Ma tu' chi sei ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

MARINA65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Ma tu' chi sei ?

Messaggio da MARINA65 »

Prima o poi doveva capitare , alla fine la ragazza del panificio vicino casa in pratica mi ha visto in tutte le possibili versioni in cui puo' uscire una persona dalla versione "Manager" in giacca e cravatta alla versione Trav con minigonna , tacco 8 e trucco pesante , quindi oggi approfittando che non c'era nessuno tra una chiacchera e l'altra ha posto la fatidica domanda "Ma tu chi sei ?" la risposta e' stata "Sono uno spirito libero che vive la sua vita come si sente di viverla senza interessarmi di quello che pensano gli altri dove la liberta' si esprime anche vestendomi come mi sento di essere senza dover rispondere alle convenzioni imposte " e forse la mia risposta puo' essere estesa a tutte noi .

Frida

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da Frida »

Bella risposta! potrebbe diventare uno "statement"! : Thumbup :

io non saprei cosa rispondere... "bevo yeghermaister", non so perchè, non so perchè. ... "sono fatti miei" : Smile : .

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da AnimaSalva »

E lei cosa ha contro-risposto?

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da virgolette »

E si, non è che te la puoi cavare così: vogliamo sapere cos'ha risposto la commessa della panetteria.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da angelaingrid »

virgolette ha scritto:vogliamo sapere cos'ha risposto la commessa della panetteria.
"Facciamo due etti?"
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

MARINA65

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da MARINA65 »

Ha risposto "Si nota che sei una persona abbastanza particolare " d'altronde e' quella a cui la mia compagna a Natale prenoto' il pane e alla domanda "Chi viene a ritirarlo ?" gli rispose "Lui/Lei /Lui e lei assieme boo non so' dipende da come si sveglia !" e quando andai a ritirare il pane rideva come una matta ...... : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da LellaB »

Fantastica...!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da roby_rm »

MARINA65 ha scritto:...
"Sono uno spirito libero che vive la sua vita come si sente di viverla senza interessarmi di quello che pensano gli altri dove la liberta' si esprime anche vestendomi come mi sento di essere senza dover rispondere alle convenzioni imposte " ....
Ehm... ok. D' accordo che la frase potrebbe valere per tutte noi, ma...
davvero "a freddo" sei riuscita a dire tutte queste cose senza impuntarti nemmeno una volta?
I miei dispetti! Ehm no! I miei rispetti!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

MARINA65

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da MARINA65 »

roby_rm ha scritto:
MARINA65 ha scritto:...
"Sono uno spirito libero che vive la sua vita come si sente di viverla senza interessarmi di quello che pensano gli altri dove la liberta' si esprime anche vestendomi come mi sento di essere senza dover rispondere alle convenzioni imposte " ....
Ehm... ok. D' accordo che la frase potrebbe valere per tutte noi, ma...
davvero "a freddo" sei riuscita a dire tutte queste cose senza impuntarti nemmeno una volta?
I miei dispetti! Ehm no! I miei rispetti!

Kiss
E che e' la mia risposta standard quando mi fanno la domanda e non voglio rispondere dando tante spiegazioni questo perche' spesso rispondere significa infilarmi in dibattiti filosofici su cosa sono o provo dare spiegazioni per esempio perche' pur avendo iniziato la transizione abortita alla fine vivo con una donna "bio" e lei perche' vive con me' ecc.ecc. e sinceramente odio le psicoanalisi o chi pensa di capire qualcosa di me' o del nostro mondo cercando di incasellarmi/ci secondo modelli comportamentali proposti dai media , quindi una bella rispostina affinata negli anni cosi' spiazzo l'interlocutore che magari si immagina chissa' quale spiegazione e poi via verso nuova avventure !

Lau

Re: Ma tu' chi sei ?

Messaggio da Lau »

MARINA65 ha scritto:Prima o poi doveva capitare , alla fine la ragazza del panificio vicino casa in pratica mi ha visto in tutte le possibili versioni in cui puo' uscire una persona dalla versione "Manager" in giacca e cravatta alla versione Trav con minigonna , tacco 8 e trucco pesante , quindi oggi approfittando che non c'era nessuno tra una chiacchera e l'altra ha posto la fatidica domanda "Ma tu chi sei ?" la risposta e' stata "Sono uno spirito libero che vive la sua vita come si sente di viverla senza interessarmi di quello che pensano gli altri dove la liberta' si esprime anche vestendomi come mi sento di essere senza dover rispondere alle convenzioni imposte " e forse la mia risposta puo' essere estesa a tutte noi .
hai detto bene BRAVA : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Rispondi