Smalto (solo piedi) prima volta in assoluto

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

Re: Smalto (solo piedi) prima volta in assoluto

Messaggio da mauro bruno »

IMG_20200707_140755_081.jpg
IMG_20200707_140755_081.jpg
Buon giorno a Tutte.
Io lo smalto ai piedi lo metto spesso....o meglio me lo faccio mettere dal estetista di fiducia che non si e mai scandalizzata della mia richiesta.Ovviamente mi eccita molto sapere di avere i piedi smaltati anche quando non vado in giro prettamente en femme. oppure questa estate in spiaggia
Cosi come la depilazione integrale al laser che dopo pochi anni mi ha regalato una pelle morbidissima e senza neppure più un pelo.
vorrei tanto mettere una foro dei miei piedini smaltati.....ma sono nuova qui e non so ancora bene come fare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Katrona

Re: Smalto (solo piedi) prima volta in assoluto

Messaggio da Katrona »

Anche io credo che, a covid risolto, cercherò di farmi la depilazione completa al laser. Odio i peli.
Tanto per fortuna la depilazione va di moda anche tra gli uomini.
Per quanto riguarda invece andare al mare (o fuori) en femme, questo invece non avverrà mai. Tra l'altro non ne sento il bisogno. Preferisco allora postare delle foto su un social sicuro e condividerle solo con chi è interessato, invece che espormi a estranei. Mi piacerebbe incontrarmi con alcune di voi enfemme in un luogo chiuso e privato. Ma non andrei mai in giro enfemme. Sto dicendo i miei gusti e non sto affatto giudicando chi lo fa.

Rispondi