Fonti d'ispirazione Crossdressers

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da maxima »

Denise Leone ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:10 No in realtà la mia ragazza è imbranata nel make up ^_^ sono nata a Napoli e abito in provincia di Udine
Mysaida ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 12:00 Ah dimenticavo Denise Leone! La sua ragazza la trucca e vanno in giro insieme. Bravissime. Dev’essere friulana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che la sua ragazza sia più o meno brava nel make up importa poco: la cosa bellissima è sapere che Denise riesce a condividere con lei questo suo (nostro) modo di essere!! E qui un po' sono invidiosa (oltra al fatto che Denise abbia qualche anno in meno e riesca ad apparire sempre molto bella e inequivocabilmente femminile!!
Devo dire che da quando ho scoperto la sua pagina instagram, non passa giorno che non vada a vedere con quale immagine ci riesca a stupire e quale aforisma ci voglia dedicare!
Grande Denise, ormai senza dubbio la mia fonte di ispirazione!!
maxima

Avatar utente
Denise Leone
Gurl
Gurl
Messaggi: 263
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 15:59
Località: Udine
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Denise Leone »

maxima ha scritto: giovedì 3 giugno 2021, 13:30
Denise Leone ha scritto: martedì 4 maggio 2021, 20:10 No in realtà la mia ragazza è imbranata nel make up ^_^ sono nata a Napoli e abito in provincia di Udine
Mysaida ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 12:00 Ah dimenticavo Denise Leone! La sua ragazza la trucca e vanno in giro insieme. Bravissime. Dev’essere friulana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che la sua ragazza sia più o meno brava nel make up importa poco: la cosa bellissima è sapere che Denise riesce a condividere con lei questo suo (nostro) modo di essere!! E qui un po' sono invidiosa (oltra al fatto che Denise abbia qualche anno in meno e riesca ad apparire sempre molto bella e inequivocabilmente femminile!!
Devo dire che da quando ho scoperto la sua pagina instagram, non passa giorno che non vada a vedere con quale immagine ci riesca a stupire e quale aforisma ci voglia dedicare!
Grande Denise, ormai senza dubbio la mia fonte di ispirazione!!
maxima
Tante volte non abbiamo nemmeno il coraggio di crearci l'opportunità di aver una compagna che condivide questa passione con noi anche perché abbiamo paura della loro reazione !
grazie per seguirmi su Instagram.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Katymakeup »

Io sono tra le fortunate.
Prima di conoscere la mia ragazza ero già una crossdresser ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo.
E' stata la mia ragazza a spingermi ad aprirmi e la ringrazio per la sua comprensione.
Purtroppo per la maggior parte dei casi non è così semplice farsi accettare.

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da stefania007 »

Katymakeup ha scritto:Io sono tra le fortunate.
Prima di conoscere la mia ragazza ero già una crossdresser ma non ho mai avuto il coraggio di ammetterlo.
E' stata la mia ragazza a spingermi ad aprirmi e la ringrazio per la sua comprensione.
Purtroppo per la maggior parte dei casi non è così semplice farsi accettare.
Grande...... tanta InvidiaImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Rispondi