Brivido

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Brivido

Messaggio da giuly271 »

Buona sera ragazze è un po' che non scrivo nulla,ma questa cosa mi sento proprio di condividerla, anche per chi è restia a uscire an famme. Stamani in crisi di astinenza da crossdress ho deciso di fare un'uscita, anche se da sola. Così indossato décolleté nero tacco 13, autoreggenti chiare,gonna in pelle sopra il ginocchio aderentissima, camicetta in seta Luisa Spagnoli, foulard in tinta, orecchini a tre cerchi concentrici trucco e parrucco. Sono salita in auto e via per un giro che avevo calcolato in un paio di ore,dopo una ventina di minuti di viaggio mi sono accorta che non avevo molto metano così ho cercato un distributore per fare il pieno. Una volta localizzato il metanaro non senza apprensione sono entrata e parcheggiata davanti alla colonnina. Arriva il gestore e mi fa " signora,mi scusi, potrebbe tornare un pochino in dietro?" Nella schiena mi è passato un brivido bollente. Felice come un bambino il giorno di Natale ho pagato e proseguito il mio giro..... Il mio regalo di Natale l'ho già avuto. Buon Natale a tutte bimbe.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Brivido

Messaggio da dream62 »

Il metano ti da una mano.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 2596
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Brivido

Messaggio da dream62 »

Il metano ti da una mano.
Però sarei curiosa di sapere cosa gli è passato per la testa al gestore vedendo un tale abbigliamento, ideale per andare a fare rifornimento : Chessygrin :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Brivido

Messaggio da giuly271 »

Non era per niente volgare, Parrucca corta sale e pepe, trucco leggero, insomma un'elegante signora di una certa età. Il gestore mi è sembrato tranquillo e molto cortese. Avrò fatto colpo? Scherzo. Baci

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4286
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Brivido

Messaggio da vernica71 »

Quel "signora" val bene restare a secco in auto! : Chessygrin :
dream62 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 22:34 Il metano ti da una mano.
Ben tornata Cazzarona! : Chessygrin :

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Brivido

Messaggio da giuly271 »

Grazie mille.

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Brivido

Messaggio da giuly271 »

Fossi meno imbranata vi avrei mandato una foto. Ma ci sto lavorando

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Brivido

Messaggio da Serena Crossdresser »

giuly271 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 21:46 Buona sera ragazze è un po' che non scrivo nulla,ma questa cosa mi sento proprio di condividerla, anche per chi è restia a uscire an famme. Stamani in crisi di astinenza da crossdress ho deciso di fare un'uscita, anche se da sola. Così indossato décolleté nero tacco 13, autoreggenti chiare,gonna in pelle sopra il ginocchio aderentissima, camicetta in seta Luisa Spagnoli, foulard in tinta, orecchini a tre cerchi concentrici trucco e parrucco. Sono salita in auto e via per un giro che avevo calcolato in un paio di ore,dopo una ventina di minuti di viaggio mi sono accorta che non avevo molto metano così ho cercato un distributore per fare il pieno. Una volta localizzato il metanaro non senza apprensione sono entrata e parcheggiata davanti alla colonnina. Arriva il gestore e mi fa " signora,mi scusi, potrebbe tornare un pochino in dietro?" Nella schiena mi è passato un brivido bollente. Felice come un bambino il giorno di Natale ho pagato e proseguito il mio giro..... Il mio regalo di Natale l'ho già avuto. Buon Natale a tutte bimbe.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ! : Eeek :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Brivido

Messaggio da Jessica60 »

giuly271 ha scritto: mercoledì 23 dicembre 2020, 21:46 Buona sera ragazze è un po' che non scrivo nulla,ma questa cosa mi sento proprio di condividerla, anche per chi è restia a uscire an famme. Stamani in crisi di astinenza da crossdress ho deciso di fare un'uscita, anche se da sola. Così indossato décolleté nero tacco 13, autoreggenti chiare,gonna in pelle sopra il ginocchio aderentissima, camicetta in seta Luisa Spagnoli, foulard in tinta, orecchini a tre cerchi concentrici trucco e parrucco. Sono salita in auto e via per un giro che avevo calcolato in un paio di ore,dopo una ventina di minuti di viaggio mi sono accorta che non avevo molto metano così ho cercato un distributore per fare il pieno. Una volta localizzato il metanaro non senza apprensione sono entrata e parcheggiata davanti alla colonnina. Arriva il gestore e mi fa " signora,mi scusi, potrebbe tornare un pochino in dietro?" Nella schiena mi è passato un brivido bollente. Felice come un bambino il giorno di Natale ho pagato e proseguito il mio giro..... Il mio regalo di Natale l'ho già avuto. Buon Natale a tutte bimbe.
Vedi......tutto il male non vien per nuocere.......hai avuto anche una riprova della tua mise......evidentemente eri sistemata bene, fin nei dettagli......

Rispondi