petalo Layla

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

petalo Layla

Messaggio da roby_rm »

petalo (p minuscola, please) e' la mia parte deteriore, quella che Brancaleone definirebbe femmina malissima, usa alle nefandeze, alla crapula et alle gozzoviglie... Dato che le piace la notte, che in arabo si dice al layla, ecco spiegato il titolo!
A modo suo pero' petalo e' anche una brava ragazza, se ci si mette d' accordo sui termini e poi ho delle difficolta' a separarmi da lei, quindi viviamo una pace armata...
Ongni tanto pero' si fa vedere, e... cosa posso fare?

Premesse:
- petalo da molto mi tormenta perche' usi un corsetto che secondo me e' peggio della vergine di Norimberga, tanto per parlare di specie estinte : Smile : , quindi avendo io capitolato, ho dovuto indossare il suddetto strumento di tortura, inseme ad una cosa che avrebbe dovuto migliorare i miei fianchi (punto B per essere chiara. petalo direbbe cu..o).
- da tempo petalo stava sognado uno hijab, che ci siamo regalate per curiosita'... Io avrei preferito un niqab. Se fai qualcosa, fallo bene, no?

Ieri, dopo aver visto le foto di tante bellissime, petalo ha avuto la meglio e... intanto mi ha spinto a fare un po' di make up, dicendo di avere una sorpresa e poi abbiamo iniziato a criticare le pose ed i risultati. Sforbicia qua, taglia la, e' venuto fuori quello che state per vedere!
Ho preteso prima di fare makeup comoda e tranquilla ma cio' non ostante il risultato e' stato quello che e' stato... Sperando che mi capiscano solo a Napoli, 'na chiavica!

Immagine

Indovinate chi mi a fatto venire voglia di fare le smorfie, non ostante i miei propositi di fare la brava ragazza! NON e' stata petalo! vediamo...

papera!

Immagine

oca... pregavisi apprezzare la differenza di becco! : Smile :

Immagine

beh! non mi posso guardare allo specchio anche io?

Immagine

ok ma evitiamo fregature!

Immagine

e cco 'sti capelli sul' occhio non ci vedo!

Immagine

fischia che fusto! ci vedo, ci vedo!

Immagine

ok! vediamo cosa si puo' fare...

Immagine

Dopo il miserevole risultato, petalo mi ha convinta a fare la "vestizione": Armatura...ehm no, corsetto! Paracu...o ehm no, arnese to enhance my B side performances (e se pensate male... PRRRR) e poi vestito "normale".

Tragici risultati!

davanti...

Immagine

e laterale! dietro non ho imparato a farle! : Smile :

Immagine

pero' qualcosina si vede! E NON MI RIFERISCO AL CELLULARE! uffa!

Infine la soluzione ai problemi di makeup e scalpo secondo petalo!

Lascio la parola a petalo... non per troppo, pero'!

Certo che se aspetto che "lei" arrivi ad essere decente, vado in pensione con la Fornero! Nemmeno a sperare che le trapiantino in faccia il lato B, che non ha nemmeno quello! Quindi meglio nascondere e sperare! Io avrei ordinato direttamente il burqua, almeno forse si riusciva a fregare qualche fesso, ma tant' e'...

Vestito: Effettivamente la parte alta fa vedere qualche traccia... per quella bassa, speriamo che siano tutti ispirati e guardino in cielo, o depressi e guardino sotto la gonna!

Intanto soluzione ai problemi di scalpo:

Immagine

Va bbeh! della serie travone mediorientale! pero' non ci sono piu' i problemi di scalpo!
E poi alla fine con lo hijab non si sta malissimo... proviamo!

Passavo di qui per caso!

Immagine

Si mantiene una certa espressivita'...
Mica mi starai guardando? Ecco 'naltro cecato!

Immagine

Speriamo in un miracolo...

Immagine

Ragazzi in vista? No! solo che so' cecata e non ci vedo niente! UFFA!

Immagine

Forse la svamppita aveva ragione: meglio il niquab. Chissa' se conta anche come mascherina cv 19? Vediamo l' espressivita':

Immagine

Cosa guardi?

Immagine

Meglio che guardo io!

Immagine

Senza la protesi che guardo? manco le montagne!

Immagine

Ok. Faccio la brava ragazza! 3 passi dietro il parente che mi accompagna... Domandina... e se vedo un ragazzo da accompagnare posso mettermi 3 passi dietro di lui? in fondo per via di Adamo siamo tutti parenti! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Pero' secondo me e' una brutta prospettiva guardare il lato B degli uomini mentre si cammina... meglio o una parente che si sa muovere o far camminare i ragazzi all' indietro!

Pero' se ti vuoi far vedere, con il niqab una certa espressivita' rimane...

Immagine

desiderio di carezze o voglia di strangolarti?

Immagine

lingua biforcuta o sorriso?

Immagine

dubbio o fame? o... ' sta storia di esprimersi a gesti non mi convince!

Immagine

non indovinerete mai l' insondabile mistero mistico perso nelle sabbie d Arabia, la direzione verso cui lo spirito mi spinge ad indicare!

Immagine

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Datte 'na calmata! Se non lo togli fotografi anche il dito! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

comunque anche con l' hijab o il niqab le tette si vedono! Gracias a Dios! Tutto sta a trovarle...

Immagine

Ok! tranquille! ho ripreso la tastiera! E poi petalo di giorno e' tranqulla!
Saremo una brava ragazza e non lo faro' piu' o meno...

kiss! Che fatica!
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: petalo Layla

Messaggio da LellaB »

Dopo 10 minuti di risate (fai scassare, giuro : Lol : ) mi permetto un commento da oco... hai deciso di recarti in qualche paese musulmano? Se la risposta è sì, sappi che si vedono troppe tette! : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: petalo Layla

Messaggio da roby_rm »

LellaB ha scritto:Dopo 10 minuti di risate (fai scassare, giuro : Lol : ) mi permetto un commento da oco... hai deciso di recarti in qualche paese musulmano? Se la risposta è sì, sappi che si vedono troppe tette! : Lol : : Lol :
Per la verita' ci sono stata! Come pensi che ho appreso che si deve camminare dietro al tuo accompagnatore, stando distante 3 passi?
: Smile : Credo che si noti anche che il vestito ha la "caviglia alta"!
Sto pensando prendere il vestito intero, ma sarebbe proprio da clandestini: qui non lo userei, e nemmeno lo metterei in valigia se dovessi recarmi ancora in medio oriente. Sarebbe solo per metterlo-selfie-toglierlo... chissa? vediamo se prevale lo spirito pratico o petalo... : Smile :

kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: petalo Layla

Messaggio da indecisa »

: Love : : II-121.gif : : II-100.gif : : II-100.gif : : II-100.gif : Sei incredibile!!! Ti adoro!!!

Avatar utente
SissyPrincess
Gurl
Gurl
Messaggi: 315
Iscritto il: martedì 19 marzo 2019, 22:34
Località: Campania
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: petalo Layla

Messaggio da SissyPrincess »

Sei simpaticissima!!!! E le foto sono venute benone!!! : Love :
Immagine

Avatar utente
Andrea
Princess
Princess
Messaggi: 1881
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 6:20
Località: Torino
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: petalo Layla

Messaggio da Andrea »

Molto originale! E simpatica davvero!

Grazie per avermi strappato un sorriso!

Very
L'identità è qualcosa a cui non si può sfuggire (Susan Faludi)

La verità è che i nomi ci scelgono ancora prima di pronunciarli (Giovanna Cristina Vivinetto)

Frida

Re: petalo Layla

Messaggio da Frida »

Supercarina! : Love :

Avatar utente
saretta251
Gurl
Gurl
Messaggi: 136
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 8:35
Località: Milano
Età: 49
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: petalo Layla

Messaggio da saretta251 »

Non vedo le foto, ma sei simpaticissima : Lol : : Lol :

MARINA65

Re: petalo Layla

Messaggio da MARINA65 »

Le ultime palesemente sono state fatte per passare inosservati davanti a qualche pattuglia di presidio a un obiettivo sensibile magari dalle parti di Via Vittorio Veneto , per le non Romane e' dove ha sede l'Ambasciata Usa in Italia ...... cosi' pensano che sei un uomo con il Niquab e vai a capire che nascondi sotto gli abiti , negli USA ti sparerebbero direttamente , qui e' il sistema migliore per farsi portare in caserma ....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: petalo Layla

Messaggio da roby_rm »

MARINA65 ha scritto:Le ultime palesemente sono state fatte per passare inosservati davanti a qualche pattuglia di presidio a un obiettivo sensibile magari dalle parti di Via Vittorio Veneto , per le non Romane e' dove ha sede l'Ambasciata Usa in Italia ...... cosi' pensano che sei un uomo con il Niquab e vai a capire che nascondi sotto gli abiti , negli USA ti sparerebbero direttamente , qui e' il sistema migliore per farsi portare in caserma ....... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Dici che potrebbe succedere anche se anziché passare davanti alla pattuglia passo dietro? : Smile :

E poi che ci vado a fare all'ambasciata usa? Pensi che vogliano una fornitura di dromedari da usare come armi segrete?

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Rispondi