Manutenzione del forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Max »

Bel lavoro Valentina. A me l'impostazione nuova piace, così come la scelta di colori. Un abbraccio!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Jessica60 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 12:30 Grazie Valentina......una domanda....ma i "messaggi rapidi" ci sono ancora? Perchè non sono riuscita a trovarli...... (hai presente quella riga che c'era sulla home con la lista dei vari messaggi sotto...) e gli emoticons? Spariti anche quelli?
Ciao e buona giornata.
Ciao Jessica, ho visto che hai già scritto nella shoutbox che è appunto, per chi non lo sapesse, la bacheca nella home del forum.
: Builder :

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

angelaingrid ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 13:03
Sonja-40 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 11:53 più elegante e moderna della precedente.
Ehm... lo dico da grafico e quindi da addetto ai lavori: una pagina web non deve essere "più moderna" per forza, ma deve essere leggibile. Questo è il primo, il secondo e il terzo requisito: tutte le altre considerazioni passano in cavalleria.
Comunque, per definizione, più elegante del nero su bianco non c'è nulla...
Ciao carissima, hai perfettamente ragione, il nero su bianco non si batte.
Sto valutando diversi temi, sia chiari che scuri, da proporre come alternativi ad un tema principale, anch'esso da definire. Ogni utente poi, avrà la possibilità di scegliere il tema che più gli sarà congeniale e di proprio gradimento.
La butto li, se qualcuno ha del tempo, potrebbe aiutarmi nella ricerca di questi temi, in gergo "template", ma anche "Style". La cosa importante è che devono necessariamente essere compatibili con il software del forum PHPBB 3.3.
Hai visto mai!!!

: Builder : : Builder : : Builder :

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Max ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 21:17 Bel lavoro Valentina. A me l'impostazione nuova piace, così come la scelta di colori. Un abbraccio!
Ciao Max, grazie per i complimenti, ma c'è ancora molto da fare. Questo tema penso che resterà tra i vari che saranno disponibili. Come appena scritto sopra, ce ne saranno diversi da poter scegliere in base ai propri gusti, anche se so bene che, nonostante la scelta, ci sarà sempre qualcuno a cui non andranno bene. Farò il possibile...promesso!
: Builder :

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Jessica60 »

Valentina ha scritto:Tapatalk è ora nuovamente attivo...sto scrivendo da li.

BYE

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie, ho visto.Immagine

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

La chat è di nuovo attiva.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Jessica60 »

Scusami Valentina, ma che tu sappia su Tapatalk c'e' una sandbox?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 2 dicembre 2020, 14:32 Scusami Valentina, ma che tu sappia su Tapatalk c'e' una sandbox?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ciao Jessica, digitando su google qualcosa esce:

https://www.tapatalk.com/groups/ucpsb/viewforum.php?f=2
https://www.tapatalk.com/groups/squidu/ ... 7cf18c48ae

Che volevi fare?

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Jessica60 »

Grazie Valentina.....sono una smanettone, quindi provero' qualche impostazione in merito.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Sonja-40 »

Valentina ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 15:12 Tapatalk è ora nuovamente attivo...sto scrivendo da li.

BYE

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie Valentina, confermo la perfetta funzionalità! : Thumbup :
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Rispondi