SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da mauro bruno »

Buona sera a tutte.
Vorrei raccontavi una situazione imbarazzante ...ma eccitante al tempo stesso che mi è capitata un paio di mesi fa...quando eravamo ancora libere di girare per estetiste etc etc.
Di solito ho la mia estetista di fiducia che sa tutto di me e da parecchi anni mi depila, mi scrubba, mi mette lo smalto alle unghie etc.
Per lavoro passavo da Catania ed avendo un pomeriggio libero contatto una centro estetico , in cui non ero mai andato, per prenotare scrub corpo e massaggio.
Mi preparo e mi vesto da uomo ...ma come al solito con smalto ai piedi e perizoma nero di pizzo.
Di solito ,come ben sapete , per i massaggi i centri estetici, quando entri nel camerino, ti forniscono slippini mono uso.
Invece , mi riceve una giovane signora molto gentile , dicendomi che non ha slip monouso da uomo chiedendomi se posso tenere quelli miei.
Il cuore ha iniziato a battere forte un po' per l'imbarazzo un po' per l'eccitazione.
Ovviamente balbetto un po'....ma poi....mi sono detto .."chi se ne frega "...le dico "va bene", per altro aggiungendo sorridendo:" basta che non si scandalizzi".
Mi dice di prepararmi e di chiamarla quando sono pronto sul lettino già allestito col cartone per lo scrub.
Io mi preparo e tengo addosso il mio perizomino ma anche i fantasmini ai piedi per non farle vedere i miei piedini con smalto rosso corallo.
Lei bussa, entra e...e si fa una risatina benevola e poi mi dice...."NON si preoccupi non MI scandalizzo affatto.."
Per finire poi aggiunge....i calzini li leviamo e con mossa rapida e professionale mette a nudo i miei piedini curatissimi e smaltati
Altro sorriso e poi dopo un.."che bei piedini I" inizia a scrubbarmi e successivamente a massaggiarmi con fare molto professionale.
Alla fine siamo divenute amiche e mi ha detto che se voglio la prossima volta me lo mette lei lo smalto.
Mi ha messo veramente a mio agio.Sono molto contenta,
Ogni tanto ci sentiamo su WA e spero di tornare presto a Catania.
Erano anni....molti anni... che non mi ero sentita cosi in imbarazzo ed eccitata allo stesso tempo....ero ancora ragazzino/a : Lol : : Lol :
ma questa è un altra storia : Smile : : Smile :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Roby »

Alla.fjne l'imbarazzante è solo.nostro, come accade nel 99% dei casi.
Bella esperienza!
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da maxima »

Bellissima esperienza!!! penso che l'imbarazzo sia durato qualche istante giusto il tempo di scoprire la complicità e l'atteggiamento della ragazza! sia per il perizomino, sia pero lo smalto...
Sono certa che tu non veda l'ora di ritornare a catania!!!
Maxima

Avatar utente
Monica 66
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 10:49
Località: Provincia Terni
Età: 57

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Monica 66 »

Forse siamo noi che ci facciamo troppi scrupoli che a volte penalizzano o soffocano le nostre tendenze,
Bravissima, un caro saluto
Ciao
Monica : Wink :

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Roby_60 »

Vero: l'imbarazzo viene dalla vergogna che (solo noi) abbiamo in testa.
Storiella di vita vissuta.
Proprio ieri ero in ospedale per fare un fastidioso esame di controllo. che deve essere fatto da spogliati.
Mi accomodo nell'anticamera della stanza dove si trova il macchinario con il personale medico che mi aspetta.
La giovane e gentile infermiera si avvicina e mi porge un camice monouso e dei sovrascarpe e dice: " si deve spogliare completamente; lasci solo i calzini ed indossi camice e sovrascarpe". Rispondo" ho le autorggenti" e lei assoultamente indifferente "Le tenga ...le tenga"..
Non era vero che le avessi ma ho perfettamente inteso che, nel caso, per lei non avrebbe fatto la benchè minima differenza.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
ester 13
Gurl
Gurl
Messaggi: 475
Iscritto il: domenica 23 novembre 2014, 7:53
Località: provincia di Torino
Età: 67
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da ester 13 »

complimenti!
Bellissima esperienza.
Non so se avrei avuto il coraggio che hai avuto.
Ester 13

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da mauro bruno »

ester 13 ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 23:45 complimenti!
Bellissima esperienza.
Non so se avrei avuto il coraggio che hai avuto.
bisogna trovarlo il coraggio...e poi scopri che in fondo ... per molte persone (soprattutto donne)......non c'è nulla da vergognarsi : Smile :

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da NAIMA LEI »

La condivisione della ns “ passione” con una donna bio , sconosciuta e non, è l’essenza del piacere . Superato il primo momento di imbarazzo , diventa tutto così piacevole , intrigante e coinvolgente .

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Serena Crossdresser »

mauro bruno ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 18:50 Buona sera a tutte.
Vorrei raccontavi una situazione imbarazzante ...ma eccitante al tempo stesso che mi è capitata un paio di mesi fa...quando eravamo ancora libere di girare per estetiste etc etc.
Di solito ho la mia estetista di fiducia che sa tutto di me e da parecchi anni mi depila, mi scrubba, mi mette lo smalto alle unghie etc.
Per lavoro passavo da Catania ed avendo un pomeriggio libero contatto una centro estetico , in cui non ero mai andato, per prenotare scrub corpo e massaggio.
Mi preparo e mi vesto da uomo ...ma come al solito con smalto ai piedi e perizoma nero di pizzo.
Di solito ,come ben sapete , per i massaggi i centri estetici, quando entri nel camerino, ti forniscono slippini mono uso.
Invece , mi riceve una giovane signora molto gentile , dicendomi che non ha slip monouso da uomo chiedendomi se posso tenere quelli miei.
Il cuore ha iniziato a battere forte un po' per l'imbarazzo un po' per l'eccitazione.
Ovviamente balbetto un po'....ma poi....mi sono detto .."chi se ne frega "...le dico "va bene", per altro aggiungendo sorridendo:" basta che non si scandalizzi".
Mi dice di prepararmi e di chiamarla quando sono pronto sul lettino già allestito col cartone per lo scrub.
Io mi preparo e tengo addosso il mio perizomino ma anche i fantasmini ai piedi per non farle vedere i miei piedini con smalto rosso corallo.
Lei bussa, entra e...e si fa una risatina benevola e poi mi dice...."NON si preoccupi non MI scandalizzo affatto.."
Per finire poi aggiunge....i calzini li leviamo e con mossa rapida e professionale mette a nudo i miei piedini curatissimi e smaltati
Altro sorriso e poi dopo un.."che bei piedini I" inizia a scrubbarmi e successivamente a massaggiarmi con fare molto professionale.
Alla fine siamo divenute amiche e mi ha detto che se voglio la prossima volta me lo mette lei lo smalto.
Mi ha messo veramente a mio agio.Sono molto contenta,
Ogni tanto ci sentiamo su WA e spero di tornare presto a Catania.
Erano anni....molti anni... che non mi ero sentita cosi in imbarazzo ed eccitata allo stesso tempo....ero ancora ragazzino/a : Lol : : Lol :
ma questa è un altra storia : Smile : : Smile :

... tutto è bene quel che finisce bene ... e l'ultimo chiude la porta ! : Lol : ( cit. Gruppo TNT )
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 36

Re: SITUAZIONI IMBARAZZANTI

Messaggio da Elebeauty »

Immagino. Dopo un episodio così bello ci tornerei anche io a Catania volentieri! Sì è vero, anche secondo me, soprattutto le donne, sono abbastanza tranquille e, anzi, ti fanno controproposte spesso con passione ed entusiasmo. Il fatidico primo passo è sempre il più difficile.

Rispondi