XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ValentinaCross
Baby
Baby
Messaggi: 6
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 16 giugno 2020, 11:31
Località: Parma
Età: 50

XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da ValentinaCross »

In questi anni di forum mi è capitato spesso ( quasi sempre ) di vedere che la maggior parte delle foto pubblicate dalle partecipanti al forum sono principalmente di "fortunate" longilinee sorelline con spesso forme molto aggraziate e femminili .... ossia tristemente ben lontano da quella che sono io in entrambe le sfaccettature ( m/f).

la domanda è questa .... sono solo io ho esistono altre sorelline diversamente magre a soffrire di un destino avverso ? ... chiaramente immagino di no e allora vorrei promuovere una campagne pro curvy xdress per dire che ci siamo anche noi e magari per quelle che possono ( mostrando le proprie foto ) promuovere un concetto di femminilità più accessibile.

chiaramente per chi legge sia chiaro che questo post visto il periodo ( anno triste e problematico con connotazioni assai negative ), è mirato a farci fare due risate e sorridere un pò con solidariate verso il popolo Curvy

buona giornata a tutte

Valentina

Avatar utente
Virgo61
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: mercoledì 2 dicembre 2020, 15:12
Località: Parma
Età: 62

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da Virgo61 »

Sono ammesse le combinazioni Curvy&Square?
'Ballate, ballate, altrimenti siamo perduti' (Pina Bausch)

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da Roby_60 »

: Cry : magra con orribile pancia
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Valeria
Lady
Lady
Messaggi: 908
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2016, 19:38
Località: Piacenza
Età: 56
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da Valeria »

Presente, ho la pancia e sono di corporatura robusta
In effetti è un problema da un lato (taglie abiti ecc.), dall'altro un aiuto essendo la figura ammorbidità dalla ciccia.
Valeria

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da angelaingrid »

Curvy no, ma di corporatura robusta, decisamente maschile e assolutamente non confondibile con una donna... eccomi.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da indecisa »

Presente!!! (da uomo ho una 54)

Avatar utente
jessicaP
Gurl
Gurl
Messaggi: 239
Iscritto il: lunedì 15 gennaio 2018, 13:01
Località: Veneto
Età: 46
Contatta:

Utente bannato

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da jessicaP »

Eccomi
Vorrei davvero essere quella del mio avatar.

Avatar utente
mauro bruno
Baby
Baby
Messaggi: 21
Iscritto il: sabato 21 novembre 2020, 16:16
Località: roma italia
Età: 55

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da mauro bruno »

PURE IO ...PURE IO
E una vera iattura perchè il fisico curvy/uomo e difficile da gestire all'atto della vestizione.
Per fortuna che c' é OVS sezione curvy, o Luisa Spagnoli....se si vuole spendere qualcosina in più
Poi ragazze..... sapete che vi dico....uno straccio da mettersi addosso lo si trova sempre. Anche le donne biologiche mica sono tutte delle strafiche magre...o no??
e comunque ho visto che su amazon esistono dei mutandoni da CD che hanno incorporato dei pannelli di spugna sulle chiappe e sui fianchi per rendere la siluette comunque più femminile....mi sa che le ordino
Buone feste e buon shopping

Avatar utente
Michela141
Baby
Baby
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2020, 14:42
Località: Parma
Età: 38

Utente bannato

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da Michela141 »

Io ho risolto in modo drastico con un intervento di riduzione dello stomaco, per fortuna nonostante le accuse da ogni direzione, il servizio sanitario nazionale copre anche queste operazioni per chi soffre di gravi forme di obesità o ha altre patologie cardiocircolatorie ed è sovrappeso. Sono passato da taglie forti 62-64 ad una 48, il mio lato femminile è quello sicuramente che ci ha guadagnato di più.
Prima o poi troverò il coraggio di riuscire a guardare, provare e acquistare indumenti femminili in persona, per ora mi sento sempre come un pesce fuor d'acqua.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: XDRESS CURVY ... DOVE SIETE ?

Messaggio da Dafne73 »

Presente! Io ho la pancia rotonda, i fianchi stretti e le spalle larghissime tutto il contrario di una corporatura femminile non corvy. Fare sparire la pancia è un vero problema. Ma nel frattempo cerco sul web esercizi mirati più tosto ad allargare i fianchi tipo quelli volti alle partorienti per cercare di rilassare le pareti pelviche. Da poco in un noto sito cinese ho trovato un attrezzo che al contrario del mio obiettivo, dovrebbe aiutare a stringere il bacino facendo forza sulla chiusura delle gambe, chi sa se esiste veramente un modo

Rispondi