Frida sparita .

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Bloccato
Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Frida sparita .

Messaggio da Dany66 »

Attenzione,attenzione ore 17,55 la regina degli avatar è stata rapita.Di Frida nessuna tracia,che è successo?Avatar vuoto : Blink :

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Frida sparita .

Messaggio da Alyssa »

Dany66 ha scritto:Attenzione,attenzione ore 17,55 la regina degli avatar è stata rapita.Di Frida nessuna tracia,che è successo?Avatar vuoto : Blink :
Ha deciso di lasciare il forum ed ha eliminato le foto.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Frida sparita .

Messaggio da Julie »

Alyssa ha scritto:Ha deciso di lasciare il forum ed ha eliminato le foto.
: Eeek : : Eeek :
--
Julie : Love :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Frida sparita .

Messaggio da dream62 »

Capisco bene l'azione di cancellare tutte le foto da parte di Frida: è la reazione più spontanea dopo il <confronto costruttivo> che ha avuto con lo staff per una particolare (ma bella) foto messa come avatar. Ha tutta la mia solidarietà, ma, visto che non si è cancellata completamente dal forum, spero che ritorni al più presto... dopo aver sbollito la rabbia e ritrovato la serenità.

Anche Celeste non compare più, ma lei ha proprio abbandonato il forum. Probabilmente gli stava stretto. : Cry :

Stefy

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Frida sparita .

Messaggio da indecisa »

Ora ho capito. Spero che si faccia tutti un passo indietro e si torni con serenità nel forum tutte insieme (con Frida in testa). Ragazze almeno qui!!! SERENITÀ, almeno qui vi prego.

Lau

Re: Frida sparita .

Messaggio da Lau »

Ho parlato con Frida in settimana...è stata una scelta difficile da spiegare che rispetto e condivido...

La vedrò sabato al party ...

Avatar utente
nina63
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 13 maggio 2020, 8:28
Località: Roma
Età: 60

Re: Frida sparita .

Messaggio da nina63 »

sarebbe un gran peccato non poter leggere più i suoi interventi, dal mio punto di vista estremamente lucidi, interessanti e piacevoli.

MARINA65

Re: Frida sparita .

Messaggio da MARINA65 »

Frida ha fatto una libera scelta , nessuno la ha cacciata o bannata , se vuole puo' rientrare se e quando vuole . Ora poiche' l'interessata e' evidente che non intende scrivere e non ritenendo opportuno celebrazioni "postume" che sono piu' indicate per cose piu' serie blocco questa discussione .

Bloccato