Ho quasi 30 anni, ma mi sento una signora. E' normale?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho quasi 30 anni, ma mi sento una signora. E' normale?

Messaggio da maxima »

Sabrinasexy69 ha scritto:Non ti preoccupare basta che ti senti bene tu...
... io ho 50 anni e mi piace vestirmi come una trentenne... anzi ‘svestirmi’ talvolta è più vicino al concetto : Chessygrin :
L’importante e avere un look sempre di classe... e credimi si può fare anche osando! : Wink :
Kisses : Love : : Love :
condivido -da sua coetanea - ogni parola di sabrina! anche io mi illudo di avere trent’anni e provo a seguire la moda suggerita per le ragazze di quell’età... in un certo senso sono così anche in versione maschile. In entrambe le versioni, poi, penso che sia importante più dell’età che si vuole dimostrare (o alla quale si cerca di aderire con la coerenza del proprio abbigliamento) l’eleganza e la sobrietà a prescindere che si indossi un jeans skinny o un vestito con le spalle scoperte; un jeans tradizionale o uno smoking!
maxima

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ho quasi 30 anni, ma mi sento una signora. E' normale?

Messaggio da dream62 »

Ma ssiii, può capitare di sentirsi a proprio agio con capi d'abbigliamento adatti a persone più anziane...
Io, qualche volta, mi metto un abito in legno, lungo come me, con davanti un mio selfie e una fascia con scritto: ' I nipoti e pronipoti ti abbracciano'
Vabbè, ho scritto la mia ca77ata. : Chessygrin :
Stefy (psicolabile)

Frida

Re: Ho quasi 30 anni, ma mi sento una signora. E' normale?

Messaggio da Frida »

A 50 anni sembro una trentenne, a 70 anni, se non avrò ancora indossato il cappotto di legno, dubito di sembrare una cinquantenne : Chessygrin : Godiamoci questi momenti più che possiamo.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ho quasi 30 anni, ma mi sento una signora. E' normale?

Messaggio da AnimaSalva »

Io ne ho quasi 44 e mi arrabbio perché all'Oviesse vicino a casa mia non trovo le magliette a tema Harry Potter. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : E sì che avrei l'età per vestirmi da signora...

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Ho quasi 30 anni, ma mi sento una signora. E' normale?

Messaggio da LadyDeborah »

È sempre bello parlare con voi ragazze. Allora non sono l'unica, meglio cosi. E io che credevo di essere "sfasata" solo perché mi vesto spesso (anche se non sempre) come Jackie Kennedy o Diana Spencer.

Rispondi