"Passare" anche con la mascherina

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: "Passare" anche con la mascherina

Messaggio da Dany66 »

Coffee ha scritto:
saretta251 ha scritto: ... Mi piace questa cosa di osservare gli occhi a voi no?
Buongiorno,
Come diceva sempre la mia mamma, "gli occhi non nascondono mai la verità".
Come dice Coffee "gli occhi sono non cambiano e non invecchiano mai".

Basta sapersi tuffare nel colore degli occhi altrui per riscoprire un mondo. N'est pas?
Le mie foto le facevo sempre con sguardo da donna fatale ma non ero mai soddisfatta.Quando ho cominciato a pubblicare qualcuna,coprendo il viso,sono clandestina in casa,ho provato a lasciare gli occhi scoperti ma sorridendo con lo sguardo e mi sono sentita completamente un'altra.Gli occhi sono lo specchio del anima e la mia era felice.

Avatar utente
Giulia_M
Gurl
Gurl
Messaggi: 304
Iscritto il: sabato 19 agosto 2017, 13:57
Località: Ferrara
Età: 44
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: "Passare" anche con la mascherina

Messaggio da Giulia_M »

Mi è successo di nuovo ieri.
Ero uscita dal lavoro con i normali abiti "en homme" (giubbino, camicia, e jeans). Avevo i capelli sciolti sulle spalle e non portavo monili, né ovviamente trucco. Avevo con me una borsa di mia madre, presa senz'altro motivo che non fosse la capienza, e sono entrata in un negozio della catena Bijou Brigitte, in un centro commerciale, per curiosare. Ad un certo punto la commessa, da dietro il bancone, mi fa: "Le serve aiuto, SIGNORA?"
"Come puoi essere così maschilista quando hai delle tette così grosse?"
- da Tutto su mia madre di Pedro Almodóvar

Rispondi