Manutenzione del forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Per quanto riguarda i colori, come detto sopra, questo tema è provvisorio, l'ho installato proprio per vedere (al volo), le differenze con lo sfondo scuro. Tutti i colori si possono modificare e rendere i testi molto più leggibili.
Nei prossimi giorni ne proverò altri.
Per il momento, chi proprio non sopporta questo tema, può cambiarlo in autonomia entrando nel proprio Pannello di Controllo Utente, modificando la voce "stile" da "Purplexion" a "Prosilver", ovvero, il tema di default. Nei prossimi giorni, potreste vedere altri stili.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da dream62 »

Vale, ma quanto sei tecnologica e technicolor ?!?! : Wink :

Chissà se si potranno modificare anche gli aggettivi al tipo di utente (... ricordi?)

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da LauraB »

Buon lavoro, complimenti a valentina e anche allo staff.

Poco alla volta sto ritrovando tutte le funzioni
: Wink :
Laura Bianchi

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Mari-dany »

Valentina ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:23 Per il momento, chi proprio non sopporta questo tema, può cambiarlo in autonomia entrando nel proprio Pannello di Controllo Utente, modificando la voce "stile" da "Purplexion" a "Prosilver", ovvero, il tema di default. Nei prossimi giorni, potreste vedere altri stili.
Fatto. Sarò tradizionalista, ma a mio parere è molto meglio e molto più leggibile.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Marinatravoi »

Valentina ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:08 Ciao Marina, quale elenchi intendi?
Il nome dell'autore del thread è visibile subito sotto al titolo, mentre il numero di visite è visibile nell'omonima colonna sulla destra.
Prima della migrazione era esattamente così, ma se intendi un'altra cosa, ti chiedo cortesemente di scrivermi i dettagli.

BYE
Ciao Valentina, in effetti su pc si vedono ancora sotto i titoli l'autore di ogni thread ed a destra il numero di visite, é sullo smartphone che non si vedono più, mentre prima si...
Marina

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Jessica60 »

Ma Tapatalk funziona? Io non riesco più a connettermi....

Katrona

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Katrona »

Molto bella ed elegante questa versione del forum! WOW! :-)
Nella vecchia versione le uniche notifiche che vedevo erano quelle ai messaggi privati ma non ad esempio alle discussioni iniziate da me o quelle a cui partecipavo.
Spero che adesso questo inconveniente sia risolto.
Bellissimo lavoro comunque!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

dream62 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:29 Vale, ma quanto sei tecnologica e technicolor ?!?! : Wink :
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
dream62 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:29 Chissà se si potranno modificare anche gli aggettivi al tipo di utente (... ricordi?)
Ciao Stefy, si pian piano vediamo di fare tutto, compatibilmente con il software del forum. Non credo sia impossibile...quando sarà il momento, approfondiamo questa cosa.
Per il momento la priorità è sistemare le tante rogne legate alla migrazione che purtroppo, non è affatto indolore.
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Mari-dany ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 12:04
Valentina ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:23 Per il momento, chi proprio non sopporta questo tema, può cambiarlo in autonomia entrando nel proprio Pannello di Controllo Utente, modificando la voce "stile" da "Purplexion" a "Prosilver", ovvero, il tema di default. Nei prossimi giorni, potreste vedere altri stili.
Fatto. Sarò tradizionalista, ma a mio parere è molto meglio e molto più leggibile.
No macché tradizionalista, è questione di gusti e comodità personale.
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Marinatravoi ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 20:34
Valentina ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 10:08 Ciao Marina, quale elenchi intendi?
Il nome dell'autore del thread è visibile subito sotto al titolo, mentre il numero di visite è visibile nell'omonima colonna sulla destra.
Prima della migrazione era esattamente così, ma se intendi un'altra cosa, ti chiedo cortesemente di scrivermi i dettagli.

BYE
Ciao Valentina, in effetti su pc si vedono ancora sotto i titoli l'autore di ogni thread ed a destra il numero di visite, é sullo smartphone che non si vedono più, mentre prima si...
Ciao Marina, ok ho capito, tutto dipende dal template che, essendo responsive, ovvero che si adatta ai vari formati di visualizzazione dei dispositivi usati, viene automaticamente selezionato il formato più adatto allo schermo del dispositivo utilizzato. I formati sono tre, il formato standard per PC, il formato medio per i tablet ed il formato piccolo per gli smartphone. Ogni template ha i suoi tre formati.
Grazie per la segnalazione. La scelta del template finale, terrà conto anche di questo aspetto.
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Rispondi