Ma tu' chi sei ?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Romina
Teen
Teen
Messaggi: 62
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 gennaio 2020, 8:37
Località: Venezia
Età: 46

Utente bannato

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da Romina »

La facessero a me quella domanda non saprei ne risponderle ne rispondermi.
È una risposta che lascerebbe molto su cui pensare ma lascia spiazzati gli interlocutori ,io sarei in imbarazzo e non mi uscirebbe fuori una frase così diretta , riassume veramente il concetto in modo chiaro .
IG: romy_cd_

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da NAIMA LEI »

Questa frase a me non è stata detta, ma la trovai scritta su un foglietto sul tavolo di cucina al mio rientro a casa . Me la scrisse un mia ex, che venendo giornalmente a casa mia durante l’intervallo del pranzo per portarmi fuori il cane , era scesa senza un perché in garage , trovando il cambio di stagione dei miei abiti invernali ( circa una trentina ) pronti per essere riposti per far posto a quelli primaverili. Al mio rientro a casa il biglietto sul tavolo con scritto “ ma tu chi sei ?”, scesi immediatamente in garage e capii che mi aveva scoperto . La chiamai la sera al tel e, con grande tranquillità , le spiegai che quella era una mia passione innocente , che durava da oltre 40 anni e che mi aveva visto condividere questo mio aspetto in un paio di storie precedenti . Non supero’ mai questa cosa di me, ma quelle sporadiche volte in cui citava “ quella cosa che ho scoperto di te”, le ho sempre risposto con grande tranquillità e sicurezza

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da cuoredimenta »

Una bellissima risposta! Davvero complimenti! :)

Si tratta di una domanda a cui io, ora come ora, dubito che riuscirei a rispondere. :)
Giada

Rispondi