PERCHÉ CROSSDRESSER?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

PERCHÉ CROSSDRESSER?

Messaggio da NAIMA LEI »

Mi faccio questa domanda , a volte , e non trovò risposta . Perché mi travesto , o meglio sarebbe dire mi vesto da donna ? Cinquanta anni orsono , con le mie paure di un non ancora adolescente, provavo dei brividi nel sentire l’odore del nylon di un collant sulle mie gambe o il profumo di un body o un corsetto preso da un cassetto di mia madre. Mettevo le sue gonne o le sue scarpe e sentivo il suo profumo . Combattuto dal sentirmi assolutamente inadeguato e fuori posto con quegli abiti e quegli accessori e, allo stesso tempo così eccitato dall’indossarli. Passavo tutto il tempo o quasi a guardarmi allo specchio , quei grandi specchi degli armadi che ti riflettono in toto. Eccitazione , eccitazione pura che non si evidenziava ancora materialmente in mezzo alle gambe , ma mi faceva sentire inebriato. Perché ? Col tempo , il perché non ha più avuto un senso : lo facevo e basta . E non mi travestivo più da donna, ma mi vestivo da donna. Nonostante le tante storie con donne che ho avuto sentivo il bisogno a volte fisico , a volte mentale ed a volte sia fisico che mentale di diventare come loro. Le donne che ho e che ho avuto , tendenzialmente vivevano molto la loro femminilità in modo evidente sia esteriormente che interiormente . Tacchi, gonne aderenti , capelli lunghi , sempre ben truccate. Mai avuta una donna in scarpe da ginnastica e via . Forse anche questo a contribuire ma anche no, il mio bisogno di giocare ad essere donna quando ho voglia , o meglio , quando ne sento il bisogno . Una volta , una delle donne con cui ho condiviso questa mia , non so neanche come chiamarla, diciamo passione, mi disse che portandomela da bambino , non avrei mai smesso di attuarla . Ed aveva ragione. Non riesco , non voglio, non posso, non ho motivi per smettere . Ma perché ? Chissenefrega, giusto ! Perché trovare un perché ? Curiosità , dare un senso alle cose, avere in mano la situazione . Guardo i miei guardaroba , decine e decine di abiti , scarpe , parrucche ( ahimè ), trucchi ......... sorrido . Mi compiaccio e se voglio , ne scelgo uno e lo indosso. E sto pure bene. Vedo tante mie ex compagne di scuola e/o conoscenti alle soglie dei sessanta come me che non reggono il confronto con Naima e mi compiaccio, mi gratifica , mi rimbalza , mi va bene così . Però ...... perché oggi che è una bella giornata, io grande appassionata di moto , invece di prendere la mia Adventure e farmi un bel giro in piena libertà , ho messo i tacchi , un bell’ abito aderente e non mi guardo neanche allo specchio ?

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PERCHÉ CROSSDRESSER?

Messaggio da Dany66 »

Sai cara,quante di noi si sono fatta la stessa domanda,penso tutte.Io me la faccio da qualche anno prima di te e non ho ancora trovato risposta.Pensavo di andare anche da una PIZZICO...pizzicologa per intenderci ma ho pensato fossero soldi persi tanto alla fine sto bene cosi e i momenti che passo vestita da donna sono fantastici.Mi pare che tu sia anche da sola ,che è un gran vantaggio in confronto delle clandestine come me,domani arriva lei e finisce tutto per un bel po. Anch'io appena è andata via ho aperto l'armadio per scegliere cosa mettermi ,capendo perche è partita con ben 2 valige,portando via anche quei vestitini che le.....mi..ero regalato : Cry : Vivi la tua vita da donna con ....Naima e se sei tu quella del avatar .. : WohoW : Un abbraccio.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: PERCHÉ CROSSDRESSER?

Messaggio da NAIMA LEI »

Sono io Dany, sono io . Ricambio l’abbraccio e la condivisione delle idee, che so essere comuni a tante di noi.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PERCHÉ CROSSDRESSER?

Messaggio da giuly271 »

Ciao.Anch'io come te ho la passione delle moto e del crossderess. Non rinuncerei a nessuna delle due. Ho già raccontato l'episodio,ma se ti fosse sfuggito te ne faccio mensione. Un giorno la mia compagna mi ha fatto uscire in moto per un giretto in camicetta,jeans e tacchi a spillo. Lei mi ha seguito in macchina per gustarsi la scena. In questo modo abbiamo dato sfogo ad entrambi le passioni.

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: PERCHÉ CROSSDRESSER?

Messaggio da YamiCrystal »

Mi vesto da donna perché mi piacciono i vestiti femminili. Da quando ho iniziato da piccola, ora quando vedo un vestito che mi piace, oltre ad apprezzarlo e ad immaginarlo addosso ad un'ideale donna, lo immagino come starebbe addosso a me.

Ci sono stati periodi nei quali smisi di indossare abbigliamento femminile (vuoi per mancanza di tempo, di privacy o perché la mia mente era impegnata in altri pensieri), ma puntualmente ci ritorno sempre. E ogni volta l'asticella, anche se di poco, si alza.

Prima era solo una maglietta, poi una gonna, poi un paio di jeans, la biancheria intima e la lingerie e ora, ultima frontiera infranta, l'uscita all'aperto in abiti femminili. Euforia pura.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: PERCHÉ CROSSDRESSER?

Messaggio da AngelTrav74 »

Bella domanda, abbiamo dato materia di studio a molte persone, nel mio caso risale a prima della pubertà, ero attratta dai vestiti femminili, è stato una continua sottrazione di capi intimi e no, dall'armadio di mia sorella, il mio ideale di donna (outfit più che altro) erano le signorine nei vari film di Pierino, in cui in qualche scena per allora hot si intravedeva dell'intimo sexy, sicuramente non mi passava niente in testa con il mio stesso sesso, anzi ho avuto un discreto successo con il gentil sesso, anche se l'hobby non andò mai via, alla fine di una storia importante ho allargato i miei orizzonti per molti aspetti, quindi depilazione, parrucca, guardaroba proprio, e altro ;)... un giorno mentre mi rimiravo allo specchio notai una certa somiglianza con una mia ex importante, mi venne il dubbio che la desideravo così tanto che mi piaceva essere come lei (stato avanzato di pazzia?). Mi ritrovo ancora oggi, con una famiglia e qualche scheletro nell'armadio. Con la voglia di essere Angela che tra alti e bassi non è mai andata via, quando riesco, provo una sensazione di appagamento nel vedermi nei panni di una lei. Non riesco proprio ad immaginarmi come potrà essere tra 10-20 anni, quando il fisico accentuerà ancora di più il passaggio il tempo. Mi godo questi pochi sprazzi oggi, utilizzando uno stralcio di brano "del doman non v’è certezza".

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PERCHÉ CROSSDRESSER?

Messaggio da indecisa »

Con molta probabilità perché.........non so spiegarlo ma non riesco a farne a meno

Rispondi