Mogli, fidanzate, mamme......

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kleoo
Gurl
Gurl
Messaggi: 193
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 16:58
Località: Milano
Età: 65
Contatta:

Utente bannato

Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da Kleoo »

Mi chiedevo come mai di tutte queste mogli, fidanzate, mamme che a vostre parole sono così serene e compartecipi di avere mariti, fidanzati, figli che vanno in giro x casa agghindati come ballerine di lap dance , qui non ci sia uno straccio di intervento scritto , o almeno in questi mesi non ne ho mai letti ?!
Mi viene malignamente da pensare che in fondo si tratti più di rassegnazione a un tristo (x loro ) fato piuttosto che a una felice scoperta e conseguente esplorazione di nuove esperienze.... : PirateCap :
Ma come spesso io la butto li x vedere che rispondete ...
Peace & Love
Vivere al ritmo del rock n' roll

LA PIÙ GRANDE PRIGIONE DEL MONDO È LA PAURA DEL GIUDIZIO DEGLI ALTRI .

Avatar utente
Cucciola
Gurl
Gurl
Messaggi: 452
Iscritto il: domenica 13 settembre 2015, 16:00
Località: Novara
Età: 66

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da Cucciola »

Ciao Kleoo, come vedi ci siamo, e non siamo fantasia. Purtroppo per te quest'anno il raduno di Bologna molto probabilmente salterà, altrimenti avresti potuto costatare di persona quante mogli, figli e nuore dividono con noi quei momenti magici. comunque mi sembra strano che non hai trovato nulla di scritto da parte nostra, basta cercare " Le nostre compagne dicono" oppure tutti i tread degli shooting fatti in passato dove ci sono svariati commenti di noi mogli. Altra cosa credimi io e altre persone che abbiamo condiviso questi momenti non ce li perderemmo mai e poi mai. Inoltre non stò qui a raccontarti tutto quello che ne è nato da queste condivisioni, amicizie vere durature con condivisione di momenti di vita.
Tanto ti dovevo
Cucciola
2481

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da Giusygiusy »

Può essere che sia come dici tu...Io parlando della mia situazione sto facendo passi avanti con mia moglie...Ieri non avevo voglia di vestirmi ma ha insistito lei : Chessygrin : Come dico sempre io un passo alla volta : Love :

Avatar utente
Melissa_chan
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 544
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 8:01
Località: Belluno
Età: 34

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da Melissa_chan »

Secondo me non hai trovato nulla perchè non hai cercato bene, oppure perchè non a tutte le mogli, madri et similia interessa condividere la propria opinione sul forum, d'altro canto non c'è effettivamente sempre la necessità di scrivere "io approvo" per approvare una cosa.

Inoltre il forum ha 13 anni e tante delle mogli, madri e compagne hanno già scritto la loro opinione qualche anno fa quindi perchè ribadirlo in questi mesi?

Nel frattempo ne approfitto per salutare le mogli di Vernica e Giuly che ho conosciuto in un passato apericena, spero stiate bene con questo virus pestifero che gira : Love :
Non giudicarmi dal corpo che vedi, piuttosto considera cosa abbiamo fatto insieme, come lo abbiamo fatto e cosa ti ha trasmesso; a quel punto ti accorgerai che nulla è cambiato

MARINA65

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da MARINA65 »

La mia compagna spesso legge assieme a me' ma non ritiene che la sua partecipazione possa essere motivo di interesse per gli altri quindi evita di scrivere .

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da stefania007 »

Melissa_chan ha scritto:Secondo me non hai trovato nulla perchè non hai cercato bene, oppure perchè non a tutte le mogli, madri et similia interessa condividere la propria opinione sul forum, d'altro canto non c'è effettivamente sempre la necessità di scrivere "io approvo" per approvare una cosa.

Inoltre il forum ha 13 anni e tante delle mogli, madri e compagne hanno già scritto la loro opinione qualche anno fa quindi perchè ribadirlo in questi mesi?

Nel frattempo ne approfitto per salutare le mogli di Vernica e Giuly che ho conosciuto in un passato apericena, spero stiate bene con questo virus pestifero che gira : Love :
Brava concordoImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Frida

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da Frida »

Melissa_chan ha scritto: Inoltre il forum ha 13 anni e tante delle mogli, madri e compagne hanno già scritto la loro opinione qualche anno fa quindi perchè ribadirlo in questi mesi?
Ogni tanto rinfrescare la memoria sulle dirette opinioni di mogli, compagne, madri, badanti e concubine, non fa male.

È vero che le tante non hanno molto da dire su certi temi ma anche che non c'è ragione di raccontare in pubblico i fatti propri.

Nella sezione intitolata "le nostre compagne dicono", che potrebbe aiutare a migliorare il rapporto di coppia in tema crossdressing, si leggono soprattutto discorsi tra maschi. È così poco garbato riferire delle abitudini della propria compagna a sua insaputa. Gli uomini questa cosa non la capiscono.

Senza contare che le tante sono spesso impegnate con le incombenze quotidiane e altri interessi che non hanno nemmeno il tempo per scrivere dei fatti del marito su questo forum.

È vero che ai raduni, agli apericena, agli shooting, a teatro, le tante, più di quanto si possa immaginare, hanno sempre partecipato con il loro sorriso ma è anche vero che la maggioranza non ha potuto condividere nulla semplicemente perchè ignora cosa faccia il marito e cosa abbia scritto sul forum.

Detto questo condivido l'idea che il crossdressing sia un intruso nella vita di coppia. Francamente non mi sembra un facilitatore del rapporto di coppia, è più un fatto privato, intimo, preservabile dallo scrutinio pubblico. Poi se non disturba le tante c'è solo da rallegrarsi più che sottointendere un'evidente resa al destino.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da genserica »

Kleoo ha scritto:Mi chiedevo come mai di tutte queste mogli, fidanzate, mamme che a vostre parole sono così serene e compartecipi di avere mariti, fidanzati, figli che vanno in giro x casa agghindati come ballerine di lap dance , qui non ci sia uno straccio di intervento scritto , o almeno in questi mesi non ne ho mai letti ?!
Mi viene malignamente da pensare che in fondo si tratti più di rassegnazione a un tristo (x loro ) fato piuttosto che a una felice scoperta e conseguente esplorazione di nuove esperienze.... : PirateCap :
Ma come spesso io la butto li x vedere che rispondete ...
Peace & Love
Frida, se lo sapesse mia moglie mi lascerebbe. Di sicuro! Meglio fare finta di niente e godersi la situziazione di aspirante CD in santa pace e in assoluto anonimato nelle mie stanze segrete. Solo una volta tentai una mise femminile osè e le piacque pure a lei. E delle mie esperienze collegiali ne accennai in maniera vaga.
Ma il tutto è stato ampiamente dimenticato.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da Roby_60 »

Molto semplice: a me piacciono alcune cose e a mia moglie no e viceversa.
Il mio vestirmi da femmina è, per lei, fatto privato che riguarda solo noi due.
Le da gusto il mio abbigliamento ma non le interessa affatto conoscerVi.
Sa di questo forum, qualche volta le ho fatto leggere qualcosa, ma l'ho sempre vista con la faccia e gli occhi che guardano altrove.
Se metto una culotte, un reggicalze ed una calza velata i suoi occhi invece "luccicano"...
Qual'è la proprietà transitiva per la quale se le piace vedermi in gonna debba sentirsi anche irrimediabilmente attrattatta dalla possibilità di interagire con Kleoo&C.??
Me ne sfugge il motivo.
Ciao
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mogli, fidanzate, mamme......

Messaggio da Serena Crossdresser »

Kleoo ha scritto:Mi chiedevo come mai di tutte queste mogli, fidanzate, mamme che a vostre parole sono così serene e compartecipi di avere mariti, fidanzati, figli che vanno in giro x casa agghindati come ballerine di lap dance , qui non ci sia uno straccio di intervento scritto , o almeno in questi mesi non ne ho mai letti ?!
Mi viene malignamente da pensare che in fondo si tratti più di rassegnazione a un tristo (x loro ) fato piuttosto che a una felice scoperta e conseguente esplorazione di nuove esperienze.... : PirateCap :
Ma come spesso io la butto li x vedere che rispondete ...
Peace & Love
Quando ci si vuole capire questo puo diventare un gioco divertentissimo fatto di complicita e momenti imperdibili
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi