50 anni di Crossdressing

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da Eleonora »

augurissimi e complimenti anche da parte mia , tra qualche anno ti raggiungo!!!
ed ho provato molte delle cose che dici, ma poi ad un certo punto ho detto basta
alle domande ai dubbi ed alle incertezze ed ora me la vivo discretamente bene
grazie della tua condivisione ed anche a me come Virgolette piacerebbe conoscerti di persona
un abbraccio (a distanza)
Deb

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da giuly271 »

Siamo vicine e con storie ed età simili. prima di tutto ti faccio i complimenti per il tuo fisico da 10 e lode. Io ho trovato una persona fantastica con cui attualmente divido la mia vita. È riuscita a fare capire,e senza traumi,a mio figlio quanto importante sia per me il CD,e lo viviamo tutti e tre con spensieratezza e allegria. A questo punto mi unisco alle altre per gli auguri e altri di questi 50 anni. Se puoi e vuoi mi piacerebbe conoscerti visto che per il momento non ho conosciuto di persona nessuna di voi.... Ma da qualche parte bisogna pur cominciare e meglio se con qualcuno abbastanza vicino.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: 50 anni di Crossdressing

Messaggio da NAIMA LEI »

Deb ha scritto:augurissimi e complimenti anche da parte mia , tra qualche anno ti raggiungo!!!
ed ho provato molte delle cose che dici, ma poi ad un certo punto ho detto basta
alle domande ai dubbi ed alle incertezze ed ora me la vivo discretamente bene
grazie della tua condivisione ed anche a me come Virgolette piacerebbe conoscerti di persona
un abbraccio (a distanza)
Deb
Grazie a tutte per questi vs auguri . Per chi avesse desiderio di incontrarmi , dal momento che io attualmente vivo sola, può scrivermi e ci mettiamo d’accordo .

Rispondi