Natale

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Natale

Messaggio da YamiCrystal »

Ma magari! Odio profondamente tutti i peli del mio corpo. Tollero a malapena ciglia, sopracciglia e capelli.

Avatar utente
Elebeauty
Baby
Baby
Messaggi: 38
Iscritto il: domenica 20 marzo 2016, 16:00
Località: Montecchio
Età: 37

Re: Natale

Messaggio da Elebeauty »

Jessica60 ha scritto: giovedì 17 dicembre 2020, 8:32
Jessika ha scritto: mercoledì 16 dicembre 2020, 23:39 Qualcuna sa dove posso trovare degli orecchini a cerchio molto grandi con le clip (senza buchi)?
Sarebbe un sogno
Buongiorno cara, io ho risolto il problema degli orecchini senza clip acquistando su amazon degli "adattatori", che altro non sono delle clips sulle quali applicare gli orecchini da foto.....praticamente ho risolto e posso usare tutti i modelli che trovo......
Ciao Jessika. Hanno un nome in particolare questi adattatori? Mi piacerebbe acquistarli ma su internet non li trovo.
Grazie : Love :

Avatar utente
Michela141
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 14:42
Località: Parma
Età: 38

Utente bannato

Re: Natale

Messaggio da Michela141 »

LellaB ha scritto: giovedì 31 dicembre 2020, 14:32 Arrivate oggi, è il mio regalo di Natale... : WohoW :

img_5766.jpg
Molto belle, complimenti : Thumbup : : Thumbup :
YamiCrystal ha scritto: sabato 2 gennaio 2021, 22:41 Ma magari! Odio profondamente tutti i peli del mio corpo. Tollero a malapena ciglia, sopracciglia e capelli.
Tienici informate! Pure io sto iniziando una lotta con la peluria e sto valutando che opzione percorre che sia efficace rapportata al prezzo. Sicuramente per il viso dovrò ricorrere a strumenti professionali, ma se sul resto del corpo potessi risparmiare un po'. ben venga : Smile :

Rispondi