Fonti d'ispirazione Crossdressers

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Mysaida »

Un’occhio di preferenza la do sempre alle CD etero, magari sposate o fidanzate.
Mi coinvolgono maggiormente, probabili perché rispecchiano il mio mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Mysaida »

Ah dimenticavo Denise Leone! La sua ragazza la trucca e vanno in giro insieme. Bravissime. Dev’essere friulana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da angelaingrid »

Mysaida ha scritto:Ah dimenticavo Denise Leone! La sua ragazza la trucca e vanno in giro insieme. Bravissime. Dev’essere friulana
Denise è qui, è delle nostre.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Katymakeup »

Oltre a Cristina Bugatty, Melania Chiari e la Denise Leone (sparita dal forum) aggiungerei anche:
Barbie Maryse
Miss jess
Tiffany winters
Patrick baston
Jeanne pink
Mikie aiko

E sicuro ne dimentico altre.

Avatar utente
Mysaida
Baby
Baby
Messaggi: 45
Iscritto il: mercoledì 2 gennaio 2019, 10:22
Età: 45

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Mysaida »

Katymakeup ha scritto:Oltre a Cristina Bugatty, Melania Chiari e la Denise Leone (sparita dal forum) aggiungerei anche:
Barbie Maryse
Miss jess
Tiffany winters
Patrick baston
Jeanne pink
Mikie aiko

E sicuro ne dimentico altre.
Beh, anche una certa Katymakeup non è per niente male... ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
duelunesole
Gurl
Gurl
Messaggi: 180
Iscritto il: lunedì 9 marzo 2015, 20:36
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da duelunesole »

Katymakeup ha scritto:Oltre a Cristina Bugatty, Melania Chiari e la Denise Leone (sparita dal forum) aggiungerei anche:
Barbie Maryse
Miss jess
Tiffany winters
Patrick baston
Jeanne pink
Mikie aiko

E sicuro ne dimentico altre.
mi si apre un mondo ... non so chi siano queste persone ... ma magari vado a dare una sbirciatina : Chessygrin :
personalmente sono peggio, molto peggio di una bio... passo giornate intere a guardare abbigliamento &co sui vari siti ... scelgo, nel bene e nel male, a gusto mio e cerco, anche se non esco mai enfemme, di non comperare cose "oscene" ma "normali" in tutti i sensi.
Magari sbaglio ... anzi sicuramente .. anche perché il corpo maschile è ovviamente diverso da quello femminile e, quindi, non tutto si adatta alla perfezione.
Ritengo, tuttavia, che anche queste persone che hai menzionato, abbiano fatto una strada similare, ovvero, tentare e ritentare imparando dai propri errori in base alla "propria" materia prima .... cioè ... anche a me piacerebbe avere un lato B da paura ... e qualche uomo che lo ha lo conosco ... ma, ahimè io no... quindi inutile, ad esempio, acquistare abbigliamento che "valorizza" ciò che non si ha ..... : Blink :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Katymakeup »

Sicuramente come dici tu sono partiti da zero.
Alcune postano delle foto magari di 2 o 3 anni prima confrontandole con quelle di adesso per dimostrare i risultati ottenuti.
L'esperienza fa fare tanti progressi in tema make up, abiti e qualche trucchetto per valorizzare il fisico.

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da nadia »

Nessuna ha nominato Violet Chachki...bellissima e sensualissima...e anche meravigliosa tigre da palcoscenico...kiss
Nadia

Frida

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da Frida »

nadia ha scritto:Nessuna ha nominato Violet Chachki...bellissima e sensualissima...e anche meravigliosa tigre da palcoscenico...kiss
Nadia
Lo scorso anno, insieme alle amiche di teatro, l'abbiamo vista al Teatro Nazionale, se non erro. Spettacolo stupendo, dalla coreografia alle regine protagoniste assolute di Rupaul's Drag Race.

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Fonti d'ispirazione Crossdressers

Messaggio da nadia »

Frida ha scritto:
nadia ha scritto:Nessuna ha nominato Violet Chachki...bellissima e sensualissima...e anche meravigliosa tigre da palcoscenico...kiss
Nadia
Lo scorso anno, insieme alle amiche di teatro, l'abbiamo vista al Teatro Nazionale, se non erro. Spettacolo stupendo, dalla coreografia alle regine protagoniste assolute di Rupaul's Drag Race.
Posso immaginare...Violet è incredible, canta, balla e fa spettacoli trapezisti da togliere il fiato...io la seguo spesso su instagram e youtube...se avessi anch'io la possibilità di vederla dal vivo non mi fari assolutamente scappare l'occasione : Thumbup : kiss
Nadia

Rispondi