Manutenzione del forum

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Mari-dany »

Valentina ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 11:26 Per il momento la priorità è sistemare le tante rogne legate alla migrazione che purtroppo, non è affatto indolore.
Per tirarti su di morale ti informo che il sito di montagna che seguo da anni ha cambiato il sistema più o meno come hai fatto tu.
E' più di sei mesi fa , ma non hanno ancora risolto nemmeno la metà dei problemi sorti nel passaggio.

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Jessica60 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 21:06 Ma Tapatalk funziona? Io non riesco più a connettermi....
Ciao Jessica, Tapatalk tornerà a breve.
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Katrona ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 22:02 Molto bella ed elegante questa versione del forum! WOW! :-)
Nella vecchia versione le uniche notifiche che vedevo erano quelle ai messaggi privati ma non ad esempio alle discussioni iniziate da me o quelle a cui partecipavo.
Spero che adesso questo inconveniente sia risolto.
Bellissimo lavoro comunque!
Ciao Katrona, ti ringrazio per i complimenti ma c'è ancora molto da fare! : Love :
Le notifiche dovresti vederle in alto, dove vedi una campanella.
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Mari-dany ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 11:35
Valentina ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 11:26 Per il momento la priorità è sistemare le tante rogne legate alla migrazione che purtroppo, non è affatto indolore.
Per tirarti su di morale ti informo che il sito di montagna che seguo da anni ha cambiato il sistema più o meno come hai fatto tu.
E' più di sei mesi fa , ma non hanno ancora risolto nemmeno la metà dei problemi sorti nel passaggio.
Beh si, effettivamente mi rincuora! : Razz :
Ci sono diverse cose da sistemare, pezzi di codice rimasti appesi, strani comportamenti e/o malfunzionamenti derivanti dal fatto che ora molti plugin non ci sono più in quanto non più compatibili. Insomma, occorre un be po' di pulizia.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Sonja-40 »

Jessica60 ha scritto: domenica 29 novembre 2020, 21:06 Ma Tapatalk funziona? Io non riesco più a connettermi....
Confermo, anche io non ci riesco più. Per il resto apprezzo molto la nuova veste del forum, più elegante e moderna della precedente.
In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Jessica60 »

Grazie Valentina......una domanda....ma i "messaggi rapidi" ci sono ancora? Perchè non sono riuscita a trovarli...... (hai presente quella riga che c'era sulla home con la lista dei vari messaggi sotto...) e gli emoticons? Spariti anche quelli?
Ciao e buona giornata.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da angelaingrid »

Sonja-40 ha scritto: lunedì 30 novembre 2020, 11:53 più elegante e moderna della precedente.
Ehm... lo dico da grafico e quindi da addetto ai lavori: una pagina web non deve essere "più moderna" per forza, ma deve essere leggibile. Questo è il primo, il secondo e il terzo requisito: tutte le altre considerazioni passano in cavalleria.
Comunque, per definizione, più elegante del nero su bianco non c'è nulla...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
fatabarbara
Princess
Princess
Messaggi: 1317
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 8:08
Località: Pistoia
Età: 64

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da fatabarbara »

Io vorrei tornare a vedere la cronologia dei post delle varie sezioni.. La trovavo molto utile
woman is beautiful
bisogna nascere uomini, per apprezzare il piacere di essere donna

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Valentina »

Tapatalk è ora nuovamente attivo...sto scrivendo da li.

BYE

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Katrona

Re: Manutenzione del forum

Messaggio da Katrona »

Grazie Valentina. Finalmente vedo anche le altre notifiche :-)

Rispondi