Nome per lato femminile

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da sylvix »

il mio nick è un inizialismo, formato da nome e cognome; la x è aggiunta per avere più carisma e sintomatico mistero.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da Serena Crossdresser »

SissyPrincess ha scritto:Ciao a tutte ragazze
Ho una piccola curiosità: avete un nome che utilizzate quando siete al femminile? Se si, perchè avete scelto proprio quel nome?
Io ho in mente qualche nome che vorrei utilizzare per il mio lato femminile ma ancora non ho deciso definitivamente, anche perchè è ancora presto per questa scelta dal momento che non ho molte occasioni per essere en femme.
Baci : Love :
Il mio è Serena.
Rispecchia la mia sensazione quando sono en femme.
La pace che sento in me.
L'ho scelto con mia moglie.
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da SissyPrincess »

angelaingrid ha scritto:Errare è umano, perseverare diabolico...
Problemi di memoria? : Razz :

viewtopic.php?f=4&t=5718" onclick="window.open(this.href);return false;
Oddio! Chiedo scusa a tutte. Non ricordavo avessi già pubblicato un thread uguale! C'è un modo per vedere quali thread ho già aperto, cosi non rischio di sbagliare di nuovo?
Immagine

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da SissyPrincess »

Elisa Da Vinci ha scritto:
SissyPrincess ha scritto:
Elisa Da Vinci ha scritto:Elisa, é il nome di mia cugina. La prima che mi ha visto indossare abiti femminili.

Un costume di carnevale per la precisione. Risultato: mi ha chiamato finocchio, anzi finocchietto.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non risulto troppo indiscreta, che vestito era?
Non sei indiscreta, eravamo poco più che bambini.

Era il classico vestito da principessa. Tulle rosa ovunque :D

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bello!! : Love :
Immagine

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da SissyPrincess »

Serena Crossdresser ha scritto:
SissyPrincess ha scritto:Ciao a tutte ragazze
Ho una piccola curiosità: avete un nome che utilizzate quando siete al femminile? Se si, perchè avete scelto proprio quel nome?
Io ho in mente qualche nome che vorrei utilizzare per il mio lato femminile ma ancora non ho deciso definitivamente, anche perchè è ancora presto per questa scelta dal momento che non ho molte occasioni per essere en femme.
Baci : Love :
Il mio è Serena.
Rispecchia la mia sensazione quando sono en femme.
La pace che sento in me.
L'ho scelto con mia moglie.
Bellissima la motivazione del tuo nome! E ancora più bello è il fatto che tu lo abbia scelto con la tua metà : Love :
Immagine

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da Mari-dany »

angelaingrid ha scritto:Errare è umano, perseverare diabolico...
Problemi di memoria? : Razz :
viewtopic.php?f=4&t=5718" onclick="window.open(this.href);return false;
E il bello è che, nonostante che lo dici, tutte continuano imperterrite ad andare avanti. Ovviamente non leggono
la cosa interessante sarebbe verificare che le volte scorse abbiano detto le stesse cose.

Frida

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da Frida »

sylvix ha scritto:il mio nick è un inizialismo, formato da nome e cognome; la x è aggiunta per avere più carisma e sintomatico mistero.
Tu per me sarai sempre Endora.

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da roby_rm »

Mari-dany ha scritto:
angelaingrid ha scritto:Errare è umano, perseverare diabolico...
Problemi di memoria? : Razz :
viewtopic.php?f=4&t=5718" onclick="window.open(this.href);return false;
E il bello è che, nonostante che lo dici, tutte continuano imperterrite ad andare avanti. Ovviamente non leggono
la cosa interessante sarebbe verificare che le volte scorse abbiano detto le stesse cose.
Ad eccezione della presentazione di petalo, in soldoni, si. Non parlo con lingua biforcuta ( non tanto)!AUGH!

Mi ricordavo il topic, ma credevo che fosse di una altra ragazza arrivata dopo, ed è una curiosità innocente verso cui mi sento di essere indulgente:-)

Però non possiamo dire che Sissy non sia tenace nelle sue curiosità! : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : : Smile : e ho potuto mandare un saluto a Valentina! : Smile :

Non tutto il male viene per nuocere! : Smile

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da sylvix »

Frida ha scritto:
sylvix ha scritto:il mio nick è un inizialismo, formato da nome e cognome; la x è aggiunta per avere più carisma e sintomatico mistero.
Tu per me sarai sempre Endora.
e ciò è fantastiko!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Nome per lato femminile

Messaggio da Serena Crossdresser »

Elisa Da Vinci ha scritto:Elisa, é il nome di mia cugina. La prima che mi ha visto indossare abiti femminili.

Un costume di carnevale per la precisione. Risultato: mi ha chiamato finocchio, anzi finocchietto.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
: Sad : : Eeek : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi