Vacanze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Vacanze

Messaggio da genserica »

cuoredimenta ha scritto:Diciamo che la parola "vacanze" non esiste nel mio vocabolario, vuoi per questioni meramente economiche, vuoi per motivi organizzativi e personali (dove vado? Con chi vado? Come vado?), dunque sarà un'altra di quelle estati da trascorrere in casa, in compagnia di un ventilatore e, se tutto va bene, di un lavoretto part-time che mi permetta di affrontare le spesucce fisse mensili (leggi: parcella della psicoterapeuta). :)
La solitudine è una brutta bestia. Cuoredimenta, vorrei, se possibile, aiutarti consigliandoti di cercare quello che una volta era un elemento aggregativo. Io, per esempio, ovunque mi trovassi la prima sezione del PCI era il mio punto di riferimento obbligato. NOW in mancanza di questo per noti motivi ti consiglerei la frequentazione di associazioni cattoliche cineamatoriali, teatrali o ambientaliste. Penso e credo che sarai trattata con amicizia e comprensione. Ti sentirai impegnata e compresa! Tenta e poi vedrai che le vacanze, se ci andrai, saranno esaustive! Ciao!!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Lau

Re: Vacanze

Messaggio da Lau »

vacanza , se si può chiamare così ...Katowice in PL e poi me ne torno ad Atlanta US verso fine anno

Avatar utente
PancyCoat
Teen
Teen
Messaggi: 58
Iscritto il: sabato 18 aprile 2020, 12:50
Località: provincia di torino
Età: 50

Re: Vacanze

Messaggio da PancyCoat »

cuoredimenta ha scritto:Diciamo che la parola "vacanze" non esiste nel mio vocabolario, vuoi per questioni meramente economiche, vuoi per motivi organizzativi e personali (dove vado? Con chi vado? Come vado?), dunque sarà un'altra di quelle estati da trascorrere in casa, in compagnia di un ventilatore e, se tutto va bene, di un lavoretto part-time che mi permetta di affrontare le spesucce fisse mensili (leggi: parcella della psicoterapeuta). :)
Mi ritrovo appieno nelle tue parole : Sad : - Sarebbe bello poter condividere i momenti liberi con qualche anima affine, ma come dice Caparezza "Non Me Lo Posso Permettere".
(Ps.: bellissimo nick : Love : )
Comunque visto che ho bisogno di una prospettiva più sociale, spero di riuscire a fare uscite anche "toccata e fuga" in attesa di tempi migliori.

Pancy
Mi piacciono le attenzioni ma non mi piace essere al centro dell'attenzione.

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Vacanze

Messaggio da cuoredimenta »

genserica ha scritto:La solitudine è una brutta bestia. Cuoredimenta, vorrei, se possibile, aiutarti consigliandoti di cercare quello che una volta era un elemento aggregativo. Io, per esempio, ovunque mi trovassi la prima sezione del PCI era il mio punto di riferimento obbligato. NOW in mancanza di questo per noti motivi ti consiglerei la frequentazione di associazioni cattoliche cineamatoriali, teatrali o ambientaliste. Penso e credo che sarai trattata con amicizia e comprensione. Ti sentirai impegnata e compresa! Tenta e poi vedrai che le vacanze, se ci andrai, saranno esaustive! Ciao!!
Ti ringrazio davvero per la comprensione e, soprattutto, per il consiglio. Cercherò di informarmi su qualche iniziativa del genere che possa fare al caso mio. Grazie mille ancora. :)
PancyCoat ha scritto:Mi ritrovo appieno nelle tue parole : Sad : - Sarebbe bello poter condividere i momenti liberi con qualche anima affine, ma come dice Caparezza "Non Me Lo Posso Permettere".
(Ps.: bellissimo nick : Love : )
Comunque visto che ho bisogno di una prospettiva più sociale, spero di riuscire a fare uscite anche "toccata e fuga" in attesa di tempi migliori.

Pancy
Mi spiace moltissimo, so come ci si sente e non augurerei a nessuno una situazione del genere... Però mi auguro che tu riesca nel tuo intento di fare qualche sortita, anche solo per staccare un po' la spina. :)

Grazie davvero per i complimenti! :)
Giada

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Vacanze

Messaggio da fatabarbara »

5 giorni di immersioni nell'arcipelago toscano, partenza da piombino o giù di lì, e poi con la mia compagna una settimana all'argentario
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze

Messaggio da stefania007 »

fatabarbara ha scritto:5 giorni di immersioni nell'arcipelago toscano, partenza da piombino o giù di lì, e poi con la mia compagna una settimana all'argentario
wow fighe le immersioniImmagineImmagineImmagineImmagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StefaniaCombi

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Vacanze

Messaggio da LellaB »

fatabarbara ha scritto:5 giorni di immersioni nell'arcipelago toscano, partenza da piombino o giù di lì, e poi con la mia compagna una settimana all'argentario
Ma guarda queste sub... anche io 5 giorni di immersioni, ma nelle acque siciliane e un giretto in centro Italia, il tutto con mia moglie...
Ultima modifica di LellaB il giovedì 2 luglio 2020, 4:35, modificato 1 volta in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Lau

Re: Vacanze

Messaggio da Lau »

LauraB ha scritto:Tempo fa Torre del lago
5 km da casa mia!!! : Chessygrin :

Avatar utente
aripanna
Gurl
Gurl
Messaggi: 221
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 14:55
Località: vicino milano sud
Età: 27
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Vacanze

Messaggio da aripanna »

ciao io dovrei andare a fare le vacanze en femme a cattolica ti dico lo scorso anno nessun problema o cambiato due alberghi e in entrambi trattata da donna idem locali o negozi

Avatar utente
cuoredimenta
Gurl
Gurl
Messaggi: 127
Iscritto il: sabato 7 dicembre 2019, 19:06
Località: Puglia
Età: 33

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Vacanze

Messaggio da cuoredimenta »

Alla fine, niente di fatto, non ho abbastanza soldi e ancora non mi piaccio abbastanza da poter trascorrere almeno una giornata al mare. Mi limito a sperare nell'anno prossimo (e in un miracolo!), intanto ci tenevo ad augurare buone vacanze a tutte voi. :)
Giada

Rispondi