Riapparizione

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Milena
Lady
Lady
Messaggi: 527
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 8:55
Località: Liguria
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da Milena »

Ale_lei ha scritto:Io sono nuova ma mi fa piacere ugualmente salutare una persona che evidentemente è stata imoortante per portare avanti la comune passione.
Sento empatia a pelle anche se non ho avuto il piacere di conoscerti.
Quante belle persone potrei inconrrare se solo avessi la forza vincere la mia paura di uscire.
Mi sento una antesignana sell'#iorestoacasa.

Un abbraccio carico di voglia di vederti ranta che mi cascano le tet... ma che dico le braccia.
Luisa
ahahahaha Luisa ... tranquilla, vincerai la paura e ci conosceremo : Chessygrin :

ovviamente, sei nuova : Chessygrin : ed hai bisogno di fare il "salto" ... magari una passeggiata tra amiche nelle campagne dell'Umbria con annesso aperitivo, oppure due chiacchiere lungo i viali milanesi ... prima che nell'età avanzata ci trafigga un po' di demenza senile : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ti abbraccio forte amica mia : Love : con empatia : Chessygrin :

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da Eleonora »

Bentornata, anch'io sono stata assente per un bel pò e poi felicemente ritornata
Ciao Deb

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da LauraB »

Milena ha scritto:Magari un riassuntino sarebbe più indicato … veda un po’ Lei
riassunto mio molto rapido... Laura è ora il mio nome reale pure per l'anagrafe (si, dai, ancora una 30ina di giorni..) alla fine del periodo di transizione "burocratico". E mi occupo di un gruppo per persone trans creato qui a brescia, e in precedenza a verona. Non mi annoio, proprio no.. : Chessygrin : : Chessygrin :
Laura Bianchi

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da dream62 »

Riassuntino criptato:
ueagbvlasneuihafnlistunlujrnlvnlvnsblirnldvlzuiefhidrnjòdrsvnclsuhtuign.
....ma la cosa più sbalorditiva e da sgomento è che c'è qualcuna che insiste a credere di essere un uomo (un maschio) e si veste come tale!!!! : Blink : : Eeek : : WallBash :
Stefy (la solita 'mbecilllle, quella lì) : Chessygrin :

Avatar utente
Milena
Lady
Lady
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 8:55
Località: Liguria
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da Milena »

Deb ha scritto:Bentornata, anch'io sono stata assente per un bel pò e poi felicemente ritornata
Ciao Deb
Ciao Deb, ben ritornata anche a te allora! : Smile : : Love :

Avatar utente
Milena
Lady
Lady
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 8:55
Località: Liguria
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da Milena »

LauraB ha scritto:
Milena ha scritto:Magari un riassuntino sarebbe più indicato … veda un po’ Lei
riassunto mio molto rapido... Laura è ora il mio nome reale pure per l'anagrafe (si, dai, ancora una 30ina di giorni..) alla fine del periodo di transizione "burocratico". E mi occupo di un gruppo per persone trans creato qui a brescia, e in precedenza a verona. Non mi annoio, proprio no.. : Chessygrin : : Chessygrin :
... accidenti Laura : WohoW :
devo dire che non ti sei proprio annoiata : Chessygrin :
sono felice per te : Thumbup : : Love : : Love : : Love :
certo che non vi posso lasciare un attimo da sole ... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
Milena
Lady
Lady
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 8:55
Località: Liguria
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da Milena »

dream62 ha scritto:Riassuntino criptato:
ueagbvlasneuihafnlistunlujrnlvnlvnsblirnldvlzuiefhidrnjòdrsvnclsuhtuign.
....ma la cosa più sbalorditiva e da sgomento è che c'è qualcuna che insiste a credere di essere un uomo (un maschio) e si veste come tale!!!! : Blink : : Eeek : : WallBash :
Stefy (la solita 'mbecilllle, quella lì) : Chessygrin :
grande racconto Stefy, emozionante ... il punto dove dici jrnlvnlvnsblirnld mi ha colpito profondamente
ed ho pianto di commozione : Cry :

... queste sono le cose che fanno bene al cuore

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Ti abbraccio : Love :
Ultima modifica di Milena il venerdì 12 giugno 2020, 11:29, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da Roby »

Vuoi un riassuntino veloce?
C'era una volta una CD che si chiamava Susy ma si faceva vedere solo per un paio di serate al mese e per il resto del te tempo era un perfetto uomo di nome Roberto.
Poi pian piano Roberto ha iniziato a cambiare, lasciandosi crescere i capelli, eliminando la barba con LASER, esibendo qualche piccolo accessorio femminile e così senza dire niente a nessuno, tantomeno dichiarare transizioni, è nat* Roby, un po' androgino, che se ne frega del giudizio di colleghi e amici; e poi con piccolissimi tocchi diventa una signora di mezza età, abbastanza credibile di nome Roberta.
Bye bye Susy, è stato bello giocare, qui forse facciamo un pochino più sul serio.
A me piace pensare che sto facendo quella che chiamo una transizione "a modo mio", essendo al di fuori dei canali ufficiali, ma pur sempre in evoluzione.
Baci
Roberta



Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Milena
Lady
Lady
Messaggi: 527
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 8:55
Località: Liguria
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riapparizione

Messaggio da Milena »

Roby ha scritto:Vuoi un riassuntino veloce?
C'era una volta una CD che si chiamava Susy ma si faceva vedere solo per un paio di serate al mese e per il resto del te tempo era un perfetto uomo di nome Roberto.
Poi pian piano Roberto ha iniziato a cambiare, lasciandosi crescere i capelli, eliminando la barba con LASER, esibendo qualche piccolo accessorio femminile e così senza dire niente a nessuno, tantomeno dichiarare transizioni, è nat* Roby, un po' androgino, che se ne frega del giudizio di colleghi e amici; e poi con piccolissimi tocchi diventa una signora di mezza età, abbastanza credibile di nome Roberta.
Bye bye Susy, è stato bello giocare, qui forse facciamo un pochino più sul serio.
A me piace pensare che sto facendo quella che chiamo una transizione "a modo mio", essendo al di fuori dei canali ufficiali, ma pur sempre in evoluzione.
Baci
Roberta
Beh Roberta, è vero, ognuno vive la situazione a modo proprio ...
abbiamo innumerevoli esempi proprio qui nel forum e nelle persone che abbiamo incontrato
la serenità sgorga dal tuo viso e questo penso sia la cosa più importante : Thumbup :

Ritocchi benché piccoli come tu dici, penso proprio non siano necessari … ma questo già da Susy : Chessygrin :

Un bacione : Love :

Rispondi