Ritorno

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
jenny
Teen
Teen
Messaggi: 74
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 22:35
Località: Roma
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Ritorno

Messaggio da jenny »

Ciao a tutte ragazze anche per me c'è stato un lungo periodo di latitanza, forse qualcuna si ricorderà di me ma dall'aprile 2016 non scrivo sul forum anche se ogni tanto una sbirciatina l'ho data.
Ero già iscritta dal 2010 sul vecchio forum e mi sono subito trovata bene tant'è che dopo qualche tempo di frequentazione con i consigli ed il coraggio indotto dalle amiche del forum ho fatto la mia prima uscita al femminile.
Il che non è poco considerando che sono molto timida, ma vi assicuro che una volta vinto il primo impaccio,
sono riuscita a dare un calcio alla timidezza, e da allora ho fatto molte altre uscite.
L'ultima ahimè è stata circa quattro mesi fa ed ora con questa quarantena vedo molto lontano il giorno in cui potrò tornare in giro nel modo che più mi piace.
Un bacio
Jenny

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5872
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Ritorno

Messaggio da LauraB »

bentornata! : Thumbup :
Laura Bianchi

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ritorno

Messaggio da roby_rm »

Il brrrivido del miracolo!

Jenny ritorna...
Milena riappare...

Visto che siamo in Settimana Santa, e l' anno è un po' particolare e bisesto, non è che ci dovremmo aspettare una resurrezione o qualcosa di simile? Magari una trasfigurazione...
Non mi avverte mai nessuno! : Smile : : Smile : : Smile :

Adesso che ci penso non potrei provare a trasfigurarmi io, ma con la sfortuna che ho... meglio di no! : Chessygrin :

Bentornate Jenny e Milena! Spero che saremo amiche!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ritorno

Messaggio da Eleonora »

bentornata, anch'io sono stata via per un pò ma ora sono contenta di essere tornata
ri-benvenuta
Deb

Rispondi