Cielo

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene, CristinaV, vernica71

Rispondi
Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Cielo

Messaggio da genserica »

Ieri sera sul canale tv "Cielo" serata dedicata al Pride con un film molto coinvolgente sulle trans e il loro modo di vivere.
E' stata un'occasione per riflettere lungamente sulla sessualità di ciascuna persona e che, a quanto pare, ha molte sfaccettature.
Compresa la mia che, da etero, negli ultimi tempi ha avuto una tranquilla metamorfosi.
Da sei mesi, dopo la mia iscrizione al forum e al coming out confessato a tutte voi, vivo esperienze virtuali (fantasticando) impensabili prima di allora.
Lo stesso scrivere di me al femminile rappresenta un piacevole traguardo.
E sono ritornati pulsioni e stimoli che da "etero" avevo completamente dimenticato.
Uomo in realtà (non ci rinuncio) e femmina nelle mie fantasie solitarie e molto appaganti.
Mica faccio male?
Un saluto!!! : II-100.gif : : II-120.gif :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Erica93
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 23 luglio 2018, 16:02
Località: Giugliano
Età: 30

Re: Cielo

Messaggio da Erica93 »

Non ho visto la programmazione, però sono da sempre una persona propensa a riflettere, sopratutto se in qualche modo mi sento emotivamente coinvolta. Mi rivedo molto nella descrizione che hai fatto di te, anch'io penso di trovarmi in una fase del tutto simile alla tua. Nell'ultimo periodo riesco a tenere completamente distanti e separate le due fasi che interessano la mia persona. In privato, riesco a trovare lo slancio sentirmi maggiormente femminile e magari fantasticare su non so cosa. Fantasie che almeno per il momento restano tali, infatti, appena il tutto potrebbe diventare un qualcosa di consistente, anche solo pensare o immaginare di interagire con persone realmente conosciute, tutto si tramuta in un qualcosa che in larga parte non sento mio.
Bevo Champagne in sole due occasioni, quando sono innamorata e quando non lo sono.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Cielo

Messaggio da genserica »

Erica93 ha scritto:Non ho visto la programmazione, però sono da sempre una persona propensa a riflettere, sopratutto se in qualche modo mi sento emotivamente coinvolta. Mi rivedo molto nella descrizione che hai fatto di te, anch'io penso di trovarmi in una fase del tutto simile alla tua. Nell'ultimo periodo riesco a tenere completamente distanti e separate le due fasi che interessano la mia persona. In privato, riesco a trovare lo slancio sentirmi maggiormente femminile e magari fantasticare su non so cosa. Fantasie che almeno per il momento restano tali, infatti, appena il tutto potrebbe diventare un qualcosa di consistente, anche solo pensare o immaginare di interagire con persone realmente conosciute, tutto si tramuta in un qualcosa che in larga parte non sento mio.
Perfettamente, Erica! : Love :
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Cielo

Messaggio da LauraB »

genserica ha scritto:E' stata un'occasione per riflettere lungamente sulla sessualità di ciascuna persona
solo per allargare la visuale: per le persone t la sessualità è una parte, e nemmeno la piu importante. L importante è la socialità nel suo complesso: famiglia, lavoro o scuola, tempo libero, ambiente sanitario.
Insomma, il quotidiano..




byeee : Love :
Laura Bianchi

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Cielo

Messaggio da LauraB »

genserica ha scritto:Compresa la mia che, da etero,
ah, dimenticavo.. le persone t in sono etero nella grande maggioranza.. poi possono essere anche LGB come qualsiasi persona non T.
Laura Bianchi

Rispondi