Chi Vi ha ipnotizzato?

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Jessica60 »

La mia ipnosi penso siano stati i films italiani degli anni 70' 80', nei quali c'erano le varie Gloria Guida, Laura Antonelli, Edwige Fenec (non so se ho scritto bene) che mettevano in mostra i loro fisici sempre e comunque con della bella lingerie e, cosa che non mancava mai reggicalze e guepiere.......poi anche certi show di quel periodo (vedi Drive in, etc......) popolati da fantastiche ballerine. Ultimamente le sensazioni di quegli anni le ho provate nuovamente guardando Ciao Darwin dove le ballerine sfoggiavano delle mises assai femminili e molto provocanti.......

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da dream62 »

Pamela45 ha scritto: giovedì 10 dicembre 2020, 11:46 Ci sono due interpretazioni:
1° quella allegorica tradotta in: "qualcuno vi ha affascinato così tanto da...
2° quella letterale riguardante l'ipnosi.
Eeeeeesattoooooo : Thumbup :
Alla 1° rispondo "Presente!" Ogni volta che ho interagito (e spero ricapiti) con una ragazza o una donna dal viso bellissimo, sono sempre rimasto ipnotizzato ... e impacciato.
Se invece l'ipnosi è intesa come estraniarsi dal mondo reale e viaggiare, immedesimandosi in ... sì, ci sono personaggi femminili di alcuni film o cartoons che mi fanno questo effetto.
Alla 2° invece, no mai: nè su di me, nè su altri.

Pindaricamente Stefy

Avatar utente
Monica 66
Baby
Baby
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 10:49
Località: Provincia Terni
Età: 57

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Monica 66 »

Ciao a tutte,
io sono rimasta folgorata, se cosi si può dire, nel periodo post avvento minigonna, quando le gonne si accorciavano (e di molto) e non tutte si erano adeguate ai collant che ritenevano scomodi continuando ad indossare i reggicalze con tutte le implicazioni che comportavano ...
Visioni paradisiache, appunto, che ho ancora scolpite nella mente e che hanno plasmato, diciamo così, il mio lato femminile; agli albori dell'adolescenza la voglia di indossare quelle calze di nylon per conoscere le sensazioni che provavano le donne era preponderante e cosi tutto ebbe inizio ...
Ciao ciao
Monica : Wink :

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Dedesignora »

No nessuna ipnosi, è sempre stata dentro di me la mia parte femminile, anche se è venuta fuori a tratti nella mia vita.
Ora voi, con quello che avete scritto, mi avete fatto venire in mente un episodio di quando avevo penso 10/12 anni. In casa con mia nonna( una donna bellissima e non solo fisicamente) sono stato invitato da lei ad aiutarla a cucire a macchina, era anche una buona sarta artigianale. Mi era piaciuto così tanto che lo aiutata altre volte. In seguito, sempre lei, mi aveva insegnato a cucire a mano e fare la maglia. Un poco mi vergognavo con i miei cuginetti pensando che fossero lavori da donne. Ricordo però che dentro di me mi piaceva molto questa complicità con la nonna e grazie a lei vivevo tutto questo con la massima semplicità. Lei nata nel 1898 era una vecchia nonna, giovane femminista . Ripensandoci è stata veramente fondamentale per farmi capire che non ero" uno strano" se lavoravo a maglia, cucivo orlo ai pantaloni miei o alla gonna della nonna.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Dedesignora »

No nessuna ipnosi, è sempre stata dentro di me la mia parte femminile, anche se è venuta fuori a tratti nella mia vita.
Ora voi, con quello che avete scritto, mi avete fatto venire in mente un episodio di quando avevo penso 10/12 anni. In casa con mia nonna( una donna bellissima e non solo fisicamente) sono stato invitato da lei ad aiutarla a cucire a macchina, era anche una buona sarta artigianale. Mi era piaciuto così tanto che lo aiutata altre volte. In seguito, sempre lei, mi aveva insegnato a cucire a mano e fare la maglia. Un poco mi vergognavo con i miei cuginetti pensando che fossero lavori da donne. Ricordo però che dentro di me mi piaceva molto questa complicità con la nonna e grazie a lei vivevo tutto questo con la massima semplicità. Lei nata nel 1898 era una vecchia nonna, giovane femminista . Ripensandoci è stata veramente fondamentale per farmi capire che non ero" uno strano" se lavoravo a maglia, cucivo orlo ai pantaloni miei o alla gonna della nonna.

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Katymakeup »

All'epoca neanche immaginavo di poter diventare una crossdresser.
Non era nei miei pensieri.
Sono solo stata attratta un giorno dal voler provare le sensazioni di indossare un collant e da lì mi si è aperto un nuovo mondo che negli anni mi ha portato a capire di essere una crossdresser prima e drag adesso.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Serena Crossdresser »

Roby_60 ha scritto: giovedì 10 dicembre 2020, 6:08 C'è stata una persona nella Vostra vita che l'ha fatto o avete fatto tutto da sole?
... tutto da sola ... sarà grave ???
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Roby_60 »

Serena Crossdresser ha scritto: sabato 26 dicembre 2020, 10:35
Roby_60 ha scritto: giovedì 10 dicembre 2020, 6:08 C'è stata una persona nella Vostra vita che l'ha fatto o avete fatto tutto da sole?
... tutto da sola ... sarà grave ???
Quindi lo specchio... : Chessygrin : ... : Love :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
ElisaSissy
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: mercoledì 7 ottobre 2020, 19:03
Località: Gorizia
Età: 31

Utente bannato

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da ElisaSissy »

Bella domanda, l' ho letta già un paio di giorni fa ma non ho voluto rispondere perché non sapevo dare una risposta, però mi avete messo la pulce nell'orecchio quindi ho cominciato a pensare 😂
Che mi ricordo ho un evento durante l' infanzia risalente all' asilo, avevo una maestra molto bella che indossava sempre tailleur con calze e tacchi e mi ricordo che stavo sempre con lei e pensavo che quei vestiti erano bellissimi.
Quindi traendo le somme penso sia il punto zero dove é scattato qualcosa, anche se poi ci son voluti anni per capire

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Chi Vi ha ipnotizzato?

Messaggio da Novella »

Una domanda che mi ha fatto fermare a riflettere e ricordare. Credo che i momenti siano due, forse tre.

A circa 6-7 anni un cartone animato giapponese con una protagonista bellissima mi faceva venir voglia di immedesimarmi in lei. Volevo essere una femminuccia e facevo le labbra a cuoricino. Non riuscirei mai a ricordare quale era il cartone, ma non era certo uno di quelli noti. Candy Candy, che non sopportavo, Anna dai capelli rossi, nemmeno Bia, che però mi piaceva e volevo essere come lei. Tutti questi, ed altri, erano di un'epoca successiva, già più grande (9-10 anni). La particolarità di questa Principessa su un'astronave era la mini bianca e gli stivali bianchi, i capelli biondi. Ho cercato in lungo e largo, mai trovato tracce su internet. Questa era una fase di immedesimazione innocente, non sessuale, ma piuttosto disforica, anche se poi nella vita non ho mai manifestato tante di quelle sensazioni e disagi che molte persone con disforia raccontano. Anche la forma fisica ha seguito un percorso diverso.

A 10-11 anni, invece, una frenesia di indossare collant e stivali di mia madre (non ero ancora piedona) mentre i miei non c'erano... fu troppo bello, e finì con... la scoperta del mio corpo, per usare un eufemismo. Poi nel corso degli anni solo episodi, ma tutti a sfondo auto-erotico, come quest'ultimo. Ero attratta, ed ipnotizzata, è il caso di dire, dal contenuto e minuto pancino della mia maestra, sempre fasciato in gonne a tubino classiche indossate su decollètè a tacco medio-basso, o stivali (appunto), sempre di colore tenue come la composta moda formale del tempo voleva, specie nel contesto educativo.

Infine ci fu un momento in cui sono stata ipnotizzata da una ragazzina trans napoletana dal viso dolcissimo, apparsa in RAI, intervistata sul divano con la madre. Ero nella piena adolescenza, quindi metà anni '80. Ovviamente lo scopo della trasmissione era moraleggiare ed impaurire, con questa ragazza che, manco a dirlo, era sieropositiva ed ex tossicodipendente. Io però non pensavo a questo, pur se il messaggio che vollero mandare mi ha lungo frenata, facendomi sentire questa necessità di travestimento come ancora più sbagliata. No, io pensavo, e lo ricordo ancora oggi, al suo viso dolcissimo, la voce femminile, i capelli neri corti e ricci, i suoi modi aggraziati, e la sua splendida camicetta a fiori. : Love :
~ N o v e l l a ~

Rispondi