love : : Nurse : : Nurse : : Nurse :
: Smile : Mi piace da morire sapere che c' è qualcuno che si preoccupa anche per me! : Smile :
Direi che hai fatto due cose buone: buoni consigli ed il modo con cui ce li hai dati!

Spero che non ostante il CV 19 possa passare una meravigliosa domenica! Grazie, tvb : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da Melissa_chan »

Grazie Serena, io sto in Veneto e frequento Padova ogni settimana quindi anche io mi sono chiusa in casa ed ho annullato ogni contatto con la città, anche la mia accademia ha fermato i corsi, di buono c'è che adesso le lezioni vengono fatte tramite Skype quindi, almeno sul lato di teoria musicale e di melodia, non perdo ore preziose.
Per esorcizzare il tutto stasera io ed i miei amici andiamo a cena al cinese : Lol :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da dream62 »

<Zona Rossa> per TUTTA la Lombardia ed altre provincie in Piemonte, E-R, Veneto e Marche, non vuol dire starsene chiusi in casa. Se non si hanno patologie già in atto o sistema immunitario deficitario non ha senso mettersi in quarantena, ma è consigliabile evitare assembramenti.
Ho giusto fatto in tempo ieri a fare l'ultima sciata in Val Gardena e Val Badia: agli impianti (cabinovie e seggiovie) non ho visto contingentamento come da raccomandazioni del Governo; fortunatamente non c'erano le classiche file dei sabati.

Eva

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da Eva »

Aggiungo quanto appena messaggiatomi da un amico che è DIrettore Sanitario in un ospedale piemontese: "al sud i casi non ci sono perché non li cercano"...

Quindi prendetevi comunque le dovute precauzioni, non è la fine del mondo andare a fare la spesa con la mascherina...

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da Michela »

Purtroppo da ieri sera ( era purtroppo prevedibile) anche la mia provincia è diventata zona rossa .
Fa riflettere il fatto che le piste da sci fino a ieri erano stracolme di gente in occasione delle ultime nevicate come se niente fosse.
Da oggi non si può sciare il Lombardia.... se purtroppo manca un senso di responsabilità nelle persone occorre che le decisioni vengano prese dall’alto.
Ma sembra che anche dall’alto a livello politico in primis la confusione sia totale.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da dream62 »

A proposito.... ma il <Coronavisus>....si prende solo in faccia? tipo uno sberlone? : Chessygrin :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da dream62 »

Michela ha scritto:Purtroppo da ieri sera ( era purtroppo prevedibile) anche la mia provincia è diventata zona rossa .
Fa riflettere il fatto che le piste da sci fino a ieri erano stracolme di gente in occasione delle ultime nevicate come se niente fosse.
Da oggi non si può sciare il Lombardia.... se purtroppo manca un senso di responsabilità nelle persone occorre che le decisioni vengano prese dall’alto.
Ma sembra che anche dall’alto a livello politico in primis la confusione sia totale.
Boh, io ieri ero a sciare sulle dolomiti e non ho visto piste o parcheggi stracolmi di gente (fortunatamente), non vorrei che fosse la solita bufala messa in giro sui social.
Credo che sia anche comprensibile che <dall'alto> non possano avere la chiara visione del da farsi, visto che in Italia negli ultimi decenni non era mai capitata una simile epidemia. Credo però che una (forse) eccessiva prudenza sia meglio di una eccessiva spavalderia o irresponsabilità.
Ultima modifica di dream62 il domenica 8 marzo 2020, 14:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da Michela »

La trasmissione del virus avviene come altri virus quindi con le classiche vie di trasmissione .....come quella classica che purtroppo mi è accaduta questa mattina quando un gentil anziano signore in fila a pagare la spesa al supermercato mi ha starnutito in faccia senza nemmeno coprirsi il viso .... per fortuna gli ero a più di un metro di distanza ma non è stato comunque gradevole.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: COVID 19 ( Coronavisus ) raccomandazioni da Serena

Messaggio da Katymakeup »

Io credo che questo nuovo decreto abbia parecchie incertezze e contraddizioni.
Di sicuro non basterà a fermare i contagi.
Ridicola la decisione di tenere i bar aperti dalle 6 alle 18. Come se dalle 18.01 arrivasse puntuale il virus mentre prima no.

Rispondi