Ditemi se sono l'unica?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da ElisaSissy »

Solitamente guardo gli abiti che indossano sia in TV che nella quotidianità e cerco di capire gli abbinamenti il trucco, gli accessori etc, solamente per prendere spunto o per scegliere un look; per imitazione solo personaggi dei Manga/Anime/Videogiochi ma questo è un argomento diverso che si chiama Cosplay o nel mio caso Crossplay (perchè scelgo solo personaggi femminili)

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Valeria »

non saprei proprio a chi assomigliare anche volendo.
Valeria

Avatar utente
LadyDeborah
Gurl
Gurl
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 22:44
Località: Calabria
Età: 31

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da LadyDeborah »

Anche io faccio cosplay femminili, ne ho fatto uno bellissimo di Crudelia Demon, ho superato me stessa. A parte questo, leggendo le vostre risposte, mi sa che sono l'unica...

Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Coffee »

LadyDeborah ha scritto:. A parte questo, leggendo le vostre risposte, mi sa che sono l'unica...
Buonasera.
Scusami se provo a interpretare i tuoi puntini di sospensione.
Qual'é il problema? Anche nella remota possibilità che tu fossi l'unica, cosa che non credo, cosa non andrebbe?

A me hanno insegnato che l'originalità é una bellissima cosa. La differenza é quella cosa che ci rende unici, pensaci bene.

Avatar utente
Pamela45
Gurl
Gurl
Messaggi: 201
Iscritto il: sabato 17 ottobre 2020, 21:12
Località: Veneto
Età: 68
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ditemi se sono l'unica?

Messaggio da Pamela45 »

LadyDeborah ha scritto:Anche io faccio cosplay femminili, ne ho fatto uno bellissimo di Crudelia Demon, ho superato me stessa. A parte questo, leggendo le vostre risposte, mi sa che sono l'unica...
Cara Deborah ho la passione per il teatro e avendo la possbilità, ho allestito un piccolo palco con luci, telecamere, schermo grande dove proietto ciò che vede l'obbiettivo, così mi regolo.

Ci sono vari aspetti di imitazione.
Se si fanno foto si cerca la pura somiglianza estetica, più facile imitare l'abbigliamento, molto più complesso imitare il volto La capigliatura è più facile.
Se si fanno filmati occorre studiare l'atteggiamento, camminata, movimenti delle mani. In più ogni persona ha una particolarita che la identifica, se si è bravi a coglierla nel filmato con qualche stratagema per il volto si riesce a imitare bene.
Quando opero da sola, la cosa più facile è quella di imitare cantanti in Playbak.
Quando ero più giovane ne ho imitate molte.
Ora con le rughe che compaiono ecc è molto più difficile.
Mi rimangono comunque le riprese.
Conosci te stesso, rispettati! e, se ce la fai, ama l'universo.

Rispondi