Fonti d'ispirazione Crossdressers

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 987
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 102
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da stefania007 »

duelunesole ha scritto:
Katymakeup ha scritto:Oltre a Cristina Bugatty, Melania Chiari e la Denise Leone (sparita dal forum) aggiungerei anche:
Barbie Maryse
Miss jess
Tiffany winters
Patrick baston
Jeanne pink
Mikie aiko

E sicuro ne dimentico altre.
mi si apre un mondo ... non so chi siano queste persone ... ma magari vado a dare una sbirciatina : Chessygrin :
personalmente sono peggio, molto peggio di una bio... passo giornate intere a guardare abbigliamento &co sui vari siti ... scelgo, nel bene e nel male, a gusto mio e cerco, anche se non esco mai enfemme, di non comperare cose "oscene" ma "normali" in tutti i sensi.
Magari sbaglio ... anzi sicuramente .. anche perché il corpo maschile è ovviamente diverso da quello femminile e, quindi, non tutto si adatta alla perfezione.
Ritengo, tuttavia, che anche queste persone che hai menzionato, abbiano fatto una strada similare, ovvero, tentare e ritentare imparando dai propri errori in base alla "propria" materia prima .... cioè ... anche a me piacerebbe avere un lato B da paura ... e qualche uomo che lo ha lo conosco ... ma, ahimè io no... quindi inutile, ad esempio, acquistare abbigliamento che "valorizza" ciò che non si ha ..... : Blink :
denise leone la teovi in instagram

https://instagram.com/deniseleonequeer? ... agl9drbh03" onclick="window.open(this.href);return false;


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Katymakeup »

Lo so ma era pure qui sul forum ma non posta più da tempo.

La Violet è già una drag andiamo oltre al crossdressing.
E' però una drag non "fenomeno da baraccone" ma seria e curata nel look.
A me piacciono proprio quel tipo di drag.... sensuali, truccatissime ed esplosive nelle forme.

Avatar utente
Anna_T
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2019, 5:22
Località: Roma Italia
Età: 41

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Anna_T »

Katymakeup ha scritto:Oltre a Cristina Bugatty, Melania Chiari e la Denise Leone (sparita dal forum) aggiungerei anche:
Barbie Maryse
Miss jess
Tiffany winters
Patrick baston
Jeanne pink
Mikie aiko

E sicuro ne dimentico altre.

Mikie aiko è bellissima e decisamente vicina al mio ideale...

Avatar utente
Ginevra91
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2020, 23:03
Località: Toscana
Età: 33

Utente bannato

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Ginevra91 »

Io come stile a cui ambisco è quello pin-up anni 50... la morbidezza e la vaporositá dei vestiti mi fanno impazzire. Quelle gonne a punto vita che si aprono... E poi penso sia uno stile che si addice alla mia corporatura...

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Kleoo »

Ginevra91 ha scritto:Io come stile a cui ambisco è quello pin-up anni 50... la morbidezza e la vaporositá dei vestiti mi fanno impazzire. Quelle gonne a punto vita che si aprono... E poi penso sia uno stile che si addice alla mia corporatura...
Molto carini bisogna però avere il fisico e soprattutto il luogo evento x indossarli .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Ginevra91
Baby
Baby
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2020, 23:03
Località: Toscana
Età: 33

Utente bannato

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Ginevra91 »

Kleoo ha scritto:
Ginevra91 ha scritto:Io come stile a cui ambisco è quello pin-up anni 50... la morbidezza e la vaporositá dei vestiti mi fanno impazzire. Quelle gonne a punto vita che si aprono... E poi penso sia uno stile che si addice alla mia corporatura...
Molto carini bisogna però avere il fisico e soprattutto il luogo evento x indossarli .
Certo, per quanto concerne il fisico esiste una categoria anche curvy di pin-up, in quanto comunque al tempo le donne erano più formose rispetto allo stereotipo di donna di oggi... Quindi queste forme così morbide si adattano anche ad un corpo più importante ecco. Io non sono minggerlina, però con un vestito così bene o male l addome e le cosce vengono coperte dal vestito rimanendo fedele all'originale in quanto morbido... Le gambe che ho sono dovute agli anni di ciclismo, quindi abbastanza muscolose ma non eccessivamente quindi una volta depilate non stonano con il resto del vestito. Il problema è per le scarpe, il mio 46 aimé non è il piedino di Cenerentola...

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Michela »

La mia fonte di ispirazione è stata all’inizio la sorella di un mio carissimo amico a cui mi sono ispirata nella scelta del nome.
Devo anche a lei la scoperta del mio lato femminile .
Fu lei a capire quanto questa mia parte non facesse parte di un gioco ma di qualcosa di più profondo.
Ricordo ancora quando appena sedicenne e lei di soli due anni più grande si cimentava con i suoi trucchi sul mio viso e mi dava suggerimenti sui vestiti dicendomi quanto ero carina e quanto potevo trasformarmi sorprendentemente in una ragazza.
Ricordo anche le prime uscite insieme come due amiche inseparabili.
Poi le nostre strade si sono separate ( ora lei vive lontano con la sua famiglia) ma quanto vissuto insieme resta nel mio cuore insieme alla triste consapevolezza che quei momenti tanto folli quanto spensierati che solo a vent’anni si possono vivere non torneranno .

Avatar utente
Denise Leone
Baby
Baby
Messaggi: 32
Iscritto il: sabato 21 febbraio 2015, 15:59
Località: Udine
Età: 39

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Denise Leone »

No in realtà la mia ragazza è imbranata nel make up ^_^ sono nata a Napoli e abito in provincia di Udine
Mysaida ha scritto: venerdì 20 marzo 2020, 12:00 Ah dimenticavo Denise Leone! La sua ragazza la trucca e vanno in giro insieme. Bravissime. Dev’essere friulana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da NAIMA LEI »

Io non credo sia importante una fonte di ispirazione . A parte il gusto nel vestire , nel look e nello stile di vita , ognuna di noi , almeno per quelle più attempate , che sono nate senza modelli dal momento che nei ns inizi non c’erano i social , ognuna dovrebbe essere se stessa e piacere a se stessa . I modelli restano tali , magari hanno una vita che permette loro un certo modo di essere , mentre noi abbiamo spesso problemi molto più spiccioli . Famiglia figli e tempi ristretti . Un conto è stare sui social e un conto è condividere una passione . Si possono prendere idee credo , ma non molto di più
Ultima modifica di NAIMA LEI il giovedì 3 giugno 2021, 15:37, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Stefy17 »

Guarda io sinceramente mi sbizzarrisco per quanto è vario il mondo femminile, almeno parlando di abbigliamento, per il trucco gli atteggiamenti etc, sto facendomi una cultura su internet, era una battuta ovviamente, mi travesto Saltuariamente in privato da decenni, ma più che altro da porcona, adesso mi guardo attorno, osservo molto le cinquantenni, ce ne sono all'antica, cioè con la gonna della nonna, ma anche giovanili, jeans o gonne al ginocchio, è un mondo nuovo, anzi lo vedo in modo nuovo e mi piace tantissimo

Rispondi