Uscite in tempo di Coronavirus

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Uscite in tempo di Coronavirus

Messaggio da Michela »

Solitamente le mie uscite en femme negli ultimi anni hanno come mete quasi esclusivamente i centri commerciali e qualche negozio ( pochi in realtà si contano si e no con le dita di una mano) nei quali con il tempo ho vinto lo scoglio della vergogna sotto la spinta della rabbia di comperare sempre tutto online senza provare nulla con il rischio di buttare via i soldi.
Cosa c’entra tutto questo direte voi?
Dunque tre settimane fa complice una bella giornata di sole ho deciso di fare acquisti nel solito centro commerciale a pochi chilometri dalla mia città pieno di negozii interessanti.
Successivamente dopo avete acquistato due vestiti entrambi abbastanza corti ( sicuramente da mettere in situazioni speciali e da abbinare con grazia per evitare di essere volgari) uno nero in tulle e l’altro in paillettes argentato) e un paio dì shorts in jeans .
Insomma dopo avere provato tutto( ed avere scartato un altro vestito che mi era piccolo ) gentilmente assistito da una giovane commessa di cui apprezzo da tempo la cortesia e la grazia .
Alla cassa mi sono mostrata soddisfatta e ostentavo sicurezza ( si fa per dire) che una signora ha cercato di infrangere
Quando ha sentito la mia voce quando porgevo il bancomat per pagare.
Soddisfatta sono salita in auto e mi sono diretta al mare e dopo avere fatto una bella passeggiata sul lungomare mi sono diretta sull’arenile della spiaggia.
Saranno state più o meno le 11 e c’erano diverse persone che passeggiavano e già alcuni bagnini impegnati per i primi lavori per iniziare la stagione.
Ero felice e spensierata.
Era giovedì 29 febbraio .
Era tutto così bello che ho deciso di farmi qualche foto.
Ma torniamo a noi.
Mercoledì scorso 11 marzo è allarme rosso per il Covid -19.
La mia compagna con prole è chiusa in casa con i suoceri ed io costretta ad uscire per lavorare sono sola.
Ovvio che ho approfittato per vivere come già mi è successo in passato giornate sempre en femme eccetto che sul luogo di lavoro.
Mercoledì 11 marzo ceno e decido vero le 2130 di fare una passeggiata nel centro storico della mia città solitamente stracolma di persone.
Ho incontrato solamente un signore con un cane , un ragazzo di colore e ho incrociato un’auto della polizia ( con un po’ di ansia perché se mi avessero fermato avrei dovuto giustificare forse il motivo della mia uscita in tempo di virus per lo più vestita da donna e truccata alla perfezione.
Anche in questo caso mi sono concessa un paio di foto in una atmosfera spettrale che stonano terribilmente con quelle precedenti di solo tre settimane scattate al mare.
Mi piacerebbe condividerle con voi senza renderle pubbliche con il rischio di vederle su Internet come qualcuna mi ha detto che girano i nostri avatar.
Qualcuna mi può dare indicazioni di come fare?

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite in tempo di Coronavirus

Messaggio da CristinaV »

Ciao, le immagini caricate nel tuo album personale sono visibili solo a chi ha ottenuto l'accesso e da te.
Le puoi allegare al post e manterranno queste limitazioni.
Per istruzioni più dettagliate leggi qui.
viewtopic.php?f=2&t=220" onclick="window.open(this.href);return false;

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Uscite in tempo di Coronavirus

Messaggio da Michela »

Grazie Cristina guardo le istruzioni....

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Uscite in tempo di Coronavirus

Messaggio da Michela »

Non sono riuscita a mettere qui le foto in modo protetto nonostante abbia cercato di seguire le istruzioni.
Non mi sembra che sia possibile farlo o almeno per me è stato così.

Rispondi