50 anni di Crossdressing

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

50 anni di Crossdressing

Messaggio da NAIMA LEI »

Come ho già detto in altri post , credo di poter dire con certezza che in questo anno festeggio le nozze d’oro con il Crossdressing , con la mia parte altra, con la mia faccia oscura della luna. Ricordo bene che andavo ancora alle elementari , ma non ricordo se ero in quarta o quinta classe per cui potrei anche aver superato il cinquantesimo . Le prime pulsioni però , avvenute molto prima . In questi anni si è ovviamente dipanata la mia vita , fatta di crescita fisica e mentale , ovviamente, gioie , dolori. Amicizie importanti, donne , realizzazione nel lavoro. Infine qualche capello bianco . Nonostante tutto , il mio essere cd , non è mai cessato : può aver avuto periodi di pausa, ma molto brevi , roba di un paio di mesi , non di più . Ho cercato di dare un nome s tutto ciò , passatempo , gioco, bisogno fisico, mentale . Sessualità non definita al 100%, qualche cromosoma che fa le bizze . Le donne non mi sono mai mancate , sia ufficialmente che clandestinamente. Come uomo e ,in poche occasioni , come donna . Bene : ogni volta che ho parlato a queste ultime di come e cosa voglia dire per me essere una cd, ho sempre tentato di minimizzare. “ ma si, ogni tanto mi travesto , mi trucco , esco fuori, gioco a fare la donna..... ma è una cosa che gestisco molto bene e potrei farne a meno . Forse perché non ho mai avuto una famiglia, con moglie e figli, anche se ho avuto diverse convivenze ( non a casa mia ). Avessi avuto una moglie e qualche marmocchio per casa, forse avrei desistito ( e dico forse senza convinzione ), ma così non è stato. Ricordo bene l’unica donna con cui ho avuto una storia ufficiale , circa trenta anni fa con la quale ho condiviso totalmente il mio essere cd . Sembrava colei che avrebbe potuto diventare la mia compagna di vita..... sembrava . Un giorno , eravamo in vacanza a Barcellona e mi stava truccando per poi uscire insieme sulla rambla in tacco 10..... Ebbi un attimo di dubbio , su cosa e perché facessi il pagliaccio con la parrucca, gonna , tacchi ecc .....” lasciamo perdere , le dissi , usciamo normalmente “. La sua risposta la ricordo ancora . “ ok , come vuoi, struccati e metti i pantaloni . Butta pure via la valigetta da donna che ti sei portato qua , ma non cambierà nulla . Tu continuerai a vestirti da donna , non smetterai mai ,non ci riuscirai perché è più forte, molto più forte di te.Sono passati trenta anni , lei è ancora una bella donna , due figli di quasi trenta anni , un marito. Io sono qui in tacco 10. Un paio di volte abbiamo avuto occasione di scambiare un saluto veloce incontrandoci per strada mi ha detto : “ Come stai , anzi , come state ? Un suo sorriso beffardo e strizzandomi l’occhio mi stringe la mano e se ne va

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3725
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 59
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da Roby »

Beh che dire? Auguri!!!
Per compleanni e anniversari si dice così!
Eppure tra le tue righe leggo una constatazione come velata da un filo quasi amarezza.
Aveva ragione la tua ex compagna: quando si raggiunge un certo livello e si provano determinate emozioni, non si torna indietro, non si smette mai veramente.
E allora che vogliamo fare? Buttiamo alle ortiche il senso di colpa, se mai ce ne fosse, viviamo serenamente questa situazione e cogliamone i momenti di gioia che essa ci regala.
Tanti auguri Naima Lei, altri 50 anni di sereno Crossdressing!
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da virgolette »

Tanti auguri anche da parte mia, è bello avere qualcuno che festeggia 50 anni di attività ininterrotta ! : Smile :
Complimenti per il tuo modo di vivere e di raccontare la tua parte più intima e grazie di aver voluto concederci il piacere di festeggiare con te.Ti confesso che mi piacerebbe vedere meglio quella elegantissima figura che s'intravede nell'avatar, davvero armoniosa e sensuale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da indecisa »

Cara Naima ti faccio i miei auguri.
Mi riconosco molto in quello che hai scritto.
Sensazioni già vissute : Love :

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da Michela »

Tanti auguri anche da parte mia per questo tuo personale traguardo che hai raggiunto.
Hai descritto bene qualcosa in un cui io mi rispecchio profondamente ...... a volte ci sono dei dubbi in tante di noi su come potesse evolvere il CD in base ai propri eventi di vita ma concordo con te che non sono sicuramente eventuali fidanzate, mogli o figli le variabili in grado di interrompere qualcosa che è nel tuo più profondo e da inevitabilmente una impronta indelebile alla tua vita.
Un abbraccio

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da CristinaV »

Tanti auguri e grazie per aver condiviso con noi questo importante traguardo.

Cristina
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Ale_lei
Lady
Lady
Messaggi: 681
Iscritto il: giovedì 25 settembre 2014, 21:52
Località: Milano
Età: 60

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da Ale_lei »

Buon anniversario Naima, e dritte filate verso le nozze di diamante. Quanto ti disse la tua ex lo dissero anche a me. Allora pensavo che avrei smesso prima o poi ma così non è stato e vivo ancora i pochi momenti che riesco a ritagliare per me dalla famiglia e dal lavoro come una "primavera artica".
Arrivederci a un prossimo appuntamento in Toscana.
Luisa

Avatar utente
fatabarbara
Gurl
Gurl
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da fatabarbara »

Tanti auguri anche da una probabile coetanea, sai l'età avanza e i ricordi ogni tanto falliscono, forse ho anche qualche anno più di te...comunque votiamo tutte e due per il senato ahahahah
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da Kate_T »

Leggo ora... auguri e un bel racconto. Forse un po' di malinconia....
Ciao K

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da Dany66 »

Tanti auguri da chi si è sposata ed ha 2 figli,ma vive nella clandestinità in familia senza però avere mai lasciato quella meravigliosa sensazione di sentirsi donna dentro e potere esteriorizzare nei miei momenti di libertà.Un abbraccio.

Rispondi