PRIMI PASSI VERSO IL SOGNO DI UN USCITA ENFEMME...CONSIGLI E PREPARAZIONE

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

talpettina1975
Gurl
Gurl
Messaggi: 157
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 17 dicembre 2020, 6:14
Località: Prato
Età: 48

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: PRIMI PASSI VERSO IL SOGNO DI UN USCITA ENFEMME...CONSIGLI E PREPARAZIONE

Messaggio da talpettina1975 »

dream62 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 23:29
talpettina1975 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 10:01
dream62 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 22:28 Intanto eviterei i tacchi <rigorosamente alti>, perchè se non si è pratiche si rischia di farsi male e di avere tutti gli occhi addosso..... a meno che tu non voglia volontariamente attirare l'attenzione.
Non ho capito che tipo di donna vuoi emulare: vamp o 'quella di tutti i giorni?
Ero propensa per una vamp, ma visto il mio fisico abbastanza muscoloso, ho deciso di optare per una donna " classica" da tutti i giorni.
Brava, così eviti pure le vamp-ate ...di calore : Chessygrin :
🤣🤣🤣

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: PRIMI PASSI VERSO IL SOGNO DI UN USCITA ENFEMME...CONSIGLI E PREPARAZIONE

Messaggio da Serena Crossdresser »

talpettina1975 ha scritto: domenica 27 dicembre 2020, 9:25
Serena Crossdresser ha scritto: sabato 26 dicembre 2020, 16:37
talpettina1975 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 19:49 Cia ragazze...finalmente ho deciso di fare un altra piccolo passo verso la prima uscita in totale ENFEMME
Fino ad ora solo piccole passeggiate invernali ai giardini a fumare, con tacchi ( rigorosamente alti,), leggings o jeans e maglioncino...il prossimo passo vorrei che fosse il trucco, ma sono ancora alle prime armi, e visto che ho anche gli occhiali...
vorrei che la mia prima uscita fosse decorosa.

CONSIGLI?
... sii femminile, sobria ( niente taccazzi ), prudente ... le prime volte è importante essere essenziali e naturali !
In quei momenti siamo fragili e vulnerabili, ci va abitudine ... : Queen :
Forse hai ragione con le scarpe ho esagerato effettivamente...ora sono a cercare i miei primi capi su shein...insomma a cercare un outfit adatto a me.
: Love : : Love : : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Rispondi